Serie Lost Angels series

La notte degli angeli caduti -Heather Killough-Walden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La serie è stata ripresa e oggi in uscita c'è il prequel

    nA3uI45 9f3fbff3-8ed3-4213-8218-0f8f0cc472b5_zps557c9a28




    Titolo: L'angelo Eterno
    Autore: Heather Killough-Walden
    Titolo originale: Always, Angel
    Editore: Leggere Editore
    Prezzo: € 4.99
    Collana: Narrativa
    Serie: Lost Angels vol.0.5
    Anno: 21 Maggio 2015

    Angel ha molti doni. Per esempio può spostarsi in un attimo in luoghi molto lontani o cambiare il suo aspetto, se lo ritiene necessario. Ma Angel è costretta a condurre la sua esistenza senza poter godere dell’amore eterno al quale era predestinata, anche se lo vede ogni giorno nella sua esistenza terrena, attraverso i media. Lui è il miliardario Samuel Lambent, ed è parte del cerchio che racchiude i quattro Arcangeli discesi sulla Terra: Michele, Gabriele, Uriel e Azrael. Angel ha un ruolo fondamentale e delicato, è la protettrice del nostro pianeta, ma le sofferenze del suo cuore potrebbero distrarla dai suoi compiti...




    Titolo: La notte degli angeli caduti
    Autore: Heather Killough-Walden
    Titolo originale: Avenger’s Angel
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Serie: Lost Angels vol.1
    Traduttore:
    Anno: 26 Aprile 2012
    Prezzo: € 5
    Pagine: 352

    Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti.

    CopMessAngelo_zpsfae04c79angeliingl_zps21490894



    Titolo: Il messaggero dell'angelo
    Autore: Heather Killough-Walden
    Titolo originale: Messenger's Angel
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Serie: Lost Angels vol.2
    Anno: 31 Ottobre 2012
    Prezzo: € 10
    Pagine: 432
    Ebook: no

    Juliette Anderson sta lavorando alla sua tesi di dottorato e si reca in Scozia, terra d'origine dei suoi genitori, per fare delle ricerche antropologiche. Non appena mette piede in Caledonia, si ritrova davanti a una nuova realtà decisamente incredibile. Improvvisamente capisce di essere in grado di curare le ferite e di manipolare i fenomeni atmosferici: può scagliare fulmini, far scatenare una tempesta, dissipare la nebbia. Presto scopre anche di poter utilizzare la telecinesi come arma di difesa. Juliette conoscerà un uomo, incredibilmente bello e sensuale, dai capelli scuri e gli occhi d'argento. Un uomo che, senza dire una parola, le è andato incontro e l'ha baciata, con la passione e il desiderio di chi dopo secoli rincontra la propria sposa. E' Gabriele, l'arcangelo a cui lei è destinata. Ma lei ancora non lo sa.



    943148_576671285697930_601906094_n_zps1e0ecac5 angelo1_zps1ea34a99



    Titolo: L'angelo della morte
    Autore: Heather Killough-Walden
    Titolo originale: Death's Angel
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Serie: Lost Angels vol.3
    Anno: 16 Maggio 2013
    Prezzo: € 12
    Pagine: 368
    ISBN: 9788865082997

    L' Angelo della Morte, Azrael non potrà mai essere come i suoi fratelli. Mentre gli altri sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael è arrivato come vampiro. Oggi, cantante di una rock band famosa, tiene nascosta la sua vera natura - un' oscurità potente costantemente in contrasto con la sua parte angelica. Sotto la sua maschera, Azrael si aggrappa alla speranza che un giorno potrà trovare la donna che lo completerà. Al matrimonio di suo fratello Gabriel, Azrael mette gli occhi su Sophie Bryce, la damigella d'onore. E' certo che lei sia la sua compagna destinata, e farà di tutto per farla sua. Ma Sophie non è a conoscenza della sua vera identità, ed è perseguitata dai suoi demoni personali. Quando le forze soprannaturali escono dall'ombra, minacciando Sophie, Azrael è l'unico in grado di proteggerla. Ma per farlo, deve rivelare la sua vera natura selvaggia...

