Cuore a cuore - Con te adesso Lisa Kleypas

Miniserie Stokehurst vol.1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline



    Titolo: Cuore a cuore
    Autore: Lisa Kleypas
    Titolo originale: Midnight Angel
    Editore: Mondadori
    Collana: Oro n. 169
    Serie: Miniserie Stokehurst
    Anno: Gennaio 2017 (Primo sabato del mese)
    Prezzo: Euro 5.50
    Ebook:Sì 3.99

    San Pietroburgo, 1870. La bellissima Anastasia Ivanovna Kaptereva sta per sposare il principe Mikhail Angelovsky, ma poco prima delle nozze viene trovata priva di sensi accanto al cadavere dell'uomo. Rinchiusa in carcere e condannata a morte, Tasia riesce a fuggire grazie a una misteriosa pozione, ma gli imprevisti non sono ancora finiti! Dopo essersi trasferita in Inghilterra, infatti, la giovane prende servizio come istitutrice presso il marchese di Stokehurst e subito il suo fascino esotico la espone al rischio più grande: quello del cuore. Tuttavia, i tragici fatti del passato la inseguono ovunque. Forse solo la protezione del marchese potrebbe salvarla…





    Titolo: Con te, adesso
    Autore: Lisa Kleypas
    Titolo originale: Prince of Dreams
    Editore: Mondadori
    Collana: Classic n. 969
    Serie: Miniserie Stokehurst vol.2
    Anno: Luglio 2011
    Prezzo: Euro 4.50

    Il più pericoloso e desiderato uomo d’Inghilterra brama possedere una donna incantevole e testarda, che è promessa a un altro. Eppure dopo aver conquistato la deliziosa mano di Emma Stokehurst, Nikolas non riesce a colmare il vuoto che sente nel cuore. Affascinante e tormentato principe, Nikolas sembra infatti vivere in un tempo remoto popolato di splendidi e romantici sogni. Il destino lo porta inesorabilmente lontano, ma il tocco amorevole di Emma è una promessa di estasi e, forse, il sentimento che da tutta la vita sta inseguendo.

    Edited by lucia63 - 29/4/2017, 13:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Ho da pochi giorni finito di leggere il primo, "Cuore a cuore", il primo romanzo della Kleypas che ho letto e devo dire che non mi è dispiaciuto! La storia l'ho trovata abbastanza coinvolgente, anche se in alcuni punti un po' "surreale" e il modo di scrivere dell'autrice mi piace molto, tant'è che sono alla ricerca di tutti i libri che ha scritto :32 denti: anche perchè ne ho letto molto bene di quest'autrice...!
     
    Top
    .
1 replies since 30/1/2012, 17:26   69 views
  Share  
.