Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fata_morgana
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova del forum, ci sono capitata perché sono appassionata di libri, leggo praticamente di tutto, quindi visto che ogni tanto o meglio ogni sempre sono in cerca di qualche titoo interessante per far esplodere la mia già piena libreria ho deciso di iscrivermi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Ciao!! :ciao.gif: e benvenuta :girotondo.gif:
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata Morgana,
    benvenuta!!!!
    Hai proprio un bel nickname ;)
    Ci vediamo io giro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Benvenuta!!!!
    Ci vediamo in giro!!

    signature6l
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta sono Lucia e in giro ci incontreremo spesso, non appena passa Silvia o Polly verrete abilitate ad alcune sezioni chiuse
     
    Top
    .
  6. fata_morgana
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao Fata Morgana, benvenuta anche da parte mia :ciao.gif:

    Sono ancora vacanziera, vado e vengo e ho poco accesso a Internet in questo periodo, stessa cosa per Silvia, l'altra admin ;)

    Librerie che stanno per esplodere, con doppio o triplo strato e libri per traverso? Sei nel posto giusto :imbarazzo:

    In bacheca ci sono ancora dei nostri vecchi sondaggi su un altro momento topico: quello dell'acquisto libri, eh.

    Ora ti abilito alla sezione Le nostre chiacchiere, mettiti a tuo agio e ci vediamo in giro :bacione:
     
    Top
    .
  8. fata_morgana
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Eccomi eccomi, scusa il ritardo, ciao Fata io sono Silvia benvenuta tra noi, spero ti troverai bene :P
    Per quanto riguarda le libreria traboccanti mesà che siamo tutte sulla stessa linea :ciao.gif:
     
    Top
    .
8 replies since 12/8/2012, 21:46   90 views
  Share  
.