Il principe del piacere

Nicole Jordan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Questo libro fa parte degli originali euroclub ma ho scoperto che è possibile acquistarlo online:



    ilprincipedelpiacerecv-jordan-1 piacereing-1




    Titolo: Il principe del piacere
    Autore: Nicole Jordan
    Titolo originale: The prince of Pleasure
    Editore: Mondadori
    Collana: Originali Euroclub
    Serie: Ultimo libro serie Notorius
    Anno: Luglio 2012
    Prezzo: € 9.90
    Pagine: 252

    Lei lo ha tradito e ora lui ha deciso di sfidarla. Sarà una sfida all´ultimo bacio

    Un´attrice e un libertino mettono in scena la più antica delle commedie: abbandonarsi alla passione fingendo che sia per gioco.

    Quello di Dare e Julienne è stato un grande amore. Tanto che lui, futuro Marchese di Wolverton, era disposto a sfidare le regole dell´alta società e le ire del nonno, suo tutore, pur di sposare la bellissima e umile modista fuggita dalla Francia durante la Rivoluzione. Un sogno andato in frantumi il giorno in cui lei si era fatta sorprendere tra le braccia di un altro... Da allora sono trascorsi sette anni e le donne che si sono avvicendate nel suo letto non si contano più. Ma quando si diffonde la notizia che Julienne Laurent sta per tornare a Londra in veste di attrice, Dare capisce di non aver mai dimenticato l´unica donna che gli ha spezzato il cuore. Così una sera si presenta in teatro e, davanti a un pubblico esterrefatto, dichiara a gran voce di voler fare di lei la propria amante. Julienne raccoglie la sfida: mettere in ginocchio il Marchese di Wolverton sarà un vero divertimento... E un eccitante, irresistibile piacere.

    Serie Notorius:
    - Un amante irresistibile (The Seduction)
    - Fin dal primo sguardo (The Passion)
    - Romantica maledizione (Desire)
    - Estasi (Ecstasy)
    - il principe del piacere(The Prince of Pleasure)
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ho i primi 4 ancora da leggere, tu Lucy li hai letti? E se sì come li hai trovati?
    Io della Jordan ho letto solo Irresistibile seduzione e mi è piaciuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Personalmente lei mi piace molto come scrittrice, e anche se non tutti sono sullo stesso piano, questa serie si legge molto piacevolmente. Mi sono arrivati stamattina appena ho finito di leggere quello della Harris lo comincio. Fra l'altro questi libri sono usciti alla rinfusa senza nessun ordine, se non li hai ancora letti hai la possibilità di leggerli nell'ordine giusto. Inoltre ho anche scoperto che li ho pagati più io che sono socia da 30 anni mentre su questo sito sono tutti scontati.

    Edited by lucia63 - 9/7/2012, 14:01
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    si ce li ho tutti (tranne questo ovviamente), ma ancora non li ho iniziati
     
    Top
    .
3 replies since 9/7/2012, 10:39   213 views
  Share  
.