I Romanzi extra Passion di Aprile 2012

Romanzi Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline



    http://blog.librimondadori.it/blogs/iroman...03/extra_15.JPG

    Titolo: Il risveglio dei sensi
    Autore: Robin Schone
    Titolo originale: Awaken, My Love
    Editore: Mondadori
    Collana: Extra passione n.15
    Anno: Aprile 2012 (primo sabato del mese)
    Prezzo: € 4.50

    Un bel mattino, al risveglio, Elaine Metcliffe si ritrova in un letto sconosciuto, nel corpo di un’altra donna, in un altro secolo. Turbata, scopre che in questa nuova vita è sposata a un barone inglese, Charles Mortimer, un uomo sicuro di sé e terribilmente attraente, deciso non solo a sedurre la donna, che crede sua di diritto, ma anche a educarla nelle arti erotiche. Divisa tra la fedeltà al marito reale, freddo e indifferente, e la squisita tentazione che Charles le offre con ogni suo tocco, Elaine perviene a una decisiva consapevolezza. Che l’oscura magia responsabile di averla trasportata in quel luogo e in quel tempo, non è potente quanto la passione che le fa desiderare di restarvi per sempre.



    Titolo: Una notte per sempre
    Autore: Toni Blake,
    Titolo originale: Tempt Me Tonight
    Editore: Mondadori
    Collana: Extra passione n.16
    Anno: Aprile 2012 (primo sabato del mese)
    Prezzo: € 4.50

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iroman...03/extra_16.JPG

    Trish Henderson è tornata a casa, a Eden, per occuparsi di alcuni affari di famiglia. Nonostante siano trascorsi quattordici anni e si sia affermata come avvocato a Chicago, non ha mai dimenticato il suo primo amore, Joe Ramsey, tanto meno il suo atroce tradimento. Quando si ritrova faccia a faccia con l’uomo irresistibile che Joe è diventato, Trish decide di vendicarsi. Il suo piano: una sola notte nel suo letto, sedurlo e infine piantarlo in asso, per ripagarlo con la stessa moneta e farlo soffrire anche di più. C’è però un piccolo problema: Trish non ha fatto i conti con se stessa. E sta per scoprire che una notte con Joe potrebbe non essere abbastanza…

    Edited by lucia63 - 9/4/2012, 20:05
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Mi stuzzicano entrambi, ma soprattutto il primo. Nono ho mai letto nulla di Robin Schone tu Lucy?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigfe78 @ 28/3/2012, 09:07) 
    Mi stuzzicano entrambi, ma soprattutto il primo. Nono ho mai letto nulla di Robin Schone tu Lucy?

    si ne ho letto qualcuno, viene sempre pubblicata in collane che prevedono scene di sesso abbastanza spinto è brava ma non sempre le sue trame mi piacciono, passa da libri molto belli ad altri decisamente bruttini. Però lo leggerò sicuramente.
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ok correrò il rischio e li comprerò entrambi grazie mille Lucy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Il risveglio dei sensi.
    Una Schone più trattenuta del solito, nelle descrizioni e nelle scene di sesso e forse per questo più godibile. Non un capolavoro ma un libro che si legge in modo piacevole e che ha tentato la strada dell'originalità. Un po' di magia, abbiamo una dama dell'ottocento(Morrigan) con poteri da strega che scambia il suo corpo con una donna del nostro tempo, che si ritrova catapultata nel 1883. Qui una donna sposata da anni e sessualmente insoddisfatta del nostro secolo, si ritrova sposata con un Lord che adora il sesso ed è anche un uomo bellissimo, potrebbe essere il sogno di ogni donna. Ma nel passato e nella nuova vita che si trova a vivere ci sono più pericoli e segreti di quanto si possa immaginare, ed Eleine dovrà fare i conti con la perfida zia, e con Morrigan stessa, che non ha amato il nuovo secolo e ora rivuole il suo corpo ed è disposta a tutto per riaverlo. Ma Elaine non può tornare indietro e per più di un motivo. Se dovessi dare un voto darei tre stelline e mezzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    La cosa più bella di questo libro? Sicuramente la copertina! Insomma non è scritto male, la storia si legge bene ma non mi ha assolutamente entusiasmato, le scene fra i protagonisti sono belle ma la trama purtroppo e trita e ritrita e letta in tanti, troppi libri. Praticamente nella quarta di copertina c'è tutto ciò che capita dentro al libro. I protagonisti sono presentati bene, e veniamo a sapere quello che è capitato a entrambi negli anni in cui sono stati lontani, ma è un po' poco,. per mantenere alto l'interesse almeno per quanto mi riguarda. Il mio giudizio non supera le tre stelline, consigliato solo a chi cerca un romanzo contemporaneo senza tante pretese.
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2012, 19:49   61 views
  Share  
.