Conoscete il genere Romantic suspense? Lo leggete? Vi piacerebbe leggerlo di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, è uno dei miei generi preferiti e leggo tutto quello che trovo, di questo genere
    70.59%
    12
  • Sì, lo conosco e ho letto qualcosa - non mi dispiace, in effetti
    17.65%
    3
  • Lo conosco ma non ho mai letto niente
    11.76%
    2
  • Sì, ho provato a leggere qualcosa ma non mi entusiasma
    0.00%
    0
  • No, non ho idea di che cosa sia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Conoscete il genere Romantic suspense? Lo leggete? Vi piacerebbe leggerlo di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurechan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 1/2/2012, 12:48) 
    Ho votato per
    "Lo conosco ma non ho mai letto niente".
    Rappresentativo della realtà, e in tutta sincerità non mi è ancora venuta l'ispirazione per iniziarne uno...
    Non picchiatemi però...

    io sono dell'opinione che chi legge già fa una cosa super extra positiva
    detto questo siamo liberi di esprimere pareri (di qualsiasi tipo) anche perchè il tuo mica rompe le scatole a qualcuno.....anzi...
    ma....mi auguro che tu cambi idea :perplesso: noooooooo x carità non volevo dire questo... :risata: :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    considerando il fatto che mi sono ritrovata ad essere una lettrice da un giorno all'altro, non posso escludere che, ad un certo punto, allarghi ulteriormente i miei orizzonti letterari. :32 denti:
     
    Top
    .
  3. kurechan
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhh basta avere tempo e passione......e leggerai di tutto e di + :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  4. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ho votato la prima risposta!
    Il Romantic Suspence e' sicuramente tra i miei generi preferiti!
    Mi auguro davvero che prima o poi anche il nostro mercato possa offrire a noi , amanti di questo genere, un'offerta e una scelta più ampia di titoli dando anche la possibilità a chi non conosce il genere di poterlo apprezzare e amare per il suo speciale mix di giallo e rosa!!
     
    Top
    .
18 replies since 27/1/2012, 11:10   226 views
  Share  
.