Amanti pericolosi

L.M. Rice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    In uscita il 22 marzo per Leggereditore :D

    Dangerouslover AmantipericolosiLMRice



    Titolo: Amanti pericolosi
    Autore: Lisa Marie Rice
    Titolo originale: Dangerous lover
    Editore: Leggereditore
    Anno: 22 marzo 2012
    Prezzo: 10,00


    Fino a che punto sei disposta a spingerti per vivere una notte con un uomo?

    Non voglio dormire sola questa notte...
    Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di pronunciare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto tutto particolare su di lei. Cosa la rende così vulnerabile, appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro, di lui ci si può fidare. Ma fino a che punto? Ciò che Caroline ancora non sa è che Jack darebbe tutto per averla, anche la sua stessa vita. Ed è questa che metterà in gioco per difenderla e per concedere a entrambi un futuro insieme.




    CopSegretiPericolosi-1 secondorice-1



    Titolo: Segreti pericolosi
    Autore: Lisa Marie Rice
    Titolo originale: Dangerous Secrets
    Editore: Leggereditore
    Anno: 15 Novembre 2012
    Prezzo: 10,00
    Pagine: 352
    ISBN: 9788865082669

    Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parole e tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le braccia di un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passione incontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Amesm non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland,mmeglio conosciuto come ‘Iceman’.
    Un ex operatore della Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione. E questa volta la sua missione è Charity Prewitt.
    Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman?


    copPassPeric_low_zps76c6a7bb rice3-1



    Titolo: Passione pericolosa
    Autore: Lisa Marie Rice
    Titolo originale: Dangerous passion
    Editore: Leggereditore
    Anno: [color=red]26 Settembre 2013
    Prezzo: 12
    Pagine: 320
    ISBN: 9788865083482

    I sentimenti uccidono più veloci dei proiettili.
    E' questo il credo di Drake. Una leggenda, un rinnegato e potente enigma temuto da tutti e compreso da nessuno. Viktor "Drake"Drakovich , a capo di un impero di miliardi di dollari, non mostra pietà per i nemici che non si fermano davanti a niente per distruggerlo. Lui è un uomo senza amore e senza debolezze...fino a quando.

    Grace Larsen, lascia Drake senza fiato dalla prima volta in cui la vede e rapidamente diventa la sua ossessione. Mai prima d'ora ha desiderato qualcuno così, vuole possederla, proteggerla e portarla all'estasi.

    Ma entrare nel mondo di Drake, significa diventare un bersaglio per gli implacabili nemici assetati di sangue...e il prezzo della loro passione può essere la loro vita.

    La serie comprende anche Dangerous passion - e due novelle - Hot secrets e Reckless night


    rise4Reckless Night

    rise5Hot Secrets

    Edited by lucia63 - 12/9/2013, 23:01
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    molto molto interessante
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 7/3/2012, 11:22) 
    molto molto interessante

    approvo, decisamente approvo!!! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    L'uscita è stata anticipata al 15 marzo - dietro l'angolo ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Interessantissimo, lo prendo di sicuro!
     
    Top
    .
  6. kurechan
     
    .

    User deleted


    bene .....promette bene....miooooooooo
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 9/3/2012, 21:22) 
    L'uscita è stata anticipata al 15 marzo - dietro l'angolo ;)

    L'editore si è corretto, uscita come da copione il 22. Vorrei leggerlo (ce l'ho in inglese) appena finito quello che ho in corso in modo da riuscire a dirvi com'è :)
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    Due articoli che interesseranno chi sta aspettando questo romanzo...

    Un articolo dell'autrice sul blog dell'editore
    www.leggereditore.it/blog.php?id=274

    Una sua intervista sul blog Isn't it romantic
    www.romancebooks.it/romancebooks/node/3537
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto e l'autrice riesce a tratteggiare i suoi personaggi molto bene. Del resto a libro finito ci si accorge che le cose che veramente accadono non sono tante e tutta la storia ruota attorno ai ricordi e hai sentimenti dei protagonisti che sono assolutamente coinvolgenti. La figura maschile è veramente bella, un uomo forte e con un passato tragico alle spalle che mantiene per tutta la vita da adulto il ricordo di una ragazzina che gli ha dimostrato amicizia quando era un senzatetto. La protagonista ricca ragazzina nel frattempo è stata colpita da una tale sequenza di sfortune che un viaggio a Lourdes sarebbe stato consigliabile, e ora si trova sola e con una marea di debiti, piena di tristi ricordi. Ma poco prima di Natale Jack che ora dopo aver cambiato nome, è tornato per cercarla, questa volta non intende perderla più. Jack è stato un militare e un cecchino e qualcuno dal suo passato lo sta braccando, sapendo che Caroline è il suo punto debole. Molto bella la parte romantica del libro e le scene d'amore molto passionali, ma ho adorato Jack così assolutamente preso sia fisicamente sia emotivamente da questa donna che per tutta la sua vita è stato il suo sogno. Più deludente forse la parte suspense che in realtà occupa poche e rare pagine e che non diventa mai veramente centrale nel racconto.
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    L'ho finito anch'io e ho scritto un articolo per il blog La mia biblioteca romantica.

    E' piaciuto anche a me, la Rice scrive bene e tratteggia un personaggio maschile molto "vero". Dalla parte suspense non mi aspettavo molto sapendo che si trattava di un erotic suspense più che di un romantic suspense, ma l'autrice si addentra bene anche in territori maschili (armi, terroristi, posti infami del mondo), questo sì. Il mio confronto è stato soprattutto con Giochi pericolosi della Leigh, e la Rice ha vinto su tutta la linea - meno volgare, stile migliore (anche se ho letto Rice in inglese e Leigh tradotta, quindi chissà...), situazioni più verosimili :yeah!:

    Su anobii ho dato 4 stelline su 5 :D
     
    Top
    .
  11. PollyM
     
    .

