Una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anny Harukaze
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Anny e devo dire che questo forum è fantastico!Ho solo 14 anni ma sto scrivendo un libro: Pezzi di speranza, la storia di una ragazza francese con una famiglia orribile e con un grande affetto verso il suo professore che però vuole stare tranquillo e non vuole essere disturbato.Un giorno la ragazza fa amicizia con un fantasma e le viene un idea per farsi adottare dal suo professore.Dopo il mio libro ho intenzione di iniziare la F.C.C.A: Fondazione Contro la Censura degli Anime, tutti potranno dare il loro contributo donando dei soldi, finchè non finisco il libro non ho intenzione di dirvi cosa farò con i soldi che doneranno per la fondazione :P
    Il mio nome vero non è Anny Harukaze, sono italiana e finchè non sarete miei stretti amici non vi svelerò il mio vero nome.Anny Harukaze è il mio nome d'arte, o meglio dire...il nome d'arte che userò, non ho intenzione di pubblicarlo con il mio vero nome, quelli della mia scuola lo verrebbero a sapere andando alla fnac e mi prenderebbero in giro...uno dice...wa ma a quest'età pubblicano già un libro?
    Ma che idioti anche se loro stanno in terza devo dire che non sanno ancora cosa fare con le loro vite...vanno al liceo più facile per studiare di meno e faranno un lavoro a cui a loro non piace invece di inseguire i loro sogni e studiare di più, io invece volevo fare artistico ma mia mamma mia iscritto a linguistico -.-" Spero che la mia futura scuola salti in aria o che venga abbattuta da un'aereo...mi metterei a fare una grande festa!
    Io non sono come gli altri ragazzi scemi della mia età, non sono come loro, io sono più matura e intelligente.Adoro il jazz e adoro i vecchi videogiochi, la maggiorparte delle nuove console e nuovi videogiochi fanno schifo, pensano più alla grafica e alla tecnologia che al gameplay.
    Poi tutti quei sistema di movimento come wii remote, kinect e psmove...che schifezza...ricordo i bei vecchi tempi con i veri videogiochi con joypad con cavo...i nuovi li perdo sempre dentro a letto o da qualche altra parte, con i vecchi bastava inseguire il filo!Poi devi cambiare le batterie ogni 2 ore!
    Il fatto che non mi piacciono i sistema di movimento non vuol dire che sono pro alla obesità.Negli anni 80, 90 e primi anni 2000 non erano mica tutti obesi!Anzi...hanno fatto uno studio in america tra bimbi che giocano a giochi normali e bimbi che giocano con i giochi di movimento.I bimbi giocatori di giochi tradizionali erano più in salute, così è stato testato che la wii e il wii fit non fa dimagrire u.u poi credo che sia più divertente fare veramente un certo sport invece di farlo con la tv.Non ho intenzione di muovermi come una ritardata davanti alla tv...Io voglio giocare a baseball e wii sport non mi ha soddisfatta...purtroppo il baseball non viene praticato in italia...per gli italiani esiste solo il calcio e per loro è sinonimo di sport...non dico a tutti eh!
    P.S.
    Voglio fare amicizie! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao Anny e benvenuta :ciao.gif:

    Sono Monica, una delle admin. Spero che riuscirai a realizzare il tuo progetto - anche se non credo dovrai preoccuparti della Fnac, almeno per un po', fosse facile arrivare in quel tipo di librerie!! :lol:

    Anche ai miei tempi c'erano ragazzi che non avevano voglia di fare nulla a scuola e ragazzi che vedevano lo studio come un modo di arrivare dove volevano, è sempre stato così, quindi inutile farsi cattivo sangue ;)

    A presto!
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ciao Anny, benvenuta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ciao Anny benvenuta e complimenti per lo spirito, e la sicurezza che dimostri. Sono pochi i ragazzi così motivati e sicuri di sé. Io sono Lucia, spero che ti troverai bene qui. :bacione:
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ciao Anny e benvenuta tra noi io sono Silvia l'altra admin del forum. Come ha già detto la nostra Lucy spero ti troverai bene qui con noi, quindi ti auguro buona permanenza :)
     
    Top
    .
4 replies since 15/4/2012, 18:03   85 views
  Share  
.