    QJIPUKu ID2MwL0



    Titolo: La forza dell'angelo
    Autore: Heather Killough-Walden
    Titolo originale: Warrior's Angel
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Serie: Lost Angels vol.4
    Anno: Anteprima ebook 25 giugno 2015
    Prezzo: € 12
    Pagine:304
    ISBN: 9788865086261

    La forza dell’angelo

    Michael Salvatore è un esperto detective del dipartimento di polizia di New York. Alto, possente, occhi di un blu intenso e penetrante, è intelligente, veloce, infallibile nella caccia all’uomo. Ma il detective Salvatore è anche Michele, l’Arcangelo Guerriero, ultimo dei quattro angeli giunti sulla terra da duemila anni, alla ricerca delle quattro cherubine, esseri perfetti di sesso femminile, creati per loro e da cui furono poi separati.

    Rihannon Dante, l’eletta che Michael ha finalmente ritrovato e che deve conquistare, è una donna decisa, con un passato incerto e una buona dose di poteri sovrannaturali. Combatte le ingiustizie, difendendo i deboli di giorno e affrontando pericolose missioni di notte, sotto copertura. Al pari di Michael, Rihannon non intende perdere le battaglie che la vita la porta ad affrontare. In lotta contro oscuri poteri, i due condurranno una guerra alimentata dal desiderio e dalla forza di volontà. Una lotta che potrà culminare con la loro unione eterna o con la loro totale distruzione...

    Edited by lucia63 - 23/6/2015, 18:34
     
    Top
    .
  2. kurechan
     
    .

    User deleted


    lo prenderò sicuramente (insieme ad altri della leggere che escono lo stesso giorno).... :rinco:
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Molto interessante la trama vedremo......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Bello come inizio di serie, molto intrigante, arcangeli molto fuori dagli schemi alla ricerca delle loro cherubine. Hanno personalità molto affascinanti e il mio preferito da subito è stato Azrael l'angelo della vendetta e vampiro insieme, il più tenebroso e anche quello il cui libro mi incuriosisce di più. In questo assistiamo al ricongiungimento di Uriel con la sua cherubina predestinata che però gli darà filo da torcere. C'è anche un personaggio molto misterioso che non sono riuscita ancora a collocare e che invece credo abbia un suo scopo, Angel amico di computer della cherubina mi sono fatta un'idea molto personale e aspetto di averne più o meno conferma. Ma anche l'antagonista di questi 4 angeli è molto particolare e non posso non provare della simpatia per Samuel che in fondo non penso sia proprio cattivo e forse merita molto di più del trattamento che gli è stato riservato. Comunque una trama interessante e con dei bei personaggi lo rendono un libro molto consigliato. Unica stranezza riscontrata gli angeli sono 4 e con Samuel diventano cinque, faccio fatica a credere che sia solo una trilogia, ma per questo dovremo aspettare i prossimi libri.
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Se prima ero convinta adesso sono sicura di prenderlo, grazie Lucy, e visto che mi sono fatta mettere da parte dalla libreria il libro di Vane aggiungo anche questo e domani li prendo entrambi :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    la scheda del secondo libro in uscita questa mese
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    E' stata una lettura molto piacevole, con molta azione, anzi in verità questo e anche l'unica pecca di una storia che mi sta sempre più intrigando. I nemici hanno davvero molto spazio in questo secondo libro e una evoluzione in cattiveria non indifferente, e in alcuni casi la tentazione di saltare alcune pagine c'è stata. La coppia di questo libro non è proprio la mia preferita ma mi è piaciuta anche se aspetto con ansia il prossimo libro che sarà incentrato sul Azarel l'arcangelo vampiro che da subito è stato il mio preferito . Sul finale c'è un bel colpo di scena che vi farà desiderare di avere subito fra le mani il prossimo libro. E per finire Sam che sempre di più sta dimostrando di avere piani imperscrutabili e diventa uno dei personaggi più interessanti di questa serie. Voto 4 stelline e avrebbe anche avuto di più se i nemici in alcune parti non avessero avuto più spazio dei protagonisti, comunque molto ben scritto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inserita cover e data di uscita
    del terzo libro
     