    User deleted


    Doppia recensione mia e di Rachele e giveway sul blog La mia biblioteca romantica

    http://bibliotecaromantica.blogspot.it/201...si-di-lisa.html
     
    Top
    .
  12. PollyM
     
    .

    User deleted


    Credo che ormai tutti sappiano che, dopo le proteste dei fan per il finale un po' brusco di "Amanti pericolosi", primo volume della serie "Dangerous", l'autrice ha scritto una novella per dare un degno epilogo a Jack e Caroline.

    The good news è che è disponibile come e-book per chi ha il Kindle a soli 2.23 euro
    www.amazon.it/Hot-Secrets-Dangerous...8279653&sr=8-12
    the bad news è che non credo esista in italiano.

    Ecco copertina e trama:

    Hotsecrets



    Jack Prescott waited twelve years for his wife, Caroline. And then, the moment he found her again, he almost lost her.

    The son of a violent drunk, Jack grew up on the streets, and he understands better than anyone how cruel and dark the world can be. As a martial artist and former Army Ranger, though, he knows how to take care of himself and those he loves. Only one thing can bring him to his knees—the thought of someone harming Caroline.

    So he made it his mission to teach her self-defense…but not all of their time on the workout mat is work.

    When a violent monster of a man breaks into Caroline’s bookstore on Christmas Eve, Jack races to her side, all the while hoping his lessons have sunk in, because without her, life isn’t worth living.


    Mia traduzione per gli utenti di questo forum

    Jack Prescott ha atteso dodici anni la donna che ora è sua moglie, Caroline. E poi, nel momento in cui l’ha ritrovata, l’ha quasi persa.

    Figlio di un alcolista violento, Jack è cresciuto per strada, e capisce meglio di chiunque altro quanto il mondo possa essere oscuro e crudele. Ma in qualità di esperto di arti marziali ed ex Ranger dell’esercito, sa come prendersi cura di sé e di coloro che ama. Solo una cosa lo può ridurre in ginocchio: il pensiero che qualcuno possa fare del male a Caroline.

    Per questo, le ha insegnato l’auto-difesa…anche se non tutto il tempo che trascorrono sul materassino di allenamento è dedicato al lavoro.

    Quando un mostro violento irrompe nel negozio di Caroline alla vigilia di Natale, Jack si precipita al suo fianco, augurandosi che le sue lezioni siano servite a qualcosa, perché senza di lei non vale la pena vivere.


    Edited by PollyM - 29/5/2012, 10:53
     
    Top
    .
  13. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine di tutto, questo libro che trama ha?
    Me lo sono chiesta e richiesta e non è che abbia trovato una vera e propria risposta.

    Jack Prescott, ama Caroline da quando era ragazzo, anche se lei non l’ha mai saputo, così quando finalmente è diventato un uomo indipendente (e che uomo aggiungerei), torna da lei sperando che sia libera e cerca di accaparrarsi la sua fiducia, e anche qualcos’altro :).
    Lei poverina è un po’ credulona troppo buona anche solo per uccidere una moscerino, è vero il passato non le ha riservato molte gioie, quindi da una parte è giustificata se non ha malizia, ma comunque sia non mi ha colpito molto il suo personaggio.
    Voglio dire, si presenta da te un uomo mai visto prima, che ti chiede una camera in affitto, ok è bellissimo e sexy da togliere il fiato, ma lo conosci solo da quanto 4 ore? E tu che fai gli chiedi di venire a letto con te?
    No non ci sta proprio, non è fattibile come cosa, quindi mi chiedo perché la Rice ha deciso di far andare così le cose?
    Sul fatto che Jack Prescott alias Ben o come lo si voglia chiamare, sia un vero maschio alfa, non ci piove, ma perché incentrare tutto il libro solo sulle giravolte a letto di questi due?
    Chi mi conosce lo sa a me piace il sesso nei libri, non per niente adoro scrittrice come la Ward e la Kenyon, ma alla fine dei giochi avrei preferito che la lotta con il cattivo Deaver non si riducesse solo alle ultime 10 pagine.
    E poi vogliamo parlare del finale? Non è un finale, cioè lui le confessa finalmente di essere Ben e la scrittrice invece di approfondire, ci lascia così…… lei che ha detto? Che ha fatto? Insomma questi due in conclusione dove vanno a finire? A letto sì si è capito, ma non è quello che volevo sapere.
    Avrei voluto conoscere la reazione di lei alla scoperta che alla fine l’uomo che scopre di amare è in realtà il ragazzo senzatetto e morto di fame a cui donava del cibo quando andava a far visita al rifugio della sua città. Mi sarebbe piaciuto scoprire come fa lui a farsi perdonare per averle mentito tutto il tempo.
    E invece niente di niente!!!!
    Secondo voi quale potrebbe essere il mio voto alla fine? 3 stelline stiracchiate e sono pure troppe :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inserita trama giorno di uscita e cover
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Bello, dei bei personaggi e una giusta miscela di trama e scene d'amore. Questa autrice riesce a fondere molto bene le due cose, e i suoi personaggi maschili sono molto interessati, di solito ex militari sono un po' rudi e molto passionali. Scene bollenti ma molto ben scritte, una trama abbastanza originale e inusuale, in una bella ambientazione, e anche il cattivo questa volta era un personaggio molto particolare e interessante. Se amate il romantic suspense, vi piacerà anche se i momenti davvero suspense sono pochi più che altro verso la fine, quattro stelline perché comunque godibilissimo e molto scorrevole.
     
    Top
    .
16 replies since 7/3/2012, 10:22   137 views
  Share  
.