Quello che mi lega a te

Beth Kery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    9788873397366_zpsc507ed3b bethkery-1



    Questo libro è stato pubblicato in ebook a puntate in America cercavo altri libri in Italiano di questa autrice che mi piace molto ed ho trovato questa anteprima

    Titolo: Quello che mi lega a te
    Autore: Beth Kery
    Titolo originale: Because You Are Mine
    Editore: Sperling & Kupfer
    Collana: Pandora
    Anno:Gennaio 2013
    Pagine: 352
    Prezzo: €9788820053857
    Ebook: disponibile dal due gennaio

    A legare la giovane Francesca all'affascinante Ian Noble è un'attrazione immediata - fin dal primo momento in cui lo vede, a un cocktail organizzato proprio per lei: studentessa d'arte, è stata scelta da Mr Noble per dipingere il gigantesco affresco che dovrà decorare l'atrio del grattacielo sede della Noble Enterprise, nel cuore di Chicago. Per Francesca è la prima volta: un desiderio così intenso non l'aveva mai provato, ed è una cosa che la rende terribilmente nervosa. D'altro canto, Ian Noble, amministratore delegato di un'azienda milionaria, bellissimo, impenetrabile, è il tipo d'uomo cui è praticamente impossibile dire di no. Non importa quali siano le sue richieste, e i suoi molti segreti: Ian Noble ottiene sempre tutto quello che vuole. Ma questa volta, forse, il destino ha in serbo per lui qualcosa che non si aspettava...


    anteprima-quello-che-mi-piace-di-te-di-beth-k-L-JQgofO_zpsf41637a1 35860e5a-9c61-48c3-b2ec-d03fea3595c5_zps0351d960



    Titolo: Quello che mi piace di te
    Autore: Beth kery
    Titolo originale: When I'm With You
    Editore: Sperling & Kupfer
    Collana: Pandora
    Anno:11 Giugno 2013
    Pagine: 364
    Prezzo: € 14.90
    Ebook:
    ISBN:9788820055097

    In America uscito a puntate diviso in 5 parti

    Lucien Lénault è il proprietario di un ristorante alla moda di Chicago. Appena Lucien incontra la giovane e mozzafiato chef Elise ne rimane molto colpito: decide di assumerla come apprendista nel suo ristorante. Ma non si tratta di una ragazza qualunque: Elise è figlia di un famoso stilista francese, ed è depositaria di un segreto pericoloso. Come se non bastasse, Elise è nota per il suo esibizionismo e per aver distrutto la reputazione della sua famiglia di origine aristocratica: i suoi modi sfrontati e irriverenti sconcertano la maggior parte delle persone. Ma non Lucien, che fin dal primo istante è stato attratto dalla ragazza. Presto capisce che aver assunto Elise non è un gioco: rischia di essere una catastrofe, un inferno che ha già fatto bruciare molti, molti uomini. Lucien però non è uno qualsiasi: non vuole permettere a Elise di manipolarlo. E pur di riuscire a vederla sottomessa a lui, è pronto a fare una passeggiata tra le fiamme…


    4eb9de12-cfa9-4f52-84d2-5d6b3ac25284_zps25fc2422 H6d3zKf



    Titolo: Quello che voglio da te
    Autore: Beth Kery
    Titolo originale: Because We Belong
    Editore: Sperling & Kupfer
    Collana: Pandora
    Anno: 18 Febbriaio 2014
    Pagine: 360
    ISBN:978-8820055523
    Prezzo: € 14.90
    Ebook:

    Francesca e lan si erano conosciuti a una festa nello spettacolare grattacielo della Noble Enterprise, di cui il giovane e misterioso lan è fondatore e unico proprietario. Sorriso enigmatico, due occhi che ti incatenano, lan è riuscito a legare a sé Francesca, in un crescendo di passione, tentazioni e proposte indecenti. Eppure, le ha sempre nascosto qualcosa: la parte più oscura di sé. E se Francesca aveva creduto di poter comprendere fino in fondo l'uomo cui sente ormai di appartenere, c'è qualcosa di lui che lei ancora non sa. Ma che è decisa a scoprire, a qualunque costo.

    lMsqR2Z c6LbMuH




    Titolo: Quello che sogno per te
    Autore: Beth Kery
    Titolo originale: Since I Saw You
    Editore: Sperling & Kupfer
    Collana: Pandora
    Anno: 23Giugno 2015
    Pagine: 360
    ISBN:9788820058432
    Prezzo:€14.90
    Ebook:€ 6.99

    Quando il miliardario Ian Noble affida a Lin, fidata chief executive, il compito di "domare" il suo brillante e irrequieto fratellastro Kam Reardon, appena arrivato dalla Francia per affari, lei accetta. È incuriosita da tutto ciò che ha sentito dire di lui. Il loro primo incontro è elettrico. Sfuggente ed enigmatico, Kam però tiene le distanze. Eppure c'è qualcosa in Lin e nella sua bellezza sofisticata che lo attrae, rendendolo incapace di resisterle. Lo stesso accade a Lin. E per lei sarà l'inizio di un'erotica lezione di sottomissione che la lascerà confusa e inquieta. Con una sola certezza: sono fatti l'uno per l'altra…

    Edited by lucia63 - 14/5/2015, 08:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Sembra molto carino!
    Ricorda un pò 50 sfumature... non è che anche questo è l'ennesimo romanzo erotico, vero???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pau_7 @ 26/11/2012, 19:21) 
    Sembra molto carino!
    Ricorda un pò 50 sfumature... non è che anche questo è l'ennesimo romanzo erotico, vero???

