Opera di seduzione

Beth Kery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    OPERA-DI-SEDUZIONE_cover_big_zps3dee6d2avicinglese_zps77519aab



    Titolo: Opera di seduzione
    Autore: Beth Kery
    Titolo originale: Wicked Burn
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Passion
    Anno: 29 Novembre 2012
    Prezzo: € 6.50

    Vic Savian è un aitante e ombroso drammaturgo di successo, che si divide tra la scintillante vita della scena culturale di Chicago e gli ampi spazi aperti del suo ranch, dove ama cavalcare libero e selvaggio come i puledri che alleva. La sua vicina di casa in un lussuoso residence di Chicago è la riservata Niall Chandler, tormentata da oscuri segreti familiari e da una tragedia che la tiene legata al passato. Sobria, responsabile e raffinata, non è il tipo di donna che andrebbe a letto con un estraneo, eppure... è proprio così che finisce il primo incontro tra Vic e Niall.

    Tra i due divampa violenta la passione, disinibita e torrida. Niall ha bisogno di tornare a vivere e Vic risveglia i suoi sensi e il suo corpo con inventiva e ardore. Lui è un uomo tormentato e di poche parole che conosce la sensibilità solo sulla scena e nelle sue opere, ma nella vita reale ha paura di esporre i propri sentimenti e il proprio cuore.

    Riusciranno Niall e Vic a liberarsi del passato ed esplorare le possibilità di un futuro felice insieme non solo a letto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Questa è un'autrice che mi piace molto, le sue storie sempre molto hot hanno comunque delle belle trame e il più delle volte un poco di suspense. Purtroppo però per questo libro non mi sento proprio di dare più di tre stelline e questo perchè comunque ben scritto e scorrevolissimo, ma assai carente di una trama. Le scene di sesso sono ben scritte, ma mi risulta davvero incomprensibile che dopo aver conosciuto un uomo che ti salva da una situazione difficile, dopo solo due minuti ci vai letto anche se è affascinante e incredibilmente sexy. Anche la psicologia della protagonista mi sembra molto strana, e le sue motivazioni per quanto spiegate mi risultano incomprensibili.(Con un inizio diverso e meno affrettato mi sarebbe piaciuto molto
     
    Top
    .
1 replies since 3/10/2012, 12:03   60 views
  Share  
.