Trilogia Avalon - Indigo Bloome

Incontri proibiti La seduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    indigo1-1



    Titolo: Incontri proibiti La seduzione
    Autore: Indigo Bloome
    Titolo originale: Destined to Play
    Editore: Newton Copton
    Collana: Anagramma
    Serie: Trilogia Avalon vol.1
    Anno: 22 Novembre 2012
    Prezzo: € 9.90
    Pagine:320
    ISBN : 978-88-541-4875-8
    Ebook : € 2.99 In uscita fra dieci giorni
    Un gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione. Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi.

    La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…

    Si lascerà travolgere dalla seduzione?

    3881eb09-c777-42c5-abae-2626f50c2297_zps854843b6 indigo2-1




    Titolo: Incontri proibiti La Tentazione
    Autore: Indigo Bloome
    Titolo originale: Destined to Feel
    Editore: Newton Copton
    Collana: Anagramma
    Serie: Trilogia Avalon vol.2
    Anno: Gennaio 2013
    Prezzo: € 9.90
    Pagine:320
    ISBN : 9788854148765
    Ebook : € Sì

    Descrizione
    E il gioco si fa sempre più intrigante. Alexandra Blake sembra ormai avviata a una brillante carriera; in più, grazie al suo amante, Jeremy Quinn, può esplorare ogni più segreta e inconfessabile fantasia sessuale. L'idillio però si interrompe bruscamente quando la psicologa viene rapita da un gruppo di individui senza scrupoli, determinati a sfruttare le sue conoscenze per un obiettivo audace e perverso: condurre esperimenti sessuali volti a scoprire il segreto della libido femminile e creare un farmaco in grado di stimolarla. Così, mentre Jeremy si lancia in una disperata ricerca della donna, Alexandra si ritrova all'improvviso invischiata in un gioco pericoloso. Fuggire sembra impossibile, ma forse è lei stessa a non volerlo fare. Fino a che punto si spingerà la dottoressa Blake per soddisfare la propria curiosità, professionale e sensoriale?


    04ec6504-6ca3-49ee-8c14-fb0ee5e9abe3_zps96e9ec05




    Uscita in contemporanea non c'è ancora una cover originale


    Titolo: Incontri proibiti La Passione
    Autore: Indigo Bloome
    Titolo originale: Destined to Fly
    Editore: Newton Copton
    Collana: Anagramma
    Serie: Trilogia Avalon vol.3
    Anno: 14 Aprile 2013
    Prezzo: € 9.90
    Pagine:320
    ISBN : 9788854148772
    Ebook : € Sì € 3.99

    Un gioco perverso che non ha regole
    Due amanti disposti a tutto pur di soddisfare i loro più inconfessabili desideri

    Dopo essere stata rapita e sottoposta a esperimenti sessuali, la dottoressa Alexandra Blake sta cercando di tornare alla sua vita di sempre. Ma non è facile, perché ormai è troppo coinvolta nel gioco perverso che l’ha spinta a esplorare il lato oscuro del desiderio e l’ha lasciata preda di un inebriante miscuglio di sensazioni. Prigioniera di emozioni travolgenti cui non riesce più a rinunciare, Alexandra deve cercare di conciliare le decisioni del passato con le scelte del futuro. Sa che la chiave per accedere ai segreti che vorrebbero conoscere i suoi rapitori e il suo amante Jeremy è nascosta dentro di lei, ma l’unico modo per trovarla è lasciarsi condurre in un altro lungo viaggio alla scoperta di nuovi e sempre più sconvolgenti rituali erotici. Fino a scoprire a cosa sembra essere destinata…

    Si lascerà travolgere dalla passione?

    Una donna che vuole osare
    Un uomo che sa cosa significa il piacere
    Un incontro destinato a sconvolgere l’esistenza
    Un libro bollente e sensuale

    Edited by lucia63 - 4/3/2013, 17:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Oggi piove e dato che sono chiusa in casa vagando per facebook sono finita sull'annuncio che era uscito questo libro e stamattina alle 9 l'ho scaricato. Io personalmente lo sposterei nella sezione fantascienza e vi spiego. La motivazione di queste 48 ore di sesso é
    una sperimentazione per la ricerca di una cura per la depressione
    e non sto scherzando. Ora devo dire che è scorrevolissimo l'ho finito in tre ore, non è neanche scritto male e in alcune parti (ma solo in alcune) potrebbe essere paragonabile alla famosa trilogia che ha portato tutti questi dominatori nelle librerie, ma purtroppo la presenza di altre persone nel rapporto e alcune scene, mi inducono a dare non più di tre stelline. Mi sono piaciute solo poche parti e in finale con aggiunta di Romantic suspense, mi ha lasciata molto molto perplessa. Leggerò i prossimi due? Se dovessi decidere oggi direi proprio di no. Anche se posso ammettere che il dottor Quinn, non è affatto male.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inseriti i dati dei successivi libri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ero veramente decisa a non leggere questo secondo libro, dato che il primo non mi era piaciuto affatto, ma ieri una cara amica probabilmente sapendo che avevo comprato il primo mi ha mandato l'ebook in regalo. Lei è stata deliziosa, il libro molto meno, anzi devo dire che c'è stato un sostanziale peggioramento. La quasi totalità del libro vede la nostra protagonista in una improbabile
    Clinica del sesso alle prese con strane macchine che monitorano la sua libidine e le sue "strane " facoltà e viene a meno anche il rapporto di coppia, che verrà ripreso solo nelle ultime pagine, mentre c'è un menagé a trois fra donne, sempre naturalmente per scopi scientifici davvero davvero improponibili. E'tutto molto asettico senza sentimento e soprattutto una coercizione verso la protagonista che me lo rende ancora più inviso del primo. E anche la fine con una protagonista che deve prendere una decisione sotto ricatto me lo ha reso ancora più odioso.


    Per quanto la scrittura sia scorrevole questo libro per me raggiunge a malapena una stellina ed è uno dei libri che meno mi sono piaciuti negli ultimi tempi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Questa serie non mi ispirava per niente già a partire dalla trama... e dopo aver letto i tuoi commenti ringrazio il cielo di non aver comprato i libri!!!
    Grazie mille Lucia! Mi hai salvato da un pessimo acquisto!!
     
    Top
    .
4 replies since 7/11/2012, 10:55   137 views
  Share  
.