I romanzi Passione Ottobre 2012

I Romanzi Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    passione_73-1set5-1




    Titolo: Come nessun altro
    Autore: Julie Anne Long
    Titolo originale: Like No Other Lover
    Editore: Mondadori
    Collana: Passione n. 73
    Serie: Pennyroyal Green Vol.2 dall’omonima cittadina del Sussex.
    Anno: Ottobre 2012 (Primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Non certa

    Un solo bacio
    può eclissare il mondo intero
    Un terribile scandalo ha costretto Cynthia Brightly a lasciare frettolosamente Londra e a tornare a Pennyroyal Green. Ora deve approfittare del ricevimento dei Redmond per trovare un marito prima che le voci della sua disgrazia si diffondano per tutta l’Inghilterra. Ma, per sua sfortuna, Miles Redmond ne è già al corrente. Tempo prima Cynthia lo aveva respinto e ora lui ha intenzione di prendersi una piccola rivincita. Così le propone un patto: manterrà il segreto e la aiuterà a trovare un marito fra i suoi ospiti, se in cambio lei gli darà un bacio. Che male può fare un bacio? Cynthia accetta, senza rendersi conto che anche una scintilla può bastare a far divampare di nuovo la passione…

    Pennyroyal Green
    - IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure )
    - COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover )
    - “Since the Surrender”
    - “I Kissed an Earl”,
    - “What I Did for a Duke”
    - “How the Marquess Was Won”
    - “A Notorious Countess Confesses” di prossima pubblicazione


    passione_74-1 set6-1



    Titolo: Mia dolce Caroline
    Autore: Adele Ashworth
    Titolo originale: My Darling Caroline
    Editore: Mondadori
    Collana: Passione n.74
    Anno: Ottobre 2012 (Primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 4.50
    Ebook: Non certa


    Sicuramente una delle scrittrici di romance più amate.”
    Lisa Kleypas
    Lady Caroline Grayson è convinta che nel suo futuro non ci sia posto per il matrimonio, e ciò non la disturba affatto. Il suo unico desiderio è studiare botanica in una prestigiosa università americana. Brent Ravenscroft, conte di Weymerth, ha rischiato la vita al servizio della Corona e ora, da poco tornato in Inghilterra, non ha intenzione di prendere moglie. Ma nessuno dei due ha tenuto in conto il padre di Caroline, che pur di vederla sposata è pronto a ricattare un conte. Così Caroline e Brent, legati da un matrimonio di convenienza, iniziano una nuova vita, determinati a ignorarsi e convinti di poter resistere al richiamo dell’amore e ai piaceri del talamo nuziale. O almeno, così credono…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Mia dolce Caroline mi ha piacevolmente sorpreso per la sua protagonista, davvero bella e originale. Vi siete mai domandate che cosa potrebbe essere stata la vita di una ragazza dell'ottocento che si fosse trovata il cervello di una Rita Levi Montalcini, geniale ma senza possibilità di dimostrare la sua intelligenza e se poi fosse appartenuta alla nobiltà? Non che la storia sia particolarmente originale nella trama ma il libro è davvero carino e mi è piaciuto molto quattro stelline e mezzo meritate davvero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Mia dolce Caroline è un libro sorprendente e incantevole.
    Si legge con molta facilità grazie a una scrittura scorrevolissima.
    La storia è semplice (ma con i dovuti colpi di scena) e molto molto dolce. I due protagonisti sono a dir poco affascinanti: lei, come ha già detto Lucia, è una donna molto intelligente e sensibile, nata però nel tempo sbagliato; mentre lui è un uomo ironico, sfacciato e scontroso, ma anche coraggioso, dolce e affascinante, un uomo capace di sedurti con le sole parole. Li ho adorati entrambi!!! gift
    Il mio giudizio? Senza dubbio 5 stelline!!
    love2 love2 love2
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2012, 08:52   32 views
  Share  
.