Se scopriste che i vostri vicini di casa sono... la Black Dagger Brotherhood
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aprirei una sartoria di abiti in pelle su misura
    54.55%
    6
  • Mmhhm, interessante, ho sempre voluto vedere quel soffitto affrescato con i miei occhi
    27.27%
    3
  • Chi sono, un gruppo rock?
    9.09%
    1
  • Aprirei un sex shop con la speranza di accalappiarmi almeno UN cliente
    9.09%
    1
  • Che barba, tutta quella nebbia!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Se scopriste che i vostri vicini di casa sono... la Black Dagger Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io ho bisogno di un sorriso dopo una settimana mooolto pesante :morto:

    Allora mi è venuta quest'idea: d'ora in avanti, ogni tanto, invece di un sondaggio "serio" al venerdì, ve ne lanceremo uno che mira più a farvi sorridere e farci scherzare un po' che non a sentire la vostra opinione - anche se vi invitiamo a lasciarcela, vogliamo sapere se vi rispecchiate in qualcuna delle opzioni!!! :che visione:
    Dunque, la domanda di oggi è: vi trasferite in una nuova casa e vi rendete presto conto che la villa più vicina, circondata da temibili mura di cinta, non è altro che la residenza della Confraternita del Pugnale Nero.

    Che fate? :e 1, e 2 e3 e 4:
     
    Top
    .
  2. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Monica troppo forte questo sondaggio !!
    Ho votato la seconda..aprirei una sartoria di abiti in pelle così sono sicura che i fratelli sarebbero miei clienti... :rinco: :rinco: ." loro non possono mica resistere ad un negozio che fa abiti in pelle su misura...non vi pare...!??"...e sottolineo su misura perchè così avrei anche la possibilità di vederli ...da vicino e .....studiarliiiiiii............. per bene .....cosa pensavate...??!! LOL!!!!!
    E nel caso in cui loro non venissero nel mio negozio..nessun problema...faccio anche pubblicità porta a porta..e suono il campanello""!!!
    :risata: :abbraccio:
     
    Top
    .
  3. Mya11
     
    .

    User deleted


    oh, bè...sicuramente una bella sartoria su misura!!!!!!!!! e siccome sono un tipo preciso e scrupoloso, non mancherei di recarmi PERSONALMENTE presso la Magione della Confraternita per...PRENDERE-LE-MISURE :sto sbavando: A-TUTTI-I-FRATELLONI............ :morto:

    :dubbio: ...ma che avete capito?!?:senza parole:....PER GLI ABITIIIIIIIIIII!!!!!! :caduta: :imbarazzo: :risata: :che visione:

    LOL e STRA-LOL!!!!!!
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Circonferenza vita, lunghezza gambe e cavallo!!! :e 1, e 2 e3 e 4:
     
    Top
    .
  5. icemoon
     
    .

    User deleted


    Ahi ahi Monica... che provocazione! :P

    Ovviamente ho votato per vedere il soffitto affrescato, sono troppo intellettuale per ammettere *interessi* spiccatamente fisici.
    Di certo non avrei pensato ad un gruppo rock... sicuramente NO, visto quell'orribile musica rap che hanno in auto a tutto volume!!! Aarrggghhh... VADE RETRO!!!
    (Ammetto che se la Ward avesse dato ai suoi vampiri una preferenza musicale ROCK, forse...forse... mi sarebbero anche piaciuti...ma tant'è...) Meglio per me tenerli alla larga certi vicini, chiedendo loro la banale tazza di zucchero in prestito, giusto per ammirare il soffitto...e poi, cavolo...se davvero avessero casa di fronte alla mia, inizierebbe quasi immediatamente la GUERRA DEI DECIBEL: loro con gli stereo delle auto e il loro rap e io con tutta la potenza della mia workstation musicale e dell'EPIC METAL a tutto volume!!! Hahahahahahahahaaaaaaa :D
     
    Top
    .
  6. sissy63
     
    .

