La discesa dei luminosi. 2012 La profezia dei Maya

Ilenia Provenzi, Francesca Silvia Loiacono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline





    Titolo: La discesa dei luminosi. 2012 La profezia dei Maya
    Autore: Ilenia Provenzi, Francesca Silvia Loiacono
    Editore: Giunti
    Collana: Y
    Anno: 25 Gennaio 2012
    Prezzo: Euro 14.50
    Pagine: 448

    2012 - L’apocalisse è vicina e tra le calli di una romantica Venezia si aggira un ragazzo biondo, così bello da non sembrare umano.
    Jude è un abitante di Aurora, un mondo popolato dai Luminosi, creature perfette simili agli dèi, ed è venuto sulla Terra in missione per conto del padre. Il potente Damon gli ha ordinato di trovare un antico codice Maya, l’unico strumento in grado di salvare l’umanità dalla catastrofe che è stata profetizzata.
    Durante le sue ricerche Jude si imbatte in Viola, una studentessa ostinata e razionale il cui passato è legato drammaticamente al codice misterioso. Sullo sfondo della laguna di Venezia, delle colline toscane e delle rovine del Messico, i destini dei protagonisti si intrecciano vorticosamente coinvolgendo non solo altri che come loro sono sulle tracce del codice, ma l’intera umanità.
    Un’avventura mozzafiato dove la vendetta e l’amore si sfidano per decidere le sorti del nostro mondo.

    Allego il link per un bel booktrailer:
    www.youtube.com/watch?v=6leC8sMdNTs&feature=youtu.be
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ormai sapete che io non ho molta affinità con gli young adult... ma questo mi intriga!!! :yeah!:

    Grazie Lucy, ho postato il link del booktrailer anche su FB, peccato che non mi abbia messo l'anteprima, ogni tanto lo fa mannaggia!

     
    Top
    .
  3. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    questo intriga anche me...grazie
     
    Top
    .
  4. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Lo sto leggendo.
    Sono solo all'inizio, ma pare per davvero una ventata di freschezza. Un urban fantasy archeologico. . . mmm, staremo a vedere. Poi vi posto la mia recensione. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2012, 15:56   29 views
  Share  
.