Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serejane
     
    .

    User deleted


    Ciao Carissime, è SereJane che vi parla! Seguo sempre i post del forum su facebook ma finalmente mi sono iscritta!! Ammetto di essere stata un pò lenta, ma ce l'ho fatta! Ora mi studio ben bene tutti i topic e spero di imparare in fretta ad aggeggiarci!!;))) Che dire di me..forse qualcuna mi conoscerà già...sono un'aspirante scrittrice...mi diletto per ora con recensioni di libri o articoletti su alcuni blog e racconti.. presto dovrei aprire un mio sito web... il mio sogno ovviamente è arrivare alla stesura di un libro..per ora è presto...mi manca il tempo e soprattutto l'esperienza.. adoro leggere... è come una droga... non potrei vivere senza... ovviamente su un altarino ho Jane Austen... ;) non leggo solo romance, ma mi piacciono anche i gialli, i classici...
    insomma mi piace spaziare!!=)
    Al momento non mi viene in mente altro! Se avete curiosità, potete domandarmi voi!;)
    Un bacione a tutteeeee
    SereJane
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ciao SereJane io sono Lucia benvenuta, se ami Jane Austen sul forum c'è la sua bibliografia, magari lo puoi commentare, io lessi i suoi libri molto tempo fa, lo trovi qui, nel frattempo puoi dare un occhiata in giro. Per alcune sezioni che trovi chiuse, dovrai aspettare che passi Silvia o Polly ad abilitarti, intanto ancora benvenuta :abbraccio:
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ciao SereJane benvenuta tra noi, io sono Silvia su FB mi conosci come Silvia Salvemini, sono contenta che alla fine ti sei iscritta vedrai che ti troverai bene con noi xkè tutte amiamo parlare di libri, ti abilito subito alle sezioni protette :ciao.gif:
     
    Top
    .
  4. serejane
     
    .

    User deleted


    Eh si, finalmente ce l'ho fattaaa!!! chissà perchè poi mi chiamano prezzemola su fb, sono da tutte le parti eh eh eh!!!;))))
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao Sere e benvenuta anche da parte mia! :bacetto:

    Silvia ti ha già abilitato, mettiti comoda e passa a trovarci quando vuoi e quando puoi. Se scrivi qualche rece per qualche altro blog, sentiti libera di postare il link nel topic del libro :D

    Allora... a domani!!! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2012, 11:12   76 views
  Share  
.