Il gioco della seduzione - Susan Elizabeth Phillips

Serie Chicago Stars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline




    Titolo: Il gioco della seduzione
    Autore: Susan Elizabeth Phillips
    Titolo originale: It Had to Be You
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Chicago Stars
    Anno: 9 Febbraio 2012
    Prezzo: Euro 10
    Pagine: 368

    Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili…
    Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia,
    tutti, lei compresa, dovranno ricredersi.
    Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore… Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna.
    Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle…

    CopHeaventexas



    Titolo: Un posto nel tuo cuore
    Autore: Susan Elizabeth Phillips
    Titolo originale: Heaven Texas
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Chicago Stars vol.2
    Anno: 26 Luglio 2012
    Prezzo: Euro 10
    Pagine: 368
    Ebook : Non al momento
    Dopo aver ormai compiuto trent’anni, Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita trascorsa nella casa di cura dei suoi genitori, accettando un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex-giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. così Gracie, goffa e bruttina ma straordinariamente intelligente, entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne con un fisico mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, Gracie riesce a convincere bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film. ma a Telarosa tutti cercano in qualche maniera di ottenere qualcosa da lui. il futuro di Bobby e della città potrebbe essere salvo, ma solo a patto che Gracie accetti una scandalosa e seducente condizione...

    CopSefossegiusto_zpsae5a4221-1_zps50b28ff8 nobo_zpsec4bd779



    Titolo: E se fosse lui quello giusto?
    Autore: Susan Elizabeth Phillips
    Titolo originale: Nobody's Baby But Mine
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Chicago Stars vol.3
    Anno: 14 Febbraio 2013
    Prezzo: Euro 10
    Pagine: 384
    Ebook : Non al momento
    ISBN :9788865082737

    E SE FOSSE LUI QUELLO GIUSTO? SUSAN ELIZABETH PHILLIPS

    La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime.Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice.
    Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto
    non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata?
    Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo…

    Divertente, delicato e al tempo stesso toccante, questo romance sorprende per i suoi personaggi, stravaganti e imprevedibili, e per una storia che rimarrà a lungo nei vostri cuori.

    Una serie romance sportivo nuova per l'Italia che comprende anche

    f3ea4ff2-ca6e-4c99-ae9d-7f74df4ac5d0_zps01dd9c29




    Titolo: Un piccolo sogno
    Autore: Susan Elizabeth Phillips
    Titolo originale: Dream a Little Dream
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Chicago Stars vol.4
    Anno: Agosto 2013
    Prezzo: Euro 10
    Pagine: 464
    Ebook : Non al momento
    ISBN : 9788865083307

    achel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.


    CopLagoDesideri3_zps7a772f5e 8aecaab7-902d-4931-98c5-5341a87ef825_zps40d288a9



    Titolo: Il lago dei desideri
    Autore: Susan Elizabeth Phillips
    Titolo originale: This Heart of Mine
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Chicago Stars vol.6
    Anno: 14 Novembre 2013
    Prezzo: Euro 12
    Pagine: 480
    Ebook : Si 6.99 Anteprima dal 7 Novembre
    ISBN :978-88-6508-363-5

    Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

    M7FFaLb b26e1895-10f0-4c0a-a053-9f4553d58f5e_zpsf9ff14fd



    Titolo: Lady Cupido. Gli incontri del cuore
    Autore: Susan Elizabeth Phillips
    Titolo originale: Match Me If You Can
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Chicago Stars vol.7
    Anno: 10 Aprile 2014
    Prezzo: Euro 12
    Pagine: 400
    Ebook : Si 3.99 Anteprima dal 10 Aprile
    ISBN : 9788865084274

    Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
    Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?

    Dalla regina della commedia romantica, un nuovo brillante e irresistibile capitolo della serie Chicago Stars.

