Romanzi Passione Luglio 2012

Romanzi Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    passione_67-1 str-1



    Titolo: Indomita
    Autore: Stephanie Laurens
    Titolo originale: The Untamed Bride
    Editore: Mondadori
    Collana: Passione n.67
    Serie: “Quartetto del Cobra Nero” Vol.1
    Anno: Luglio 2012 (Primo sabato del mese)
    ebook prossimamente disponibile

    La più grande battaglia
    per lui sarebbe stata quella del cuore
    Reduce da Waterloo e poi dall’India con una pericolosa missione da portare a termine, il colonnello Derek Delborough ha ben altro per la testa che scortare una dama in un viaggio al Nord. Eppure è proprio ciò che sua zia gli chiede in una missiva non appena lui rimette piede in Inghilterra, e la fascinosa lady è la loro indomita vicina, Deliah Duncannon. A poco vale il rifiuto di Derek, che ben presto si accorge di non avere vie di fuga. E quando verrà preso di mira dagli uomini del Cobra Nero, il criminale in cima ai suoi pensieri, Derek si renderà conto che l’unico modo per salvare Deliah sarà di tenerla stretta a sé. Al punto di trovarsi a correre il pericolo più grande della sua vita: quello di innamorarsi…

    Primo romanzo del “Quartetto del Cobra Nero” ( Black Cobra Quartet ), così chiamata dal nome del pericoloso criminale contro cui si scontreranno quattro ufficiali della Corona inglese.
    - INDOMITA ( The Untamed Bride )
    -“The Elusive Bride”
    -“The Brazen Bride”
    - “The Reckless Bride”,


    passione_68-1 sam-1



    Titolo: disinvolta passione
    Autore: Karen Robards
    Titolo originale: Shameless
    Editore: Mondadori
    Collana: Passione n.68
    Serie: Trilogia Sorelle Banning Vol.3
    Anno: Luglio 2012 (Primo sabato del mese)
    disponibilità ebook ancora da definirsi

    Proprio vero che al cuore
    non si comanda!
    Nel corso di una furiosa lite, lady Elizabeth Banning tramortisce con un colpo alla testa il suo ultimo fidanzato e viene a trovarsi in una situazione molto scomoda. A trarla d’impiccio, dai tendaggi della finestra salta fuori un improbabile salvatore con una pistola in pugno. Si tratta dello spietato Neil Severin, sicario al soldo del governo, che doveva eliminare il cognato di Elizabeth e ora si ritrova ad aiutarla a portar via il fidanzato privo di sensi. Progetta allora di rapirla per usarla come esca per il suo obiettivo, ma qualcuno lo precede. E per salvarla, Neil rivestirà l’inconsueto ruolo di eroe, coinvolto in un’avventura che potrebbe costargli troppo cara…

    - TRE SORELLE, UN DESTINO ( Scandalous )
    - FOLLE TENTAZIONE ( Irresistible )
    - DISINVOLTA PASSIONE ( Shameless )
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Il primo non mi dice molto, ma il secondo mi ispira. Non ho mai letto nulla della Robards com'è il suo modo di scrivere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Altalenante passa da romanzi molto molto belli, ad altri decisamente scadenti, alcuni libri contengono parecchie scene passionali (se è in questa collana anche questo) e altre ne hanno pochissime. Il primo di questa trilogia mi era piaciuto, ma il secondo è sepolto sotto tutti quelli che ancora non ho letto.
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    grazie Lucy, penso che aspetterò a comprarlo allora :)
     
    Top
    .
3 replies since 26/6/2012, 14:13   30 views
  Share  
.