Romanzi Extra Passion Dicembre 2012

Romanzi Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    extra_passion_23-1 sil-1



    Titolo: Soltanto per te
    Autore: Sylvia Day
    Titolo originale: A Passion for Him
    Editore: Mondadori
    Collana: Extra Passion n.23
    Serie: Georgiana, vol.3
    Anno: Dicembre 2012 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook:

    Dopo essere stata liberata dalla tirannia del padre, lord Welton, che la teneva in pugno per ricattare la sorella, Amelia Benbridge può riprendere a condurre una vita normale. Ma sebbene siano trascorsi sei anni, il suo cuore appartiene ancora al primo amore, Colin Mitchell, morto nel tentativo di trarla in salvo. Neppure la lunga amicizia che la lega al conte di Ware sembra lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio, fino a trascinarla in un vortice di passione. E lei non saprà darsi pace, continuando a ignorare chi si cela dietro la maschera dell’irresistibile ed esotico conte…

    - CHIEDIMI DI AMARTI ( Ask for It )Romanzi Extra Passion – nr. 13
    - IL BRIVIDO DELLA PASSIONE ( Passion for the Game )Extra Passion – nr. 17
    - “Don’t Tempt Me”, di prossima pubblicazione.

    extra_passion_24-2 fragile-1



    Titolo: Fragile amore
    Autore: Shiloh Walker
    Titolo originale: Fragile
    Editore: Mondadori
    Collana:Extra Passion n. 24
    Serie: Fratelli Rafferty.vol.1
    Anno: Dicembre 2012 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook:

    Sono passati sei anni da quando Luke Rafferty si è ritirato dall’esercito a causa di una ferita di guerra. Ora presta servizio come medico di pronto soccorso al Rudding Hospital, nel Kentucky. È soddisfatto del lavoro ma sente che nella sua vita manca qualcosa, o meglio qualcuno: Devon Manning. Bella e altruista, Devon è un’assistente sociale dal passato traumatico, che si occupa di bambini vittime di violenza e abusi. Tra Luke e Devon vi è attrazione, ma per lei riuscire a superare gli orrori dell’infanzia e avere una relazione normale con un uomo è quasi impossibile. Mentre il sentimento che li unisce cresce di intensità, qualcuno nell’ombra inizia a perseguitare Devon, e per Luke la missione più difficile sarà dimostrarle che l’ama mentre cerca di proteggerla.

    FRAGILE AMORE ( Fragile ) è la prima opera di Shiloh Walker pubblicata da Mondadori. Si tratta del primo dei due romanzi che costituiscono la serie dedicata ai fratelli Rafferty.
    La serie proseguirà con “Broken”, di prossima pubblicazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Non avevo letto niente di Shiloh Walker e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa con il suo Fragile amore. Questo romanzo mi è piaciuto molto, una trama sul genere romantic suspense molto curata, dei personaggi molto ben strutturati che ci vengono presentati in tutte le più piccole sfaccettature e anche la parte gialla è molto intrigante. Scene di sesso hot ma molto piacevoli. Questi due gemelli con il loro vissuto vi piaceranno, in effetti non vedo l'ora di poter mettere le mani sul libro di Quinn che così tormentato, anche se non molto presente mi ha davvero conquistato. Luke d'altra parte non è stato da meno, e mi è piaciuto moltissimo come ha gestito il rapporto con questa donna così forte e nello stesso tempo con così tanto dolore alle spalle. Una bella lettura che mi porta a dare 4 stelline e mezzo, anche la parte gialla è stata abbastanza convincente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La mia recensione per Soltanto per te
    Carino, ben scritto, con alcune scene molto calde, eppure nello stesso tempo non mi ha conquistato più di tanto. Non si discosta molto da altri già letti e non l'ho trovato particolarmente originale e anche i protagonisti pur essendo ben strutturati non mi hanno entusiasmato. Per passare due ore ma non certo indimenticabile
     
    Top
    .
2 replies since 22/11/2012, 17:26   46 views
  Share  
.