Blood Bound Legame di sangue - Rachel Vincent

Miniserie Unbound vol.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La mia speranza è che la protagonista di questa serie non assomigli a
    Faythe una delle più odiose e antipatiche mai incontrate

    BLOOD-BOUND-LEGAME-DI-SANGUE_cover_big_zps58b097b2 vincent1_zpsff2c7b41



    Titolo: Blood Bound Legame di sangue
    Autore: Rachel Vincent
    Titolo originale: Blood Bound
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Bluenocturne n.76
    Serie: Unbound vol.1
    Anno: 30 Novembre 2012
    Prezzo: € 5.90
    Ebook : € si Prossimamente

    Liv Warren ha un talento speciale: è in grado di rintracciare una persona seguendo l'odore del sangue. E quando una vecchia amica si appella al patto di sangue che le lega fin dall'infanzia e le chiede di aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa, non può fare altro che accettare. Ma a causa di quello stesso giuramento si ritrova costretta suo malgrado a collaborare con Cam Caballero, l'unico uomo che abbia mai amato, l'unico che non può avere. La loro è una folle corsa contro il tempo e contro il desiderio che minaccia di travolgerli, attraverso una città ostaggio di oscuri criminali dove insidie e pericoli si annidano oltre ogni angolo, ogni carezza, ogni bacio. E prima che la caccia finisca, altro sangue sarà versato...


    LEGAME-D-OMBRA_cover_big_zpsf2f394a5 vincent2_zps813d1913



    Titolo: Blood Bound Legame d'ombra
    Autore: Rachel Vincent
    Titolo originale: Shadow Bound
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Bluenocturne n.87
    Serie: Unbound vol.2
    Anno: 18 Luglio 2013
    Prezzo: € 5.90
    Ebook : € si Prossimamente

    Kori Daniels è un'ombronauta, capace di spostarsi in un istante da un posto all'altro nell'oscurità. Imprigionata per aver tradito Jake Tower, il crudele leader dell'organizzazione criminale che controlla parte della città, per tornare libera deve accettare un ultimo, importante incarico: reclutare Ian Holt, il più potente oscuratore in circolazione, o eliminarlo. Ma anche lui ha una missione da compiere. Per salvare il fratello gemello deve uccidere Kenley, la sorella minore di Kori. Così, al termine di una settimana da incubo che cambierà le loro vite per sempre, i due giovani si ritrovano costretti a prendere la decisione più dura: scegliere tra amore e libertà... o rischiare il tutto per tutto per ottenerli entrambi.

    Edited by lucia63 - 3/6/2013, 10:52
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    tra trama non è male, credo proprio che lo leggerò

    scusa Lucia...Faythe chi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 3/10/2012, 15:18) 
    tra trama non è male, credo proprio che lo leggerò

    scusa Lucia...Faythe chi?

    Scusa ma ogni tanto non mi arrivano tutte le risposte ai post e non avevo letto la tua domanda la Vincent è anche l'autrice della Shifters sui licantropi e Faythe era la protagonista di questi libri e io l'ho proprio detestata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Immaginate una società in cui ci sono individui che hanno strani poteri, in cui ogni patto viene siglato col sangue e dei tatuaggi che se non rispetti la parola data, ti danno un dolore allucinante e poi ti porta alla morte. E questo il mondo in cui si muovono i nuovi personaggi di Rachel Vincent che questa volta mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, una trama complessa, una serie di cose non dette che portano solo guai e due protagonisti pieni di talento e fascino. Da leggere perché molto intrigante e originale e di questi tempi non sono molti i libri così.

    Edited by lucia63 - 2/12/2012, 15:19
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 1/12/2012, 21:30) 
    Da leggere perché molto intrigante e originale e di questi tempi non sono molti i libri così.

    E' nella mia wishlist :sorriso:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inserito il secondo libro della serie in uscita a Luglio
     
    Top
    .
  7. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Avevo letto Blood Bound ed avevo trovato la trama intrigante e piacevole ma ricordo che, in alcuni tratti, era un pò "lento".
    Leggerò il seguito per vedere che cosa succederà...
     
    Top
    .
6 replies since 3/10/2012, 11:54   101 views
  Share  
.