Scontro di titani!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dan Calebow, ex quarterback, ora capo allenatore dei Chicago Stars di Susan Elizabeth Phillips
    40.00%
    4
  • Vane Kattalakis, il torturato, letale lupo di Sherrilyn Kenyon
    30.00%
    3
  • John Matthew della BDB di JR Ward, ex vittima ora determinato guerriero
    20.00%
    2
  • Jake Prescott, figlio di un barbone alcolista, ex militare, ora amante pericoloso per LM Rice
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

Scontro di titani!

Tra questi personaggi maschili di cui tanto si parla in questo periodo, quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Quattro figure diverse, quattro personaggi molto ben riusciti, due si muovono nel mondo del paranormal, uno dell'erotic romance, l'ultimo è il protagonista di una deliziosa commedia romantica...

    Li avete letti? Qual è stato il vostro preferito, quello che vi ha rubato il cuore? E... perché?

    Ditecelo! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. cris751
     
    .

    User deleted


    Dan Calebow ad occhi chiusi e senza nemmeno guardare le altre opzioni. Dan per sempre. Sempre e comunque e in ogni luogo!!!!
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris751 @ 30/3/2012, 09:38) 
    Dan Calebow ad occhi chiusi e senza nemmeno guardare le altre opzioni. Dan per sempre. Sempre e comunque e in ogni luogo!!!!

    Compreso il bagno di un aereo!!! :e 1, e 2 e3 e 4:
     
    Top
    .
  4. cris751
     
    .

    User deleted


    bagno di un aereo, stanza d'albergo, ufficio... parco giochi... tutti i posti che vuole lui
     
    Top
    .
  5. sissy63
     
    .

    User deleted


    E' troppo presto! Devo ancora leggerne tre su quattro. Troppi libri da leggere!!!!!
     
    Top
    .
  6. serejane
     
    .

    User deleted


    Fattooooo!!!=))))))
    Posso essere onesta???
    Solita cialtrona...lo so...ho letto solo di John!! ah ah ah!! Però ammetto che mi piace tanto!!!!!!!;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Fra questi vince Jack al momento , (ma John di una donna indimenticabile mi è piaciuto di più, mi piace il modo in cui lotta contro i suoi sentimenti e poi perde)
     
    Top
    .
  8. MartiG
     
    .

    User deleted


    adesso, secondo voi come faccio io resistere ad un lupo megafigo che ama le ragazze in carne, è dolcissimo e iperprotettivo e ti riempie di attenzioni? semplice, non posso!!! si capisce che ho votato per Vane?
     
    Top
    .
  9. {Lady Akasha}
     
    .

    User deleted


    Vane Kattalakis Forever!
     
    Top
    .
  10. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo il libro di Dan!!! Per votare devo leggerne almeno altri due..quindi per ora salto..!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Online
    Dan Calebow!!! In bagno o in qualunque altro mezzo di trasporto, purchè lui ci sia!!!
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ed io adesso come faccio a rispondere che ho letto solo, senza ancora terminarlo, il libro di John? :perplesso:
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 31/3/2012, 10:14) 
    Ed io adesso come faccio a rispondere che ho letto solo, senza ancora terminarlo, il libro di John? :perplesso:

    Silvietta, Dan Calebow te lo devi comprare SU-BI-TO, ti divertirai un mondo lo so ;)

    Io non ho ancora votato, sono indecisa tra Dan e John... :dubbio: E Vane non l'ho ancora letto e mi assicurano che è pazzesco, mentre Jake Prescott è molto caruccio come personaggio, ma secondo me non ha la statura degli altri tre :D
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 31/3/2012, 10:30) 
    Silvietta, Dan Calebow te lo devi comprare SU-BI-TO, ti divertirai un mondo lo so ;)

    mamma mia se mi dici così appena posso uscire mi fiondo in libreria :caduta:
     
    Top
    .
  15. kurechan
     
    .

    User deleted


    John matthew.........anche se leggendo la Rice...Jack Prescott...è un grand'uomo. :ormoni fuori: .. Vane è :bacione: ....Dan... :imbarazzo: sono ok tutti !ma non posso votarli tutti....che rimba...che sono :perplesso:

    ah si voto John
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 08:30   105 views
  Share  
.