90 giorni di tentazione

Lucinda Carrington

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    90giorniditentazione 90inglese-1




    Titolo: 90 giorni di tentazione
    Autore: Lucinda Carrington
    Titolo originale: The Ninety Days of Genevieve
    Editore: Newton Compton
    Collana: Anagramma
    Anno: 19 Luglio 2012
    Prezzo: € 9.90
    Pagine: 320
    ISBN : 978-88-541-4428-6
    Ebook : Sì disponibile prossimamente

    L'amore non è il solo padrone

    Genevieve Loften lavora per un’agenzia pubblicitaria a Londra. È una donna sicura di sé, intraprendente, di successo. 90 giorni di tentazione non sono affatto quello che aveva in mente per accaparrarsi un nuovo cliente. Ma l’arrogante e affascinante James Sinclair non le lascia scelta: firmerà il contratto solo a patto che lei accetti di esaudire ogni suo desiderio. È così che Genevieve viene introdotta in un mondo fino a quel momento sconosciuto, dove c’è chi comanda e chi è dominato: scoprirà sensazioni ed emozioni mai provate prima e diventerà la protagonista di conturbanti giochi erotici. Quella che era iniziata come una semplice trattativa d’affari si trasforma in un incastro di fantasie sempre più intense, che finiranno per stravolgere l’esistenza di Genevieve. Sedotta e soggiogata da James, riuscirà a trovare un equilibrio tra la sua carriera e l’universo di piaceri proibiti che quell’uomo irresistibile le offre?

    Lui è un uomo di potere che ottiene sempre quello che vuole. E quello che vuole è Genevieve.

    Per lei era un cliente. Per lui era una preda.

    Hanno scritto dei romanzi di Lucinda Carrington:

    «Uno scrigno di essenze altamente eccitanti.»
    Desire

    «La favola di amore e ossessione di Lucinda Carrington è perfetta per tutti gli appassionati della rinascita della narrativa erotica.»
    Stylist

    «Le scene di sesso sono scritte benissimo, daranno ispirazione ai sogni proibiti di tutte le donne. E la trama è eccellente, i personaggi ben delineati e affascinanti.»
    Handbag.com

    A riprova che 50 sfumature di grigio a sdoganato un genere
    Primo capitolo:
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Interessante......
     
    Top
    .
  3. VIERI27
     
    .

    User deleted


    La recensione incuriosisce e la trama <stuzzica>. Ho letto l'anteprima del primo capitolo e ho deciso di acquistarlo senz'altro perché mi è piaciuto molto. Non conosco questa autrice ma mi pare che scriva in modo apprezzabile ed il primo flash con cui ha delineato i due protagonisti è estremamente intrigante. Giulia
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno vieri27!!!!
     
    Top
    .
  5. cris751
     
    .

    User deleted


    ma si perchè no? Dopo 50 sfumature posso leggere di tutto..
    :risata:
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris751 @ 16/7/2012, 10:52) 
    ma si perchè no? Dopo 50 sfumature posso leggere di tutto..
    :risata:

    :risata: :risata:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    :morto: :morto: :morto: :morto: Questa potrebbe essere la recensione del libro, uno dei più brutti che mi sia mai capitato di leggere. La trama mi aveva intrigato, la trilogia di 50 sfumature mi era piaciuta moltissimo e perciò appena possibile l'ho comprato e... non ho parole solo parolacce (come diceva Anna Maria Barbera in film). Partiamo dal presupposto che posso trovare stuzzicante il rapporto dominatore e sottomessa, se il tutto avviene in privato, i due sono innamorati e giocano, ma se quattro sconosciuti la sculacciano a pagamento in un parcheggio, viene esibita davanti a un amico che ama guardare (o per intenderci prima hanno guardato anche quelli del parcheggio), viene convinta a fare uno strepitoso spogliarello in un club molto privato, beh! non so perché la cosa mi provoca un certo fastidio. Se poi aggiungiamo che dopo queste stupende performance viene mandata a casa in taxi e viene richiamata con un biglietto il tutto è di una freddezza unica. Lui tenta di farle ammettere che forse lo ama lei continua a parlare del contratto che lui firmerà alla fine dei 90 gironi.Poi improvvisamente lui la mette all'asta e quando si trova in camera con un perfetto sconosciuto, lei ammette che no, non ce la fa, neanche per il contratto, perché lei lo ama
    ( ma sei scema!!!!!!) dopodiché lui le chiede di sposarlo (prendo una carabina e ti sparo piuttosto). Non è da me fare una recensione in cui praticamente racconto tutto il libro ma davvero in queste pagine non c'è altro fatevi un favore e spendete i vostri soldi per altro. Sullo stesso genere e ben diverso c'è il libro di Shayla Black o quello uscito in edicola di Beth Kery Tocco proibito. Voto ma non arriva neanche alla mezza stellina.
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Meno male Lucy, mi hai risparmiato di buttare i soldi nel secchio :bacetto:
     
    Top
    .
  9. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Infatti Lucia, grazie per la recensione!!!
    Mi spiace che tu abbia speso i soldi e grazie per averceli fatti risparmiare....
     
    Top
    .
  10. cris751
     
    .

    User deleted


    :che rabbia:
    questo non è un libro da tuffo carpiato nel cestino ma da inceneritore istantaneo...
    è la cosa più oscena che abbia letto negli ultimi mesi.
    Ma con tutti i libri che ci sono, perchè ci rifilano queste ciofeche???????
     
    Top
    .
9 replies since 8/7/2012, 09:55   187 views
  Share  
.