La maledizione dei fratelli MacLean

Karen Hawkins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    UN-MATRIMONIO-PERFETTO_cover_big_zps31d2ba9bfiona_zps5de9b97e




    Titolo: Un matrimonio perfetto
    Autore: Karen Hawkins
    Titolo originale: How to Abduct a Highland Lord
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: I Grandi Romanzi Storici
    Serie: La maledizione dei fratelli MacLean vol.1
    Anno: 2011
    Prezzo: € 6
    Ebook : € No

    Inghilterra - Scozia, 1807

    Quello che sta per essere celebrato non è certo il matrimonio che Fiona ha sempre sognato, senza parenti, invitati né fiori... e con lo sposo letteralmente trascinato all'altare! Tuttavia lei è disposta a compiere un simile sacrificio, se l'unione con Jack Kincaid, il seducente libertino con cui ha avuto una breve relazione anni prima, porrà fine alla faida tra le loro famiglie. Dopotutto, si sente perfettamente in grado di accoglierlo nel proprio letto senza innamorarsi. Ma non ha fatto i conti con la passione mai sopita che li lega e con la ferma decisione di Jack di non rinunciare alla libertà.

    L-ONORE-DI-UNA-GENTILDONNA_cover_medium_zps5071f0f1 venetia_zps107faf89




    Titolo:L'onore di una gentildonna
    Autore: Karen Hawkins
    Titolo originale: To Scotland, With Love
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: I Grandi Romanzi Storici
    Serie: La maledizione dei fratelli MacLean vol.2
    Anno: 2011
    Prezzo: € 6
    Ebook : € No

    Inghilterra - Scozia, 1809

    Quando Gregor MacLean scopre che la sua migliore amica, Venetia, è stata rapita da un cacciatore di dote, si precipita in Scozia per salvarla, aspettandosi un benvenuto da eroe. Lei invece lo accoglie con irritazione, e la collera esplode fra loro. Una collera a cui si mescola però un'inaspettata, irresistibile attrazione, e il fatto di restare bloccati in una locanda a causa di una tempesta di neve fuori stagione contribuisce soltanto a peggiorare le cose. La reputazione della giovane donna è irrimediabilmente compromessa e Gregor comprende che non gli resta altro che sposarla. Ma persuaderla a diventare sua moglie si rivelerà un'impresa tutt'altro che facile.

    PARTITA-COL-DESTINO_cover_medium_zps4eb20a99 sof_zps37e5ed23



    Titolo:Partita col destino
    Autore: Karen Hawkins
    Titolo originale: To Catch a Highlander
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: I Grandi Romanzi Storici
    Serie: La maledizione dei fratelli MacLean vol.3
    Anno: 2011
    Prezzo: € 6
    Ebook : € No

    Scozia, 1810. Quando il padre perde la tenuta di famiglia giocando contro il tenebroso Dougal MacLean, Sophia decide di riprendersela nello stesso modo, puntando l'unica cosa che le resta: se stessa. Dougal è incapace di resistere al fascino della sfida e alla straordinaria bellezza di Sophia, e quando lei gli propone di giocare a carte con quella posta a dir poco inconsueta, accetta di buon grado pur sapendo che lei nasconde un asso nella manica. Senza immaginare che quella partita avrà sulla vita di entrambi un esito decisamente dirompente.

    catriona_zpsd561e506



    Titolo:Il gioco degli Equivoci
    Autore: Karen Hawkins
    Titolo originale: The Laird Who Loved Me
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: I Grandi Romanzi Storici
    Serie: La maledizione dei fratelli MacLean vol.4
    Anno: 2012
    Prezzo: € 6
    Ebook : € No

    Scozia, 1811 - Quando Catriona Hurst corre a Londra per tirare fuori la gemella dall'ennesimo guaio in cui si è cacciata, l'ultima cosa che si aspetta è di finire lei stessa nella trappola tesa dalla sventata Caitlyn all'arrogante Alexander MacLean. Rimasta imprigionata nella carrozza del gentiluomo, Catriona viene infatti aggredita in tutti i sensi da Hugh, l'enigmatico fratello di Alexander, che la scambia per Caitlyn. Sorpresi in quella situazione compromettente, i due giovani sono costretti a sposarsi per evitare lo scandalo. Il loro matrimonio ha tutti i presupposti per risolversi in un clamoroso disastro, eppure...

    audacevendetta_zps514cc1c4 caytlin_zpsce15ca92



    Titolo: Audace vendetta
    Autore: Karen Hawkins
    Titolo originale: Sleepless in Scotland
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: I Grandi Romanzi Storici
    Serie: La maledizione dei fratelli MacLean vol.5
    Anno: Agosto 2012
    Prezzo: € 6
    Ebook : € No

    Inghilterra, 1811 - L'affascinante Alexander MacLean si diverte a corteggiare la bella Caitlyn Hurst, almeno fino a quando lei non lo mette in imbarazzo di fronte all'intero ton! Indispettito, il duca cerca allora di rovinarle la reputazione, ma il fascino e la prontezza di spirito di Caitlyn mandano in fumo il suo piano. Decisa a risolvere quell'incresciosa situazione, l'audace fanciulla propone infatti all'altezzoso highlander un'inusuale scommessa: se lei avrà successo, Alexander rinuncerà alla vendetta; se invece vincerà lui, Caitlyn lo raggiungerà nel suo letto. La posta in gioco è altissima, ma perfino l'arrogante Alexander intuisce che la sconfitta potrebbe risultare assai più dolce della vittoria.

