Mystery
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) The map of the time - Felix J. Palma
    60.00%
    3
  • 3) Il principe della nebbia - Carlos Ruis Zafon
    20.00%
    1
  • 4) Blood magic - Tessa Gratton
    20.00%
    1
  • 2) Tahoe - V. Vannini
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Mystery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Oggi abbiamo pensato di proporvi delle copertine con un pizzico di mistero come avrete già intuito dal nome................diteci cosa ne pensate e quale vi ispira più :yuppiiiiii:

    n377558-1 375380_299373900103214_100000918194047_873501_1365625263_n-1 phpThumb_generated_thumbnailjpg-3 11525393-1

     
    Top
    .
  2. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ho votato la prima..The Map Of Time!!
    Mi piace l'ambientazione mistery della Londra ottocentesca, ( magari non e' Londra, ma l'abbigliamento del personaggio me lo fa pensare..!) e le ombre e le sagome che sbucano dai vicoletti...che trasmettono il brivido del thriller..! :ciao.gif:
    In ogni caso complimenti perchè le copertine sono tutte belle!
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ho votato la terza - Il Principe della Nebbia - una casa in mezzo al mare su un micro isolotto, una nave che sembra affondata o forse alla deriva...il colore.... bè tutto fa pensare ad un mistero con i controfiocchi!!!
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DALIA63 @ 27/2/2012, 13:09) 
    In ogni caso complimenti perchè le copertine sono tutte belle!

    grazie tesoro, facciamo un lavoraccio a cercarle :rinco:
    comunque anche io ho votatato la prima per i colori e per quell'uomo di cui non si vede il volto che mi trasmette mooooooolto mistero come se dovesse fare qualche cattiveria da un momento all'altro
     
    Top
    .
  5. Dilhani
     
    .

    User deleted


    La prima! Ma ero indecisa tra la prima e la terza :P
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ah, non avevo ancora votato e sto per postare il sondaggio di questa settimana - shame on me :P

    Fatto, ho disperso un po' il voto scegliendo la quarta - il bosco, la nebbia, la cripta/casa/chiesa abbandonata, e la donna un po' "magica", c'è tutto insomma :D
     
    Top
    .
5 replies since 27/2/2012, 11:43   56 views
  Share  
.