Cinquanta sbavature di Gigio

Rossella Calabrò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    50sfumaturedigigio





    Titolo: Cinquanta sbavature di Gigio
    Autore: Rossella Calabrò
    Editore: Sperling & Kupfer
    Anno: 28 Agosto 2012
    Prezzo: € 10
    Pagine: 128
    ISBN :
    Ebook : € In vendita dal 3 Agosto 2.99

    Mr. Grey è bello, ricco, affascinante e perverso: c'è di che innamorarsi perdutamente. Peccato che al mondo di Grey ce ne siano pochi, mentre abbondano i “Gigio”, ovvero gli uomini simpaticamente normali e pieni di difetti. Ma, diciamocelo pure, in fondo il nostro Gigio sarà meno fascinoso ma è molto più divertente. Tra inutili tentativi di imitare le gesta sadomaso del primo e serate all’insegna del rutto libero, ecco un esilarante manuale di controinformazione erotica che svela come stanno veramente le cose. Se, dopo aver letto tutto d’un fiato 50 sfumature di grigio, vi chiedete chi sia quel Gigio che russa sonoramente al vostro fianco, questo è il libro che fa per voi.


    Un brano:

    «Amore, stasera ti va di farlo un po’ diverso dal solito?» propone maliziosa la Gina, che ha appena finito di leggere le cose deliziosamente tremende che Mr. Grey fa alla sua morosa.
    «Ahah, tipo?»
    «Eh, tipo che mi fai qualcosa che mi spaventi un po’.»
    «Perché, hai il singhiozzo? Aspetta: BU! Ecco. Passato?»

    Edited by lucia63 - 4/8/2012, 15:07
     
    Top
    .
  2. cris751
     
    .

    User deleted


    sarà mio...... troppo divertente! asdquoto7hm asdquoto7hm
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Lucia, sto ancora ridendo per il brano che hai postato...
    Non posso fare altro che prenderlo...perchè in fondo credo che in ogni marito ci sia un pò di Gigio, no??? :risata:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Questa se vogliamo e una non recensione, anche perché recensire un libro simile è impossibile. Si ride si ride tanto e si legge in due 3 ore. La sorpresa per me è stata scoprire che ha scriverlo non è stato uno dei mille detrattori del libro ma una donna a cui il libro è piaciuto e ne ha fatto una recensione davvero carina,in cui dice che questa trilogia alle donne è piaciuta perché e la rielaborazione dei sogni che si fa una donna ma che non ammetterebbe mai. Il principe azzurro che si sogna da bambine, confrontandolo con l'uomo che ci vive accanto una qualche risata diciamolo ce la fa fare, da qui capitoli brevi, piccole prese in giro che sicuramente in almeno alcune vi ritroverete. Mi ha ricordato molto i libri di Emma Bombeck di Antonio Amurri (le più giovani non li ricorderanno ma io li ho ancora) il loro modo di prendere in giro la vita quotidiana, con episodi assurdi mi è sempre piaciuto . Obiettivamente il prezzo di 10 euro per il cartaceo è troppo, ma se avete un Reeder a € 2.99 per ridere un po' ne vale davvero la pena. E per voi una chicca la numero 3 che non è una delle più divertenti
    Mr Grey è bellissimo. Occhi: grigi come il cielo prima di una tempesta ormonale. Mani: grandi come l'amico single che sta sotto la cintura. Capelli da farci un nido.
    E il Gigio?
    Occhi: due.
    Mani:anche.
    Capelli eroici. Si possono ammirare presso il monumento dei Caduti eretto in loro onore.


     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Assolutamente da leggere: per ridere di noi stesse e dei nostri mariti...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    :risata: :risata: :risata:
    l'ho finito proprio l'altro giorno!! Davvero molto divertente e realistico!!
    Un libricino che si legge in paio d'ore, da sbellicarsi dalle risate!

    Cercherò altro da leggere di questa autrice che, tra l'altro, scrive proprio bene, e che fino ad ora mi era sconosciuta :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Tabatha* @ 13/8/2012, 08:46) 
    :risata: :risata: :risata:
    l'ho finito proprio l'altro giorno!! Davvero molto divertente e realistico!!
    Un libricino che si legge in paio d'ore, da sbellicarsi dalle risate!

    Cercherò altro da leggere di questa autrice che, tra l'altro, scrive proprio bene, e che fino ad ora mi era sconosciuta :)

    ha scritto più che altro per giornali, i suoi libri sono solo cinque, questo e

    DI MATRIGNA CE N'È UNA SOLA

    "Uova di matrigna",

    "Mogliastre"

    "Perché le donne sposano gli opossum?"
    e ha un blog molto simpatico dal titolo matrigne.style.it ha sposato un uomo divorziato con figli e da qui queste piccole chicche

     
    Top
    .
  8. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    anch'io sono andata a curiosare qualche giorno fa, ed è veramente simpatica!!
    ho letto qualche post sulla sua condizione di matrigna è mi ha fatto piagare in due dalle risate!!!
    alcuni suoi libri li ho trovati solo in formato ebook
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 13/8/2012, 13:02) 
    alcuni suoi libri li ho trovati solo in formato ebook

    mi pare di aver letto che ha pubblicato qualcosa per Emma books, casa editrice che si occupa solo di libri digitali, ma non ricordo il titolo :dubbio:
     
    Top
    .
  10. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    già già...
     
    Top
    .
9 replies since 19/7/2012, 18:13   63 views
  Share  
.