    LA-FORTUNA-DEL-CONTE_cover_medium_zps14a91a78 7189770a-d9ac-4e81-8876-0bf5bf430e56_zps6cc6ba16



    Titolo: La fortuna del conte
    Autore: Karen Hawkins
    Titolo originale: Much Ado About Marriag
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: I Grandi Romanzi Storici
    Serie: La maledizione dei fratelli MacLean vol.6
    Anno: 2 Agosto 2013
    Prezzo: € 6.50
    Ebook : € No

    Scozia/Inghilterra, 1567 - Considerato l'uomo più fortunato d'Inghilterra, Thomas Wentworth, Conte di Rotherwood, vede tramontare la sua buona stella non appena posa i piedi sul suolo scozzese e gli occhi sull'incantevole Fia MacLean. Prima la missione segreta in cui è impegnato fallisce miseramente, poi, quando viene sorpreso con Fia in una situazione compromettente, si ritrova costretto a portarla all'altare anche se il matrimonio non era nei suoi piani. Deciso a ottenere l'annullamento nell'istante stesso in cui la sua nave attraccherà nel porto di Londra, durante il viaggio Thomas inizia a chiedersi come potrà separarsi da Fia, se è sufficiente un sorriso su quelle labbra sensuali per suscitare in lui una passione irrefrenabile. E se il loro incontro fosse stato in realtà il più grande colpo di fortuna della sua vita?

    Serie "I fratelli MacLean" - Vol. 6

    Edited by lucia63 - 1/7/2013, 14:52
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    questa serie mi incuriosisce non poco Lucy mi sai dire com'è?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho letto solo i primi due e mi sono piaciuti abbastanza, ma il vero problema di questa serie e che è difficile reperirli tutti e la Harmony non ha fatto gli Ebook il primo risale allo scorso anno
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ecco...............perfetto allora misà che non la leggerò mai ahahha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inserito il prossimo libro in uscita
     
    Top
    .
  6. Helena@
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti...sono nuova...e sto per iniziare a leggere l'ultimo libro...solo che ho una perplessità...i primi 5 sono ambientati nel 1800...questo nel 1567...per chi lo avesse letto, sapete se è un prequel? Quest'autrice mi piace molto e i primi 5 libri mi hanno fatto divertire...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Helena@ @ 10/9/2013, 09:44) 
    Giorno a tutti...sono nuova...e sto per iniziare a leggere l'ultimo libro...solo che ho una perplessità...i primi 5 sono ambientati nel 1800...questo nel 1567...per chi lo avesse letto, sapete se è un prequel? Quest'autrice mi piace molto e i primi 5 libri mi hanno fatto divertire...

    Ciao Helena!!
    Si il libro "La fortuna del conte" è il prequel di questa serie e anche della serie L'anello talismano
     
    Top
    .
  8. Helena@
     
    .

    User deleted


    L'ho collegata a questa per via del cognome della protagonista...ma come si collega con la serie dell'anello talismano? (la lessi tempo fa...) comunque stavo leggendo su un sito in inglese che c'è un'altra serie collegata a questo libro...la serie dell'amuleto hurst o una cosa del genere...

    CITAZIONE (Pau_7 @ 10/9/2013, 14:10) 
    CITAZIONE (Helena@ @ 10/9/2013, 09:44) 
    Giorno a tutti...sono nuova...e sto per iniziare a leggere l'ultimo libro...solo che ho una perplessità...i primi 5 sono ambientati nel 1800...questo nel 1567...per chi lo avesse letto, sapete se è un prequel? Quest'autrice mi piace molto e i primi 5 libri mi hanno fatto divertire...

    Ciao Helena!!
    Si il libro "La fortuna del conte" è il prequel di questa serie e anche della serie L'anello talismano

    sapevo della serie rouges collegata con quella dell'anello talismano (l'ultimo libro di quella serie ha come protagonista la sorella dei St. John)...comunque grazie per aver tolto i miei dubbi sul prequel della serie dei MacLean...:D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Helena@ @ 10/9/2013, 14:19) 
    L'ho collegata a questa per via del cognome della protagonista...ma come si collega con la serie dell'anello talismano? (la lessi tempo fa...) comunque stavo leggendo su un sito in inglese che c'è un'altra serie collegata a questo libro...la serie dell'amuleto hurst o una cosa del genere...

    Panico!!!
    Sono andata sul sito ufficiale dell'autrice (se ti interessa, ecco il link)... è molto complicato, i libri collegati tra di loro sono un sacco!
    Ti consiglio di darci un'occhiata per chiarirti meglio le idee :sorriso:
     
    Top
    .
  10. Helena@
     
    .

    User deleted


    Si, lo so che molti sono collegati tra loro...ed è proprio questo che mi piace di questa scrittrice...a parte che quando la leggi ti fa proprio ridere :) il sito l'avevo già visto...ma in inglese...che è decisamente arrugginito il mio...:/
     
    Top
    .
9 replies since 11/10/2012, 14:07   1052 views
  Share  
.