    Top
    .
  9. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Il primo l'ho letto e mi è piaciuto molto, devo ancora prendere il secondo e sarà mio anche il terzo.
    Mi piaccioni le MINI saghe, massimo 3-5 libri, oltre è dura economicamente!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo perché Azrael era l'angelo che più mi intrigava, e se da una parte il libro è molto bello, la coppia Azrael Sophie ha avuto meno spazio di quanto mi aspettavo. In questo libro l’autrice ha voluto dare uno scossone e una nuova direzione alla trama principale, molti nuovi inusuali personaggi si sono aggregati ai vecchi, e nemici agguerriti potrebbero forse diventare inusuali alleati. Fantasmi, spettri, draghi hanno fatto la loro comparsa al soldo di Gregori un nuovo nemico, potente e spietato alcune volte e protettivo in altre, davvero un qualcuno che non ti aspetti e che ha con i nostri angeli più di una cosa in comune. Ora il confine fra buono e cattivo, giusto e ingiusto è molto più fragile, e il lettore non è più di certo di chi sia chi. Le rivelazioni che Gregori a portato alla luce rendono la storia diversa da quello che finora abbiamo creduto, mentre d’altra parte è sempre più intrigante il ruolo di Samuel , che sembra sapere troppe cose e non è certo da che parte stia, quello che è sicuro, e che la fine ci lascia davvero in uno stato di grande ansia e in un momento in cui Sam potrebbe rivelarsi un nemico spietato o un inaspettato alleato. Nel complesso un libro intrigante pieno di battaglie dall’esito incerto, e con una storia d’amore bella e che forse meritava un poco di spazio in più, ma che fa rimanere comunque questa serie una delle più originali e ben scritte del momento.
     
    Top
    .
  11. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto il libro su Azael e Sophie...mi hanno divertita i monologhi "mentali" di lei su di lui.
    Lettura scorrevole e piacevole ma ad 1/4 dalla fine mi è sembrato un pò troppo veloce: succede di tutto e di più e compaiono il misterioso Gregori ed un sacco di creature sovrannaturali, tutte buttate lì...almeno questa è stata la mia impressione.
    Sicuramente nel prossimo libro ci saranno degli approfondimenti e spiegazioni in merito.

    Non vedo l'ora di leggere il libro su Michele l'Angelo Guerriero e l'ultimo su Samael che a quanto ho capito non sono stati ancora rilascaiti dall'autrice...

    Vi lascio il link del sito dell'autrice dove dice che forse usciranno nel 2014 :senza parole: ciò significa che noi li vedremo nel 2015?? ussignur!!!
    http://killough-walden.com/wordpress/?page_id=400
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Una bella serie che finalmente riprende
     
    Top
    .
  13. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Speriamo che si decisano di tradurre anche gli ultimi 2 volumi della serie...
    Ovvio che questo prequel lo leggerò!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 25/5/2015, 11:20) 
    Speriamo che si decisano di tradurre anche gli ultimi 2 volumi della serie...
    Ovvio che questo prequel lo leggerò!!!

    Se hai notato Ste ho già messo la data per il libro di Michele (quello che fa il pompiere) in uscita luglio di quest'anno non ho ancora però una data definitiva. Samael invece esce in America ad Agosto e bisognerà aspettare ancora un po'.
     
    Top
    .
  15. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Sono felice che terminino questa seria, avevo perso le speranze ormai :-D
     
    Top
    .
16 replies since 6/4/2012, 16:33   678 views
  Share  
.