Passione Scozzese

Ruth Langan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline



    Titolo: Passione Scozzese
    Autore: Ruth Langan
    Titolo originale: Highland Barbarian- Highland Heather -Highland Fire
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Harmony Special Saga n.70
    Serie: Highlands
    Anno: 4 Aprile 2012 (Edicola)
    Prezzo: Euro 10.90

    Inganni e tradimenti sono all'ordine del giorno nella Scozia devastata dalla guerra contro gli Inglesi, ma grazie al coraggio e alla lealtà nei confronti del loro popolo le donne dei MacAlpin si sono guadagnate il diritto di guidare il clan. Trovare un compagno alla loro altezza, tuttavia, si rivela assai più complicato. Caduta nelle mani di un laird rivale, Lady Meredith vince la diffidenza del temibile Brice aiutandolo a riportare la pace nella loro terra, e così facendo conquista la sua stima e il suo cuore. Morgan Grey, feroce cavaliere al servizio della regina inglese, è certo di poter sottomettere l'intrepida Brenna con un'esibizione di forza, ma lei gli fa capire fino a che punto può arrivare la lealtà di una MacAlpin e in cambio ottiene il suo amore. Per la coraggiosa Megan, infine, trovare la felicità è ancor più difficile: ferita in battaglia, ha perduto la memoria e, pur essendo innamorata dell'affascinante irlandese che l'ha salvata, sa di non poterlo sposare finché non avrà scoperto la propria identità. Anche se a lui non interessa...



    qui vi riporto le copertine dei libri usciti nel 1990 se amate gli Higlanders non fatevi sfuggire questi 3 libri perché sono tre protagoniste meravigliose e dei romanzi molto carini che ogni tanto rileggo con molto piacere. ( uscirono in un cofanetto natalizio, in realtà erano 4 l'ultimo raccontava la storia d'amore di Jamie MacDonald il ragazzo che Brice Campbell aveva allevato)


    Quando Brice Campbell uccide l'uomo sbagliato nel tentativo di provare la sua innocenza e di riportare la pace tra i clan in guerra, il suo nemico personale, Gareth MacKenzie, decide di distruggerlo.
    Ma il lord delle Hinglands trova una nuova forza tra le braccia della sua preziosa prigioniera e insieme a lei dimostrerà che MacKenzie è uno spregevole bugiardo e un uomo senza onore.


    Scozia 1562
    Guardando il fiero guerriero che aveva dedicato la sua vita alla regina inglese, Brenna MacAlpin si sentì agghiacciare perché lei era il capo del suo popolo e avrebbe dato la sua vita per difendere la Scozia dagli invasori inglesi di cui lui era il comandante. Morgan Grey era certo di poterla sottomettere mostrandole la sua forza ma lei gli fece capire fino a che punto poteva arrivare la lealtà di una donna.


    Inghilterra, Fleet Prison 1566
    Kieran O’Mara non aveva mai visto una donna maneggiare la spada con l’abilità e la forza della giovane scozzese che lui conosceva solo come Megan. Nessun’altra donna lo aveva infiammato tanto ma, finché lei non avesse ritrovato la memoria, non poteva dichiararle il suo amore.

    questo purtroppo non è presente:


    Highlands Scozzesi 1566
    Il compito affidato a Jamie MacDonald era molto difficile: doveva unire i clans delle Highlands per combattere contro coloro che cospiravano ai danni del trono. La sua disperata ricerca di alleati lo portò nel clan dei Gordon e, contro ogni sua aspettativa, tra le braccia dell’orgogliosa, devota figlia del loro capo, Lindsey Gordon.
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2012, 12:42   44 views
  Share  
.