L'ultimo Angelo - Becca Fitzpatrick

Serie Hush Hush vol.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    487048_10151366041732095_580190928_n_zps9b4e4dba-1_zpsf46c93bc finale_zps7c7e5f21-1_zps1740e9ad



    Titolo: 'ultimo Angelo
    Autore: Becca Fitzpatrick
    Titolo originale: Finale
    Editore: Piemme
    Collana: Freeway
    Serie: Serie Hush Hush vol.4
    Anno: 2 Gennaio 2013
    Prezzo: € 17
    Pagine: 372
    ISBN : 9788856631531
    Ebook : € Non al momento

    Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho visto quest'uscita, questa serie risveglia in me sentimenti contrastanti: la storia mi piace ma non mi piace come scrive l'autrice, pecca di banalità e incoerenze, insomma tratta male questa storia che poteva dare molto di più, e questo mi fa arrabbiare. Forse per questo non ho ancora letto il terzo.

    Mah :dubbio:
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia, mi piace questo intreccio creato tra Nora e Patch.
    In effetti devo dare ragione a Monica, la Fitzpatrick non è il massimo nella scrittura!
     
    Top
    .
2 replies since 19/12/2012, 14:20   104 views
  Share  
.