Gioco perverso

Massimo Lugli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    E dato che l'erotico imperversa ovunque ormai eccovi un giallo che ha una trama molto intrigante e credo comprerò

    giocoperverso-1



    Titolo: Gioco perverso
    Autore: Massimo Lugli
    Editore: Newton copton
    Collana: Anagramma
    Anno:29 Novembre 2012
    Prezzo: € 9.90
    Ebook: Sì €4.99

    Dal maestro del giallo italiano finalista al premio Strega.
    Bondage, il gioco erotico che uccide.
    Ti catapulterà nel mondo della trasgressione e del sesso estremo.

    Una signora bellissima e molto ricca viene trovata morta nel suo studio.
    La scena del crimine è quella di un gioco sadomaso: la donna sospesa al centro della stanza, strangolata, indossa biancheria sexy e una parrucca bionda, ed è legata mani e piedi con un lungo nastro di seta rossa.
    La notizia arriva in esclusiva al cronista di nera Marco Corvino che, oltre a seguire le indagini ufficiali della polizia, inizia una sua inchiesta parallela sul mondo del sesso estremo. Corvino scopre, a poco a poco, un universo sommerso di pratiche sadomaso e perversioni erotiche portate all’eccesso, di cui ignorava completamente l’esistenza.
    Nel frattempo, dopo essere stato interrogato, il partner della vittima viene riconosciuto colpevole e il caso viene considerato risolto. Ma Corvino non sembra convinto e le indagini proseguono. Le ricerche lo portano a scoprire che nel mondo delle pratiche bondage è coinvolta anche la malavita d’oltreoceano, che ha l’obiettivo di conquistare la piazza di spaccio locale inondando il mercato con una nuova droga, destinata a soppiantare lo smercio della cocaina.
    Tra colpi di scena, omicidi, torture e giochi erotici, Massimo Lugli ci traghetta in un mondo torbido e ambiguo dove l’eccesso è la norma.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ben scritto e con personaggi abbastanza intriganti, vi troverete con due indagini che all'apparenza sembravo totalmente dissimili e che invece alla fine si riunificheranno. Forse e proprio il modo in cui l'autore a unito il tutto la parte debole di questo libro che altrimenti sarebbe molto più scorrevole. Interessante far investigare un giornalista su un indagine e la polizia sull'altra, deludente invece la storia d'amore che viene appena accennata e non riesce a essere interessante,
     
    Top
    .
1 replies since 25/11/2012, 14:44   25 views
  Share  
.