Testimone

Nora Roberts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    CopTestimone_web_zpsff0eed32 norainglese_zps2ecdeb94




    Titolo: Testimone
    Autore: Nora Roberts
    Titolo originale: The Witness
    Editore:Fannucci
    Collana: Time Crime
    Anno: 25 Ottobre 2012
    Prezzo: € 17.60
    Pagine: 576
    ISBN : 9788866880349
    Ebook : € no

    Chicago, 2000. La sedicenne Elizabeth Fitch è dotata di un’intelligenza superiore alla media e si attiene scrupolosamente alla rigida tabella di marcia ideata per lei dalla madre. Finché un giorno decide di trasgredire le regole: si ubriaca in un locale notturno e si lascia trascinare in una villa sulla Lake Shore da un seducente uomo dall’accento russo. Ma lì assiste a qualcosa che non doveva vedere e che cambierà radicalmente la sua vita. Arkansas, 2012. Abigail Lowery vive in una piccola città abbarbicata tra le montagne della regione degli Ozark. Nella sua casa tra i boschi, progetta sofisticati sistemi di sicurezza, e i suoi unici compagni sono un cane feroce e un vasto assortimento di armi da fuoco. Conduce un’esistenza appartata, parla poco e non racconta mai nulla di sé. La sola presenza che tollera è quella del commissario di polizia Brooks Gleason, affascinato dalla sua natura solitaria. Gleson è il solo che abbia intuito il bisogno di protezione di Abigail, anche se non immagina che le sue difese servano a nascondere una storia che un giorno, fatalmente, dovrà essere rivelata...

    Fonte:
    Leggere fantastico
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contenta che Time Crime pubblichi Nora Roberts: primo perché è una delle mie autrici preferite, anche nel romantic suspense; secondo perché all'inizio sul loro blog a domanda diretta avevano risposto che non avrebbero pubblicato romantic suspense, ed era davvero un peccato.

    L'ho preso in inglese e l'ho iniziato :D
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    L'ho finito l'altro giorno, mi è piaciuto molto, la Roberts è davvero una grande narratrice, dialoghi godibilissimi, stilisticamente perfetta.

    La storia è molto ricca e ben raccontata, trovate qui la mia recensione completa

    http://bibliotecaromantica.blogspot.it/201...ne-di-nora.html

    Dimenticavo, c'è anche una copia del libro in giveaway!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Nora Roberts non sempre mi piace, alcuni suoi libri li ho adorati altri ho fatto fatica a finirli, ma questo mi è piaciuto molto. Una bella storia, con una protagonista molto interessante e originale, (avrei ammazzato sua madre)e una storia che regge davvero molto bene. Bella la parte gialla e molto piacevole anche la parte romantica, con dialoghi simpatici e scritti benissimo. Brook è solido, affascinante, affidabile e non accetta rifiuti facilmente, l'ho amato moltissimo. Nel complesso merita quattro stelline e mezzo meritate
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2012, 11:17   51 views
  Share  
.