    User deleted


    Ho votato per il soffitto affrescato. Poi per caso sgattaiolerei su per le scale e finirei per sbaglio in una delle camere da letto. Peccato che quei vampironi sono tutti impegnati. Potrei tentare con l'angelo....o Quinn, se non ha ancora deciso da che parte stare....Dovranno buttarmi fuori di peso!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Naturalmente l'ultima!
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy63 @ 17/2/2012, 19:26)
    Ho votato per il soffitto affrescato. Poi per caso sgattaiolerei su per le scale e finirei per sbaglio in una delle camere da letto. Peccato che quei vampironi sono tutti impegnati. Potrei tentare con l'angelo....o Quinn, se non ha ancora deciso da che parte stare....Dovranno buttarmi fuori di peso!!!

    :lol:
    Ciao Sissy, benvenuta :ciao.gif:
    Ti va di venire a presentarti qui?

    CITAZIONE (clementinekate @ 17/2/2012, 21:39)
    Naturalmente l'ultima!

    :lol:
    Mi sa che troverai presto una socia per quel sex shop... solo che non è ancora passata di qui e non ha ancora letto il sondaggio :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Aprirei una sartoria c'è sempre la possibilità di vederli semisvestiti
     
    Top
    .
  10. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 18/2/2012, 10:52) 
    CITAZIONE (clementinekate @ 17/2/2012, 21:39)
    Naturalmente l'ultima!

    :lol:
    Mi sa che troverai presto una socia per quel sex shop... solo che non è ancora passata di qui e non ha ancora letto il sondaggio :P

    qualcuno parlava di me???? :mi vergogno:
    invece, a discapito della mia fama di pervertita del forum :sorriso: ho votato la sartoria di pelle, xkè non potri mai e poi mai farmi scappare l'opportunità di poter prendere le misure al mio V, il sexy shop si può sempre aprire in un secondo momento no :risata:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Vabbè, alla fine solo io passerò per quella sconcia...
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clementinekate @ 22/2/2012, 11:21) 
    Vabbè, alla fine solo io passerò per quella sconcia...

    tranquilla Manu perchè io ho la nomina che mi precede di 10 anni :risata:
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 22/2/2012, 11:36) 
    CITAZIONE (clementinekate @ 22/2/2012, 11:21) 
    Vabbè, alla fine solo io passerò per quella sconcia...

    tranquilla Manu perchè io ho la nomina che mi precede di 10 anni :risata:

    E poi, fanciulle, non so se sia più sconcio vendere oggettini al nostro Vishous, senza neanche sfiorargli i polpastrelli quando si prende la carta di credito sul bancone (tutto lasciato all'immaginazione, come dire), o mettere a tutti loro le mani addosso come solo una sarta può fare :che visione:
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 22/2/2012, 12:26) 
    E poi, fanciulle, non so se sia più sconcio vendere oggettini al nostro Vishous, senza neanche sfiorargli i polpastrelli quando si prende la carta di credito sul bancone (tutto lasciato all'immaginazione, come dire), o mettere a tutti loro le mani addosso come solo una sarta può fare :che visione:

    ma scusa se gli vendo un giocattolino da sexy shop dovrei in teoria assicurarmi che funzioni no? :risata: quindi quale immaginazione :mi vergogno:
     
    Top
    .
  15. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 22/2/2012, 12:29) 
    CITAZIONE (PollyM @ 22/2/2012, 12:26) 
    E poi, fanciulle, non so se sia più sconcio vendere oggettini al nostro Vishous, senza neanche sfiorargli i polpastrelli quando si prende la carta di credito sul bancone (tutto lasciato all'immaginazione, come dire), o mettere a tutti loro le mani addosso come solo una sarta può fare :che visione:

    ma scusa se gli vendo un giocattolino da sexy shop dovrei in teoria assicurarmi che funzioni no? :risata: quindi quale immaginazione :mi vergogno:

    Quello gioia è un altro tipo di negozio... :e 1, e 2 e3 e 4:
     
    Top
    .
16 replies since 17/2/2012, 10:51   138 views
  Share  
.