Questione di pratica

Julie James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    emozioni_10-1 julie-1



    Titolo: Questione di pratica
    Autore: Julie James
    Titolo originale: (Practice Makes Perfect)
    Editore: Mondadori
    Collana: Emozioni n 10
    Anno: Dicembre 2012 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 6.50
    Ebook: prossimamente

    Payton Kendall e J.D. Jameson sono avvocati dello stesso studio. Femminista convinta, Payton ha lottato per avere successo in una professione dominata dagli uomini. Ricco e presuntuoso, J.D. ha fatto del suo meglio per ignorarla. In pubblico sono inappuntabili. Devono esserlo. Per otto anni si sono tenuti a distanza di sicurezza e si sono tollerati solo per una ragione: riuscire a diventare soci dello studio. Tutto però cambia quando viene chiesto loro di collaborare a un caso importante. Costretti a lavorare gomito a gomito, si scoprono presto invischiati in un’insidiosa attrazione, ma l’offerta a cui più ambiscono verrà fatta a uno solo: la competizione si fa rovente e la battaglia dei sessi ha inizio…
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    L'ho preso tempo fa in inglese e lo voglio proprio leggere :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Un libro divertente, sul genere l'amore non è bello se non è litigarello. Due personaggi che fino a metà libro sembra si detestino e poi invece si scopre che in realtà è tutto frutto di equivoci e incomprensioni. Non con una grande trama, ma molto ben scritto e di lettura facile e piacevole. Alcune situazioni poi sono davvero spettacolari. Per passare un pomeriggio in relax, anche se forse il finale è molto scontato e non mi ha sorpreso affatto
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora letto, ma oggi c'è anche la recensione di Francy sul blog La mia biblioteca romantica :)


    http://bibliotecaromantica.blogspot.it/201...pratica-di.html
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2012, 16:59   42 views
  Share  
.