Beth della BDB lancia un'iniziativa di beneficienza: quali dei seguenti premi scegliereste...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assistere a una riunione strategica nello studio di Wrath con la Confraternita al completo
    62.50%
    5
  • Un drink (Lagavulin o Grey Goose) insieme a Butch e Vishous
    37.50%
    3
  • Un allenamento in palestra con Zsadist
    0.00%
    0
  • Una lezione di balistica tenuta da Phury nel centro di formazione reclute, insieme a John, Blay e Quinn
    0.00%
    0
  • Una cena con Rhage e Mary
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Beth della BDB lancia un'iniziativa di beneficienza: quali dei seguenti premi scegliereste...

... in cambio di una donazione per il centro accoglienza che gestisce insieme a Mary?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Avete presente il centro accoglienza che Beth e Mary gestiscono? Bene, per raccogliere fondi, la nostra Beth ha deciso di lanciare una sorta di lotteria: chi farà una donazione avrà diritto a uno dei cinque "premi" riportati sopra...

    Che cosa scegliereste? :che visione:
     
    Top
    .
  2. icemoon
     
    .

    User deleted


    A me piace parlare con le persone, quindi che c'è di meglio di un drink insieme? Lo so, lo so... questi due non sono esattamente *persone*...sono vampiri! Eh beh... se fossero vampiri *normali* sarebbe un tantino rischioso offrirsi per un *drink* hahahahahahaa :D MA, fortunatamente, B. & V. non sono interessati a bere DA me, ma a bere CON me, quindi direi che il rischio di farsi del male è minimo...Lagavulin..ce l'ho nel mio mobile bar lo porto io, voi portate i bicchieri *o*...
    ;)
     
    Top
    .
  3. MartiG
     
    .

    User deleted


    mi intrippa la riunione strategica! sì, vedere i piani di battaglia che si formano e magari partecipare a costruirli!
     
    Top
    .
  4. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ho votato la Riunione Strategica! E quando mi ricapita di poter avere al completo i fratelloni tutti insieme..!?? Mai..e per questo approfitterei dell'occasione unica offerta..!!!
    Sicuramente della riunione strategica non capire niente...sarei completamente stordita :rinco: :rinco: dal livello di testosterone..!!!!!!!!!!:yuppiiiiii: :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho votato per il Drink, terza opzione, perché sono i due che mi intrigano di più
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io per la riunione strategica per lo stesso motivo vostro - ci sarebbero tutti!!! :yeah!:

    E poi... quelle scene nello studio di Wrath sono dei gioiellini... Zsadist isolato in un angolo, Rhage spaparanzato con il suo inseparabile lecca-lecca, Butch e V accanto al camino, e quell'armadio di Wrath dietro a quella ridicola scrivania da cicisbeo :lol: Beh, questo prima dell'arrivo della nuova scrivania :D

    Mi berrei ogni comportamento, ghignerei a ogni battuta... se poi partecipasse anche Lassiter sarei la donna più felice del mondo e mi sbellicherei dalle risate! :caduta:

    CITAZIONE (DALIA63 @ 16/3/2012, 11:37) 
    Sicuramente della riunione strategica non capire niente...sarei completamente stordita :rinco: :rinco: dal livello di testosterone..!!!!!!!!!!:yuppiiiiii: :yuppiiiiii:

    Eh, sì, questo sarebbe il rischio! :rinco: :ormoni fuori:
     
    Top
    .
  7. Mya11
     
    .

    User deleted


    Eh, alla fine...the last one! Combattutissima x la cena con Hollywood (anche senza Mary) e la palestra con Z... Cavolo, la palestra con Z....!!!!
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mya11 @ 16/3/2012, 14:49) 
    Eh, alla fine...the last one! Combattutissima x la cena con Hollywood (anche senza Mary) e la palestra con Z... Cavolo, la palestra con Z....!!!!

    La palestra con Z... :sto sbavando: tipo... fargli da pungiball :ormoni fuori:
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Allora...........
    mi sarei allenata volentieri con Z in palestra solo per poterlo vedere senza maglietta e passargli addosso l'asciugamano in caso fosse troppo sudato :sto sbavando:
    Una lezione su come si smonta una bella pistola me la sarei fatta volentieri, magari facendo finta di schiacciarmi un dito col carrello della sig sauer per poi farmi coccolare dai 4 maschioni :risata:
    Una cena con Rhage? Perchè no, anche se lascerei volentieri a casa la povera Mary per avere il Godzzillone tutto per me ^_^
    Un drink con il mio adorato V :occhioni.gif: non me lo lascerei certo scappare, e con la scusa potrei recitare la parte della ragazza ubriaca per potermi far accompagnare a casa e potergli saltare letteralmente addosso.
    Ma all'ultimo ho scelto l'ultima opzione, perchè come avete scritto voi assistere a una riunione strategica nello studio di Wrath con la Confraternita al completo è un'occassione da prendere al volo :ormoni fuori: :ormoni fuori: :ormoni fuori:
     
    Top
    .
  10. cris751
     
    .

    User deleted


    alla riunione mi sentirei un tantino impacciata ma non con un drink in mano ehehehehehehehehehehehehe
     
    Top
    .
9 replies since 16/3/2012, 10:10   101 views
  Share  
.