Cerco.....help me please!!!

Stai cercando un libro qualcos'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    State cercando un libro, ma non lo trovate? Oppure è fuori produzione e non sapete come fare?
    In questo post potete chiedere a noi del forum (admin, staff e utenti) e cercheremo di aiutarvi il più possibile.
    Augurandovi buona ricerca per ora vi saluto :ciao.gif:
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Avendo appena letto Innocenza e seduzione ed essendomi piaciuto moltissimo, cerco qualche anima pia che mi presti per poterli leggere Il bacio dello scorpione e Innocenza e seduzione di Anne Stuart, in versione cartacea.
    Garantisco la massima accuratezza perchè io adoro i libri e quindi vi prometto che li tratterrò bene :occhioni.gif:
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Gioia bella, hai scritto due volte Innocenza e seduzione - anch'io ho una difficoltà tremenda a memorizzare i titoli di questa miniserie! :rinco:

    In ogni caso, io ho preso il primo in inglese, ma ho in italiano Il bacio dello scorpione e Sensuale tentazione, dimmi se ti possono interessare :D
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 7/2/2012, 21:13) 
    Gioia bella, hai scritto due volte Innocenza e seduzione - anch'io ho una difficoltà tremenda a memorizzare i titoli di questa miniserie! :rinco:

    In ogni caso, io ho preso il primo in inglese, ma ho in italiano Il bacio dello scorpione e Sensuale tentazione, dimmi se ti possono interessare :D

    si è vero questi titoli sono di un fastidioso :risata: cmq si mi piacerebbe così li posso leggere tutti visto che Tab mi presta Giochi d'amore :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
3 replies since 5/2/2012, 11:43   46 views
  Share  
.