Un morso è per sempre

Michele Hauf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    UN-MORSO-E-PER-SEMPRE_cover_big vamp-1




    Titolo: Un morso è per sempre
    Autore: Michele Hauf
    Titolo originale: Her Vampire Husband
    Editore:Harlequin Mondadori
    Collana: Bluenocturne n.68
    Anno: 27 Luglio 2012
    Prezzo: Euro 5.90

    Con le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare?



    severo1-1Highwayman

    severo-1Moon Kissed

    severo2-1 Racconto che prosegue e finisce Moon Kissed

    In uscita agosto 2012 in America
    severo3-1The Werewolf's Wife

    Edited by lucia63 - 25/7/2012, 20:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Avevo letto ancora qualcosa di questa autrice anche se di altro genere e devo dire che ha una scrittura molto leggera e scorrevole, il libro si legge in poche ore. I personaggi mi sono piaciuti e ho apprezzato il tono ironico di Blu la protagonista licantropa giovanissima che viene costretta a sposarsi con un vampiro di Novecento anni che non ha mai visto. Un vero lord che si vede sposato con una ragazza che adora la musica a tutto volume, cambia parrucca ogni giorno, capelli verdi viola rossi e persino rosa. Entrambi devono fingere di volere la pace mentre in realtà ognuno di loro è ben cosciente che le loro fazioni aspettano solo una minima cosa per accendere la guerra, sicuri che in nessun caso il proprio coniuge potrà mai destare in loro un minimo di sentimento, ma Blu non riesce a resistere alla gentile pacatezza di suo marito e Creed riesce a intravedere la dolcezza e le ferite che Blu nasconde nel suo animo. A quel punto faranno davvero di tutto per poter rimanere insieme. Bellino davvero mi è piaciuto unica nota dolente lo scoprire che questo è il terzo di una serie chiamata Wicked Games anche se ogni libro di questa serie è autoconclusivo ciò non toglie che mi piacerebbe così tanto che le serie partissero dal numero uno anche perché qui a un certo punto ritroviamo Severo che avremmo dovuto conoscere come protagonista del secondo libro della serie.
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato questa mattina, e mi sta divertendo..carino!

    ho visto che su anobii non esite ancora la versione italiana, ma solo quella inglese..
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    l'ho finito ieri sera, e devo ammettere che è davvero divertente, si legge in un batter d'occhio...
    ogni tanto qualcosasi leggere fa anche piacere!!!
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2012, 10:24   49 views
  Share  
.