Desiderio Ribelle

Julie Garwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Una delle mie autrici preferite torna con il primo romance scritto non vedo l'ora di leggerlo. Peccato per la copertina dice poco


    emozioni_9-1 rebellion-1




    Titolo: Desiderio Ribelle
    Autore: Julie Garwood
    Titolo originale: Rebellious Desire
    Editore: Mondadori
    Collana: Emozioni n 9
    Anno:Dicembre 2012 (indicativamente primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 6.50
    Ebook: Prossimamente

    Di tutti i duchi inglesi, Jered Marcus Benton, signore di Bradford, è il più ricco, il più bello e… il più arrogante. E di tutte le giovani donne dell’alta società tra le quali può scegliere, ne vuole una soltanto: Caroline Richmond. Lei viene da Boston ed è bellissima, misteriosa e fiera. Affascinata dal potente duca, Caroline resta tuttavia indifferente al suo atteggiamento presuntuoso poiché è determinata a conquistare il suo amore. Lui non si è mai piegato ai desideri di una donna, semmai è il contrario, finché un tragico complotto li unisce contro un comune nemico. Allora l’attrazione che provano l’uno per l’altra farà loro provare un desiderio incontenibile, nato dal pericolo ma destinato a sbocciare nell’amore più grande.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Questo libro mi ispira un sacco!!
    E poi ho sentito dire che l'autrice è brava... lo comprerò quasi sicuramente!!

    E poi la copertina... bellissima e originale!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Bellissimo per me, questo ritorno alla Garwood che ho sempre amato moltissimo, anche se non divertente come la Dote di Sara o adorabile come Un matrimonio normanno da sempre i miei preferiti, questo romanzo mi è davvero piaciuto molto. Le eroine della Garwood che hanno sempre una personalità forte e nello stesso tempo davvero originale, e i protagonisti maschili uomini alpha che si trovano alle prese con una donna che non riescono a controllare e che rifiuta di essere lasciata indietro, qui trovano altri due bei rappresentanti. Mi è piaciuto molto la gara di carattere che si è disputata in questo libro fra un duca che pensava bastasse sposare una donna per averla e Caroline che non si accontenterà di niente di meno che la sua totale fiducia e un amore incondizionato. Forse non è sicuramente una trama originale, ma la Garwood riesce sempre a rendere il libro interessante e avvincente grazie al modo in cui fa muovere i suoi personaggi. E per me merita di essere letto da tutte le amanti del romance
     
    Top
    .
2 replies since 22/11/2012, 16:54   40 views
  Share  
.