    4rBscja c694da07-d67f-481c-b075-91d2d5b126c6_zps4ac33c6a



    Titolo: Seduttore dalla nascita
    Autore: Susan Elizabeth Phillips
    Titolo originale: Natural Born Charmer
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Chicago Stars vol.7
    Anno: Agosto 2014
    Prezzo: Euro 12
    Pagine:464
    Ebook : Si 4.99 14 agosto 2014 ebook
    ISBN : 9788865084762

    Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell'aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina "abbandonate", una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.

    Edited by lucia63 - 16/7/2014, 15:15
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Questo libro è nel mio carrello da quando se ne è cominciato a parlare qualche giorno fa! :che visione:

    Mi ispira davvero parecchio e le valutazioni su Goodreads sono eccellenti :yeah!:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Io pure lo prendo di sicuro!
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Anche a me ispira molto, la trama sembra interessante, mi ricorda molto un film di qualche tempo fa con Keanu Reves in cui lui cercava ti tirar su una squadra di baseball a dir poco indecente, oppure l'ultimo film di Brad Pitt uscito nelle sale da pochi giorni in cui lui cerca di formare una squadra di baseball con giocatori altamente scarsi e riesce a trionfare (tratto da una storia vera)
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Finito qualche giorno fa, davvero bello! :yeah!:

    Mi aspettavo una commedia romantica divertente - nello stile di Janet Evanovich, per intenderci - e non è stato così. E' sì una commedia romantica, strappa sì più di un sorriso, ma ha spesso anche toni agro-dolci. I due protagonisti sono incredibili, due bellissimi personaggi, divisi non dai soliti banali equivoci ma da ostacoli più "veri". Li ho trovati molto veri, ecco, e inusuali in un certo senso. Grandissimi anche alcuni coprimari, Viktor su tutti :D

    Una commedia romantica che riesce a non essere cliché, scritta da un'autrice che sa, innegabilmente, il fatto suo :32 denti:

     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ecco Mony se tu ogni tanto comprassi libri in italiano questo sarebbe uno che dovresti assolutamente prestarmi mannaggia!!!!
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Oggi sul blog La mia biblioteca romantica è uscita la mia rece


    http://bibliotecaromantica.blogspot.it/201...duzione-di.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Che bellissima sorpresa questa autrice!
    Il romanzo è intenso, divertente, profondo, mai banale. I personaggi, sia principali che secondari, sono ben delineati e tutti si lasciano amare, per motivi diversi.
    La storia tra Dan e Phoebe è intensa e piena di colpi di scena, e le loro schermaglie amorose/sportive sono divertentissime e sagaci.
    Nonostante non conosca affatto uno sport lontanissimo da noi come lo è il football americano, la parte sportiva non l'ho trovata nè difficile da capire, nè noiosa.
    Spero che la Leggereditore scelga di pubblicare anche gli altri romanzi della serie. La Phillips merita di essere pubblicata senza alcun dubbio.

     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Questo libro mi è piaciuto tantissimo e mi ha divertito in modo inaspettato.
    Phoebe, che non capisce un fico secco di football, alla morte del padre eredita la squadra degli Stars e per non doverla cedere al fratellastro che sbava per averla tutta per sè deve assolutamente vincere il campionato.
    All’improvviso si ritrova a dover fare i conti con il coach della squadra, Dan Calebow, questo splendido e divino pezzo d’uomo, super palestrato, ironico e sexy da morire.

    «Sono un uomo di parola e prometto che non le farò del male.» Flettè le mani.
    «Quando la ucciderò, lo farò il più in fretta possibile, in modo che non senta niente.»


    Dan e Phoebe sono una coppia fantastica e ben assortita.
    Lei bambolona sexy, provocante, ma al tempo stesso buffa e divertentissima, con un cuore ferito dalle vicende del passato, con un padre (che secondo me non merita questo nome) che l’ha sempre trattata con disinteresse sminuendola in tutto, arrivando a non crederle e a darle addirittura la colpa, quando gli racconta quello che le è successo la notte della festa.

    «Allora perché non vi liberate di Bobby Tom e non assumete piuttosto questo Unitas? Potete risparmiare comunque diversi milioni.»
    Chinandosi in avanti, lui le diede una pacca sulla mano e sussurrò: «Ormai Johnny Unitas è in pensione. Ha... ehm, quasi sessant'anni.»


