Tocco proibito

Beth Kery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    TOCCO-PROIBITO_cover_big rela-1




    Titolo: Tocco proibito
    Autore: Beth Kery
    Titolo originale: Release
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Passion n. 59
    Anno: 20 Luglio 2012
    Prezzo: Euro 6.50

    La sensuale Genny è vedova di un affascinante imprenditore, Max, che percorreva il mondo con il passo del padrone e manovrava tutti come pedine sulla sua scacchiera d'intrighi diplomatici e scandali internazionali. Era stato proprio Max a notare per primo l'attrazione che si era sviluppata tra Genny e il suo aitante braccio destro, Sean, fino a proporre a entrambi una torbida trasgressione

    Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l'inizio di un vortice di sospetti inquietanti. Chi ha ucciso Max? E chi ha preso di mira Genny ora? Lei è veramente una vedova innocente o nasconde qualcosa di più che una natura intensamente erotica?

    Il ritorno prepotente di Sean nella vita di Genny la conduce a inimmaginabili vette d'estasi, le fa scoprire seducenti giochi erotici, ma porta anche a galla un mistero mai risolto E lei non sa se potrà fidarsi dell'unico uomo che le ha fatto conoscere il piacere che divora l'anima.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Scritto bene con uno stile molto simile a quello di Shayla Black è un libro che si legge molto piacevolmente. la trama gialla di sottofondo lo rende un titolo abbastanza completo anche se naturalmente non occupa molto del libro in generale. I protagonisti sono molto ben definiti e uno in particolare occupa molto spazio pur essendo defunto da anni Max il marito della protagonista si è rivelato un personaggio perfido e interessante. Anche la trama l'ho trovata inusuale , tutta giostrata sul passato che accomuna tutti i protagonisti, e la manipolazione di cui sono stati vittime che li ha costretti a diffidare l'uno dell'altra per anni. Per quanto riguarda le scene hot anche qui troviamo un rapporto di tipo dominante, ma molto più soft e piacevole, con scene anche intriganti. Scoprirete un nuovo uso di una vetrata durante le giornate gelide che mi ha colpito per l'originalità. Consigliato a chi ama i romantic suspense molto piccanti e a chi ama autori come la Black.
     
    Top
    .
1 replies since 1/6/2012, 11:12   48 views
  Share  
.