Mezzanotte è l’ora - Lisa Marie Rice

Trilogia Midnight vol.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    extra_passion_22-1 set4-1




    Titolo: Mezzanotte è l’ora
    Autore: Lisa Marie Rice
    Titolo originale: Midnight Man
    Editore: Mondadori
    Collana:Extra Passion n. 22
    Serie: trilogia “Midnight” vol.1
    Anno: Ottobre 2012 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Sì prossimamente

    L’inquilino al quale la riservata Suzanne Barron ha affittato l’appartamento contiguo al proprio è un uomo estremamente sexy, ma intorno a lui si respira un’aria di pericolo. Ex Navy Seal, conosciuto nell’ambiente della Marina come “Midnight Man” per le sue missioni segrete ad alto rischio, John Huntington possiede un’agenzia di sicurezza e la spregiudicatezza è il suo pane. Fra loro la passione esplode travolgente già a poche ore dal primo incontro. La carica sensuale di quest’uomo è talmente potente e soverchiante da spingere Suzanne a tenerlo a distanza, salvo poi rivolgersi a lui quando scopre di essere in serio pericolo. Perché John è l’unico che può proteggerla. Ma chi la proteggerà da lui

    Trilogia “Midnight”

    - MEZZANOTTE È L’ORA ( Midnight Man )
    - “Midnight Run”
    - “Midnight Angel”

    2e69ef87-99b9-45e0-914b-95122b6fe500_zpsa299b2f3 4e682a6d-7802-462b-bd53-8917250d8519_zps11759125



    Titolo: Mezzanotte arriverà
    Autore: Lisa Marie Rice
    Titolo originale: Midnight Run
    Editore: Mondadori
    Collana:Extra Passion n. 28
    Serie: Midnight vol.2
    Anno: Aprile 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Prossimamente

    Claire Parks, dopo lunghi anni di malattia, è finalmente guarita e sente di avere una missione: vivere alla grande e sperimentare tutto ciò che fino a questo momento si è persa. Per esempio, abbracciare il lato spericolato della vita e fare sesso sfrenato. Alla sua prima uscita incontra il supersexy Bud e decide che dovrà averlo nel suo letto. Tyler “Bud” Morrison, un ufficiale di polizia sotto copertura, è immediatamente attratto da una donna così bella e affascinante, e così fuori posto in quel losco night-club. Dopo una notte di sesso bollente, è convinto di aver trovato la donna giusta ed è pronto a tutto pur di non perderla. Anche affrontare l’incombente minaccia di un brutale assassino…

    9d8fd652-9c21-4c66-bed6-36dd040718c6_zps1da40d0b02846df1-d816-4d15-885f-6d1982b6667e_zpsb50a88cb vol4-1



    Titolo: A mezzanotte un angelo
    Autore:)Lisa Marie Rice
    Titolo originale: Midnight Angel
    Editore: Mondadori
    Collana:Extra Passion n. 32
    Serie: Trilogia Midnight vol.3
    Anno: Agosto 2013 (primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Si già prenotabile

    In una terribile notte, Allegra Ennis, musicista e cantante di talento, perde il padre, la vista e la carriera. Ricordi confusi e frammentari di quel trauma la perseguitano nei suoi incubi notturni, e la minaccia di chi le ha già rovinato l’esistenza continua a incombere su di lei. Finché nella sua vita entra Douglas Kowalski. Ex comandante dei reparti speciali, segnato nell’anima e nel viso da cicatrici profonde, Douglas le salva la vita durante una rapina. Presto divampa la passione ma entrambi hanno svariate ragioni per dubitare che possa durare a lungo. Tuttavia, se tanti sono i fantasmi del passato, troppo intenso è il sentimento che ora li lega…

    Edited by lucia63 - 26/7/2013, 13:42
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Mi attira!

    Nell'erotic suspense, la Rice mi ha convinto più della Leigh, anche fuori dalla camera da letto (nella quale mette quel tocco di ... ironia, che andavate a pensare??? :P che non guasta) sembra che sappia davvero quello che sta dicendo :D

    Mi sa che me lo prendo in inglese :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PollyM @ 27/9/2012, 10:47) 
    Mi attira!

