Bridget ed io
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mai incontrato un uomo con una renna sul maglione, ma sono d'accordo con Bridget, ammazza la libido con la stessa efficacia di una pallottola dritta in fronte
    57.14%
    4
  • la scelta di mutande contenitive al primo appuntamento (e quando mai si fa sesso al primo appuntamento?)
    14.29%
    1
  • fare buoni, ottimi propositi il primo dell'anno che immancabilmente verranno smentiti - bisogna sempre mirare a 100 per ottenere 10
    14.29%
    1
  • il karaoke a squarciagola in casa quando mi sento sola o un po' depressa - di solito con il frustino da cucina, funziona meglio della rivista arrotolata
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Bridget ed io

C'è qualcosa che ogni tanto vi fa sentire un po' Bridget Jones?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Che cosa avete in comune con la mitica, divertentissima Bridget Jones? :e 1, e 2 e3 e 4:


    Bridget


    Un vizio? Un'abitudine? Una convinzione sugli uomini? :32 denti:

    Se la vostra risposta non è tra le quattro che abbiamo scelto, non demordete e ditecela!

    :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Sì, ebbene sì..mi capita a volte quando sono sola e sono giù di morale o sono inca..ata nera di mettera la musica a palla e cantare...ma senza frustino e/o giornale. :arrossisco:
    Sembrerà una stupidaggine ma il cantare a squargiagola è terapico, :yuppiiiiii: avete mai provato???

    Comunque mi salva il fatto che ho una casa a sè stante ed il vicino più vicino è a 50mt e non c'è praticamente mai :sorriso: :sorriso:
     
    Top
    .
  3. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ho votato la seconda..!!!
    Ogni volta che si apre l'anno mi pongo sempre diversi obiettivi da raggiungere, nel senso di impegni da prendere e cose da fare, tipo fare un corso di Yoga, fare corsi vari di materie che mi interessano, per esempio corsi sul web , come aprire un sito, o tante altre cose che vorrei fare...!! Ma poi puntualmente nel corso dell'anno tra impegni vari e famiglia e' impossibili ottenerli tutti...!
    Sono arrivata alla conclusione che riuscire a raggiungere anche solo qualcuno degli obiettivi, e' già un successo!! :bacione: :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  4. Mya11
     
    .

    User deleted


    L'uomo con la renna ha vinto per me!! LOL
    ...anche se anche il Karaoke col frustino da cucina, ha il suo perchè!!!!
     
    Top
    .
  5. icemoon
     
    .

    User deleted


    Quarta risposta per me... perchè sperimentata *live*.... è drammaticamente VERA!!!
    Ammazza la libido quanto cambiare un pannolino -bello carico- ad un neonato prima di andare a letto... :(
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ho scelto la risposta numero 4 anche se fortunatamente non mi è mai capitato :) ma sono sicurissima che sia peggio del peggio che ci possa essere ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2012, 11:25   62 views
  Share  
.