Piccole voglie - antologia di racconti piccanti

ALISON RICHARDSON, SHERRI DENORA, KATE AUSTEN, EVA CASSEL, JENNIFER DALE, PAMELA JOHNSON, MEGAN HART, ADELAIDE COLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline




    Titolo: Piccole voglie 3
    Autore: ALISON RICHARDSON, SHERRI DENORA, KATE AUSTEN, EVA CASSEL, JENNIFER DALE, PAMELA JOHNSON, MEGAN HART, ADELAIDE COLE
    Titolo originale: Naughty Bits 3
    Editore: harlequin Mondadori
    Anno: 26 Gennaio 2012
    Prezzo: Euro 6.50

    Non c'è giorno senza sole, non c'è notte senza una piccola voglia da soddisfare. Un'antologia di racconti maliziosi e seducenti, scritti da esperte del genere sexy come, tra le altre, Amanda McIntyre, Alison Richardson e Megan Hart, l'ideale da tenere sul comodino, da leggere e rileggere da sole o in dolce compagnia, per trarre spunti per fantasie piccanti e sogni trasgressivi.

    Come vi piacerebbe risvegliare il desiderio? Potete immaginare di essere preda di un affascinante chef o la maliziosa servetta di un vizioso nobiluomo... E se invece trovaste il vostro uomo ideale in un bar? Sfogliando queste pagine cariche di sensualità potrete assumere molteplici identità e viaggiare, per esempio, con la mente, dalla morbosa Inghilterra Vittoriana alla peccaminosa Parigi di fine Settecento, da un set cinematografico molto hot a un ristorante di lusso, da una camera piena di specchi al boudoir di una maliziosa sartina, ma il denominatore comune è la ricerca del piacere! E quando chiuderete il libro forse avrete trovato la fantasia che fa per voi...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Non so se dipenda dal fatto di essere stato letto dopo un libro che mi ha molto colpito, ma in questa antologia non ho trovato veramente nessun racconto che meritasse di essere letto una seconda volta, scritti anche bene ma banali e con personaggi insipidi che mi hanno anche tediato un pò.
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2012, 14:16   1262 views
  Share  
.