    Nell'erotic suspense, la Rice mi ha convinto più della Leigh, anche fuori dalla camera da letto (nella quale mette quel tocco di ... ironia, che andavate a pensare??? :P che non guasta) sembra che sappia davvero quello che sta dicendo :D

    Concordo Monica!
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    uhmmm...decisamente tntrigante ;)
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me la trama ricorda l'altro della Rice? Lei che affitta la stanza, lui pericoloso....... :dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    L'ho trovato carino, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio, il suo primo libro mi era piaciuto molto, ma chi fosse il colpevole anche se non ne sapevo il nome l'ho individuato immediatamente e gran parte della storia non me la sono goduta. Le scene passionali sono ben scritte e anche un po' rudi a volte, ma in sintonia con il protagonista maschile, un maschio alpha forte e protettivo, se fossero state più sdolcinate non sarebbero state adatte al suo personaggio. Vedremo poi come prosegue la serie, per il momento si attesta sulle tre stelline e mezzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    La storia non sarà il massimo dell'originalità (uomo della caverne alle prese con ragazza in pericolo, bella da mozzare il fiato e delicata), ma a me è piaciuto.
    E' un erotico, quindi mi aspettavo che le scene bollenti fossero molto hot, ma in questo caso tutto è coerente con la storia, sia l'iniziale attrazione selvaggia, che l'evolversi dei sentimenti, seppur tutto concentrato in poco più di duecento pagine. Le scene passionali non sono eccessive, nè troppo lunghe, e poi "l'uomo della caverne", in questo caso, non è niente male e in alcune cose ha un certo fascino.
    La parte gialla è minima e usata solo come pretesto per scatenare l'istinto di protezione di lui, ma non è insensata e non toglie niente alla storia d'amore.
    Qualche pagina in più, soprattutto nella parte finale, non ci sarebbe stata male, ma nel complesso la Rice è promossa di nuovo.
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    In attesa di Dangerous Secrets in uscita il 15 novembre, se non ricordo male, voglio iniziarlo appena finito Divergent, inserendolo tra una lettura e l'altra della biblioteca (si sono accumulati un po' di prestiti, eh).

    Da quello che leggo in rete, soprattutto su FB, mi sembra che la diatriba sia un po': meglio la Rice o la Leigh? :dubbio:
    Personalmente, se confronto i Seals della Leigh (di suo non ho ancora letto altro, ma ho un paio di titoli della serie Bound hearts pronti da provare) con Dangerous Lover - Amanti pericolosi, vince la Rice perché i suoi eroi alpha / uomini delle caverne sanno fare autoironia, mentre quelli della Leigh sono dannatamente seri, e per questo a volte (trovo) un po' ridicoli

    CITAZIONE (clementinekate @ 4/11/2012, 21:43) 
    Qualche pagina in più, soprattutto nella parte finale, non ci sarebbe stata male, ma nel complesso la Rice è promossa di nuovo.

    Sembra che i finali non siano il pezzo forte della Rice ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Anch'io preferisco la Rice alla Leigh.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La scrittura della Rice mi piace, ed è sempre molto scorrevole leggere i suoi libri. I suoi protagonisti maschili sono sempre maschi Alpha, molto affascinanti e protettivi, E anche il personaggio di Claire con il suo passato è davvero notevole forte e risoluto. Le scene passionali sono molto Hot ed esplicite e forse l'unica pecca e che alcune sembrano premature (anche se ben inserite nella storia e con un motivo). Ho apprezzato molto la presenza dei protagonisti del libro precedente Suzanne e John ( Mezzanotte è l'ora), e il poter seguire la loro storia da un'altro punto di vista (la storia è parallela al precedente libro e avviene nello stesso tempo). Nel complesso un buon libro da 4 stelline piene
     
    Top
    .
9 replies since 27/9/2012, 09:33   223 views
  Share  
.