    Dan uomo testosteronico, passionale e possessivo, (ogni volta mi si attorcigliavano le budella, per la passionalità delle sue azioni), ma anche come già detto prima, molto ironico e consapevole dell’effetto che suscita nel sesso opposto, reputa Phoebe una donna da una notte e via, per poi ricredersi quando la conosce meglio scoprendo che sotto tutto quel vestirsi provocante e variopinto c’è una donna affascinante e molto intelligente.
    Molte sono le scene che mi hanno fatto morir dal ridere: Phoebe con Pooh al funerale di Bert,

    “Quella cagnetta era una vergogna per la dignità della sua razza. Odiava i fiocchi e i collari di Strass. Detestava essere tosata, spazzolata e lavata. Non era neppure un buon cane da guardia. Quando l'anno prima Phoebe era stata aggredita in pieno giorno nell'Upper West Side, Pooh si era strofinata per tutto il tempo contro le gambe del rapinatore implorando una carezza.”

    la reazione di Dan nel vedere le foto di lei come mamma l’ha fatta sulla rivista e la scena dell’incontro con il proprietario del campo da football dove lui, vedendo quella specie di….chiamiamolo vestito, diventa verde peggio di Hulk e per poco non scoppia di gelosia.
    All’inizio ho pensato che Dan fosse un pervertito perché si portava a letto una sedicenne, mai mi sarei immaginata che fosse Valerie l’ex moglie, l’ho capito solo alla fine del capitolo.
    Invece nel momento in cui Phoebe scopre che Dan si vede con Sharon sono rimasta senza fiato, pietrificata come lei, anche leggendo dei giorni successivi, ho sofferto insieme a lei per il dolore che provava e avrei tanto voluto strangolare il bellissimo coach.
    Adesso leggendo le note finali scritte dalla Philips, non vedo l’ora di leggere i successivi libri, perché sono sicura che saranno ancora più divertenti ed emozionanti.
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con quello che avete scritto, fanciulle, è un romanzo a tutto tondo con personaggi deliziosi, che fa ridere senza mai essere superficiale.

    Una commedia romantica di gran classe!!! :yeah!:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Devo dire che è stata una bella sorpresa, molto simpatico e dinamico, la scena del funerale è straordinaria e molto divertente. Una bella protagonista che appare completamente diversa da ciò che è in realtà e con un passato che l'ha molto segnata. E un protagonista molto affascinante, sicuramente uno dei più bei romanzi d'amore letti quest'anno, e tenendo conto che lo sport mi annoia tantissimo, (sono la peggior tifosa che ci possa mai essere), e dei ragazzoni che corrono dietro a un pallone mi lasciano sempre indifferente ho apprezzato persino le scene in cui si descriveva la partita. Questo è sicuramente un'altro dei suoi pregi, l'originalità della sua trama, e l'immersione in un mondo che di solito è molto maschile, e anche i molti personaggi di contorno che penso torneranno nei prossimi libri di questa divertente serie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Finito! molto carino e divertente!
    è stata proprio una piacevole sorpresa, bellissimi i protagonisti e Dan proprio un grand' uomo in tutti i sensi :32 denti:

    se dovessi trovargli un difetto non mi è piaciuta molto la
    storia del rapimento lampo di Phoebe, l'ho trovato assolutamente non realistico
    , ma nel complesso ci può stare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inserita la scheda del secondo libro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Ma è sicuro che il secondo esce a fine luglio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clementinekate @ 9/7/2012, 21:50) 
    Ma è sicuro che il secondo esce a fine luglio?

    sì è una notizia riportata oggi da vari blog e pagine facebook, e ancora da postare non appena trovo i dati esce nella stessa data anche il terso di Karen Marie moning della serie Fever. (Probabilmente le ultime uscite prima delle ferie di agosto=
     
    Top
    .
30 replies since 4/2/2012, 16:51   351 views
  Share  
.