Bell'incasinato sto forum, come piace a me :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riguardante
     
    .

    User deleted


    Ciao sarei una ragazza normale se non avessi quella sporgenza sulla fronte. No, non è un corno, lo so cosa state pensando. Magari le corna le ho ma come tradizione non le vedo. Ciò che è del tutto evidente guardandomi allo specchio è quel punto nero grande, che si trova proprio due dita sopra la radice del naso, sporgente: dista dalla fronte un altro paio di dita. È la testa d'acciaio brunito di quel maledetto chiodo. Ha la punta di sezione quadrata e si è piantato lì ormai da anni nel punto in cui dovrebbe trovarsi il terzo occhio, quello segnato dagli indiani con un pallino rosso. Beh se c'era un terzo occhio di certo è esploso come un uovo marcio con quell'affare ficcato in mezzo. Beh non so se s'è capito, ho un po' la fissa del thriller, del noir, del pulp, del mystery! :-)
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    :lol:

    Ciao Riguardante e benvenuta :ciao.gif:

    Sono Monica, una delle due admin, e sul thriller e mystery ti capisco benissimo, amo l'adrenalina, i misteri e sono affascinata dalla lotta tra bene e male in tutte le sue forme, mentre non riesco a farmi piacere le tonalità cupe del noir e il rosso sfacciato del pulp (a meno che non sia irriverente e firmato da Tarantino, ma anche quello a piccole dosi ;) ).

    Sono contenta che tu ci abbia trovato e ti abilito alla sezione Le nostre chiacchiere riservata agli utenti che si presentano.

    A presto! :ciao.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta anche da parte mia, sono Lucia e sicuramente ci leggeremo spesso in giro. Sono sicura che ti troverai molto bene, anche se io non sono la più assidua per quanto riguarda i gialli e il triller qui troverai tantissime appassionate del genere, per quanto mi riguarda al momento sono più rosa e urban che altro. :bacetto: :bacetto:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Benvenuta!! :girotondo.gif:
     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Riguardante.... come mai questo nick???
    Lo so, lo so sono curiosa....ma se ti va di dirmelo non mi offendo!!
    Ahhh, io sono Stef.
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ciao Riguardante io sono Silvia l'altra admin, spero ti troverai bene con noi e ti auguro buona permanenza :)
     
    Top
    .
  7. Riguardante
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, grazie dell'accoglienza. "Riguardante"... Mi stufo a tentare e ritentare alla ricerca di Nick disponibili, perciò procedo così. Faccio calare il dito sullo stampato che ho sottomano e la parola su cui cade è quella giusta per il mio nick! :-)
     
    Top
    .
6 replies since 17/3/2012, 14:16   62 views
  Share  
.