    Lei scrive romanzi molto erotici, sul forum trovi le schede degli altri tre uno in uscita domani e gli altri due Tocco proibito e un'esplosione di desiderio, sono sul genere romantic suspense ma prevale la storia d'amore con scene molto hot Domani esce Opera sempre nella collana Passion Harmony, gli altri due mi sono piaciuto molto molto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Grazie Lucia per la risposta!!

    Immaginavo che fosse un romanzo erotico, ultimamente mi sembra che vengano pubblicati solo quelli! Mi stanno uscendo dagli occhi...

    Cmq credo che ci farò lo stesso un pensierino :32 denti:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Pur essendo forse un po troppo simile a Cinquanta sfumature, questo libro mi è piaciuto molto. I personaggi sono davvero molto simili, ma l'autrice scrive molto bene, e il tutto è comunque molto romantico. Un rapporto dominatore sottomessa molto soft che non disturba, come invece mi è capitato con altri libri di questo genere. Nel complesso una favola, una dolce e ingenua ragazza (anche se molto determinata) e un principe azzurro bellissimo che però a demoni interiori che riguardano il suo passato, Niente di nuovo, ma se siete orfani di Cinquanta sfumature vi piacerà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Ammetto che ero un po’ scettica quando iniziai a leggere questo libro, visto che la trilogia di 50 sfumature mi era piaciuta parecchio…

    Il libro mi è piaciuto, ma non mi ha incantato nonostante la storia sia semplice e carina, scritta in maniera molto scorrevole.
    Che dire dei personaggi?? Lei, pur essendomi piaciuta, mi è rimasta abbastanza indifferente; lui, invece, l’ho trovato bellissimo ma glaciale! Nonché perennemente arrabbiato! Giuro: per la prima metà del libro pensavo che vivesse in un costante stato di ira, poi, vedendo anche il suo lato vulnerabile, ho iniziato ad apprezzarlo un po’ di più, tuttavia mi è cmq sembrato troppo chiuso in se stesso.

    E questo mi porta ai due lati negativi che ho trovato in questo libro:
    1. Il fatto che l’autrice descrive i sentimenti e la crescita del loro amore in maniera un po’ troppo superficiale, per i miei gusti
    2. Ho trovato un po’ fastidioso l’uso di parole “spinte” in alcune situazioni in cui non le ritenevo necessarie… però anche questo è un dato soggettivo: a me può dar fastidio, ad altri no.

    Ad ogni modo è stata una lettura piacevole, che può soddisfare chi ha apprezzato i libri di Christian e Ana.

    Giudizio: 3,5 stelline
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La solita premessa è d'obbligo se non amate sculacciate e dominatori, questo non è il libro per voi.In questo più che nel suo predecessore Quel che mi lega a te questi elementi sono molto più presenti, vero che comunque, c’è anche una storia d’amore che sinceramente ho apprezzato più di quella fra Francesca e Ian. Ian Noble e quella che è ora la sua ragazza anche in questo libro sono presenti e hanno anzi una parte importante e inaspettata nello svolgersi della trama. Lo svilupparsi della storia non presenta una grande originalità è per quasi tutto il libro molto scontata e usata a sostegno delle scene passionali che sono molte ed esplicite, solo verso la fine con la grande rivelazione assume un connotato più spiccato e originale, ma è anche la parte che mi è piaciuta meno. Infatti grazie a questo colpo di scene tutto si rimette in gioco per una delle due coppie di questo libro, e il lettore rimane in attesa di sapere che cosa questo significherà e come si evolverà la situazione. Il libro si legge con fluidità e in modo piacevole ma si ha comunque la sensazione di già letto e di poca fantasia, uomini ricchi con un passato che li rende tormentati, pieni di problemi irrisolti, e anche se sono meglio scritti è fuor di dubbio che abbiano attinto alle famose cinquanta sfumature. Nonostante questo il libro mi è piaciuto, i personaggi sono affascinanti belli ricchi, insomma ideali per passare un pomeriggio di relax, ma non aspettatevi niente di originale o che non avete mai letto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Pur non essendo un capolavoro, il libro non mi è dispiaciuto. Il sesso è sempre molto presente, ma c'è anche una parvenza di suspense, mentre un personaggio trama nell'ombra per prendere in mano la società di Ian. Forse il voler dare una forte connotazione psicologica al personaggio di Ian, non sempre a favorito la scorrevolezza della lettura. Il suo desiderio di capire la mente malata del padre, risulta poco credibile. Interessante invece il personaggio che sarà il protagonista del prossimo libro, Kam, geniale e sicuramente molto intrigante, scoprirete chi è quasi subito, ma è verso il finale che il suo personaggio assume consistenza, e mi ha davvero incuriosita. Scene hot, molto dettagliate e molte scene fra sculacciate e dominazione potrebbero non piacere a tutte,ma ho trovato anche una vena di romanticismo, in definitiva è una trilogia discreta che si fa leggere.
     
    Top
    .
7 replies since 26/11/2012, 18:08   126 views
  Share  
.