Quanto sesso in un romance?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' la qualità delle scene di sesso che conta, non la quantità, ma sicuramente la presenza di scene sensuali aumenta la capacità di un romance di emozionarmi
    87.50%
    7
  • Non è la presenza di scene di sesso che fa la qualità di un romance, possono anche non esserci
    12.50%
    1
  • Non ho un metro preciso, ma se arrivo all'ultima pagina e i protagonisti si sono scambiati solo un bacio rimango un po' delusa
    0.00%
    0
  • Più un romance è hot, più mi piace
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Quanto sesso in un romance?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Fanciulle buongiorno!

    E' un po' che non vi proponiamo i nostri sondaggini del venerdì ed eccono qui uno ... caldo quanto l'estate che speriamo tutte arrivi presto!

    Sto leggendo Lora Leigh in questi giorni, che come sapete è un'autrice che ci fa giù piuttosto pesante, con le scene di sesso :P

    Dunque mi chiedevo, che livello di sensualità deve avere un romance per essere la vostra lettura ideale?

    Ditecelo!!!

    :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. icemoon
     
    .

    User deleted


    Terza opzione per me.
    Insomma sono dell'opinione che "quanno ce vò ce vò" per dirla come dicono quì a Bolzano ;) ma sicuramente ciò che è importante è la qualità non tanto la quantità :bacetto:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    L'importante è che sia belle e attinenti alla storia,il loro numero non ha importanza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    La terza senza dubbio.
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io la terza anche se mi ritrovo anche nella seconda - ormai siamo troppo "grandi" per solo baci, no? :P
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato la terza risposta, anche se avrei voluto inserire anche la 2° perchè se alla fine del libro c'è solo un bacio sinceramente mi piace oco :)
     
    Top
    .
  7. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    tre, decisamentre tre!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    vado un po' controcorrente, e voto la prima...

    per me, non sono così fondamenteli, la sensualità può essere comunicata in tanti modi...


    CITAZIONE (PollyM @ 15/6/2012, 11:37) 
    Sto leggendo Lora Leigh in questi giorni, che come sapete è un'autrice che ci fa giù piuttosto pesante, con le scene di sesso :P

    la sto leggendo anch'io adesso e credo che la mia opinione attuale su questo sondaggio sia stata fortemente influenzata da lei...se fino ad ora le scene di sesso non mi davano fastidio, anzi, adesso mi mettono un po' a disagio, soprattutto se sono dettagliate :arrossisco:
     
    Top
    .
7 replies since 15/6/2012, 10:37   73 views
  Share  
.