Che cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un buono acquisto per tutti i titoli nella mia wishlist
    57.14%
    4
  • Un viaggio per due per presenziare a una data del tour di presentazione e firma copie di "Lover reborn" di JR Ward in America
    28.57%
    2
  • Un viaggio per due per visitare il set del film tratto dal vostro romanzo preferito (es. il set di Hunger Games o di Stephanie Plum)
    14.29%
    1
  • Un e-reader con 100 euro di acquisti pre-pagati
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Che cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ero tentata di mettere come potenziale dono nell'uovo di Pasqua sorprese ancora più incredibili, all'insegna del "se devi sognare fallo in grande" :P

    Alla fine mi sono attenuta a regali più realistici, visto che già la settimana scorsa eravamo chiamate a scegliere tra i nostri personaggi preferiti.

    Se avessi la bacchetta magica, davvero vi augurerei di trovare nell'uovo di Pasqua il vostro personaggio preferito, tutto vostro in carne e ossa per un giorno (e una notte :ormoni fuori: ) interi!!!


    Non avendo ahimé nessuna bacchetta magica, posso solo augurarvi Buona Pasqua!!! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. MartiG
     
    .

    User deleted


    Auguri!!!! il mio regalo perfetto? ma il buono per la mia whislist, magari comprensiva di quegli introvabili che mi stanno facendo impazzire!
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Indecisa tra il buono per la wishlist, l'e-reader ed incontrare la Ward, alla fine ho scelto di poter stringere la mano alla mia beniamina perchè le altre cose alla fine me le potrei comprare lo stesso, ma incontrare lei la creatrice della serie più fantastica al mondo, non ha prezzo :occhioni.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    674

    Status
    Offline
    Io ho scelto "Un buono acquisto per tutti i titoli nella mia wishlist" =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Un buono acquisto è sempre gradito, ci sono sempre così tanti libri da leggere!!
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Silvietta andiamo insieme a incontrare la Ward!!!

    Non che le altre cose non mi attirassero, ma l'e-reader me lo farò regalare a giugno per il mio compleanno, prima di acquistare altri libri devo smaltire la pila infinita di quelli "ovviamente ancora da leggere" e per il set del film... voglio prima vederli quelle due pellicole, e ad altre (finché non comprano i diritti per la BDB!!!) non sono riuscita a pensare.


    Ancora auguri a tutte!!!! :bacione:
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 7/4/2012, 11:31) 
    Silvietta andiamo insieme a incontrare la Ward!!!

    Ancora auguri a tutte!!!! :bacione:

    Certo che ci andiamo insieme, mi serve una traduttrice valida, ed un'amica fidata :bacetto:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    L'ultima!
     
    Top
    .
7 replies since 7/4/2012, 09:17   63 views
  Share  
.