Il vostro personaggio preferito del 2011
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' davvero impossibile per me identificarne solo uno o due...
    83.33%
    5
  • Ne avrei un paio, eccoli qui
    16.67%
    1
  • Ce l'ho! E ora ve lo presento...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il vostro personaggio preferito del 2011

Primo sondaggio di fine anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Eccoci agli sgoccioli anche di questo 2011, sigh... Come vola il tempo!!!

    Quanti libri avete letto quest'anno? Tantissimi! Quanti personaggi avete incontrato? Quanti ne avete amato, o odiato, quanti vi sono entrati sotto pelle, vi hanno tenuto compagnia, vi hanno fatto sorridere, piangere e sognare?

    Se uno emerge su tutti, ci raccontate chi è? E perché vi ha colpito così tanto?

    Se sono due, parlatecene...

    Oppure davvero non riuscite a restringere il campo, perché sono troppi? O perché nessuno vi ha davvero entusiasmato?

    Ditecelo!!!

    E il 30, invece del sondaggio del venerdì, tireremo le somme di questo e del prossimo sondaggio :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. cris751
     
    .

    User deleted


    OH, MAMMA....
    Non voglio tenere il conto altrimenti mi taglio le mani. Mi basta pensare alla cassetta della frutta, piena di libri, che ho sotto al letto...
     
    Top
    .
  3. Mya11
     
    .

    User deleted


    :ciao.gif:
    Ho votato la 3 opzione perchè in effetti andiamo fuori dal range di 2!!!

    A cominciare dal fatto che quest'anno ho scoperto la BDB...già abbiamo fatto Bingo: Z, V, Wrath, Hollywood, Beth,Bella,John,Rehv, Quhinn...sono personaggi dalle mille sfaccettature, mille contrasti e fondamentalmente hanno un gran cuore, tutti quanti! Impossibile non affezionarsi a loro e alle loro vicende!!!

    Poi ne ho un altro. Lucius Vladescu -Promessi Vampiri.
    Lo scorso anno a Natale mi ha regalato il primo libro dei due la mia migliore amica. L'ho iniziato a leggere dopo Capodanno, nel 2011, quindi.
    Ricordo di aver pensato di Lucius cose non troppo lusinghiere, lo detestavo proprio: arrogante, saccente, urtante.
    Poi è venuto fuori al naturale: un Principe Vampiro spietato ma anche capace di una gentilezza indescrivibile...e la sua ironia nelle lettere allo zio.......mai riso tanto.
    Ora sto leggendo il secondo libro della serie, siamo a dicembre, quindi posso dire di aver aperto e chiuso l'anno con Lucius e Jessica. In questa seconda parte, se possibile, Luc è semplicemente adorabile! :occhioni.gif:

    Queste le punte di diamante...ma andando a scavare credo che ne troverei altri ancora!!!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    In quest'anno che finisce penso di essermi letta quasi trecento libri, perciò personaggi belli sicuramente ce ne sono stati forse i più interessanti sono stati Rehvenge Lord Maccon di Soulless e Bones in vampiro della cacciatrice e non certo da meno Raphael arcangelo del Profumo del sangue. questi naturalmente sono solo quelli che mi ricordo meglio,
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    così a freddo mi vengono in mente solo Reyes Alexander Farrow della Cacciatrice di anime e Rhevenge della Confraternita, ma sopra ogni cosa mi ha colpito moltissimo Hawk Douglas alias il "Falco" del libro della Moning Highlander. Amori nel tempo, che con la sua passionalità mi ha conquistata :occhioni.gif:
     
    Top
    .
  6. DALIA63
     
    .

    User deleted



    Ho votato la terza…
    Come voi anche per il 2011 ho letto una bella dose di libri!!
    Tra i personaggi che più mi hanno colpito , ci sono sicuramente Tegan del Bacio Perduto di Lara Adrian e Raphael del Profumo di Sangue…Max di Passione Contro il tempo..e tanti altri…

    Peò, nonostante queste preferenze, confesso che sinceramente è difficile fare una classifica dei “ preferiti” perché ognuno di loro lo vivo , lo giudico e lo amo all’interno della storia..storie diverse e non comparabili tra di loro…
    Ci sono personaggi di Romanzi storici che ho amato tantissimo tipo Derek Sognando te, nei omanzi contemporanei come Gage Sugar Daddy e come non pensare a Zhadist , credo uno dei vampiri più amati dal pubblico femminile ..?
    Sicuramente uno dei personaggi più intensi che possa ricordare..e poi come non menzionare Il Capitano Ryland e Nick dei Ghostwalker, oppure Sasha di Magia nel vento e Oceani di Fuoco e ancora Ilya Prakenskii di Hidden currents…

    Insomma questo per dire che mentre parlo di uno di loro me ne vengono in mente altri..e quindi la mia conclusione e’ che mi rimane difficile scegliere perché ognuno di loro l’ho amato allo stesso modo, ma anche in modo diverso per il contesto in cui e’ stata sviluppata la storia che li riguarda…

    Insomma scusate se sono stata un po contorta :imbarazzo: ma spero di aver trasferito il mio pensiero.!!!.
    :ciao.gif: :ciao.gif:
     
    Top
    .
  7. kurechan
     
    .

    User deleted


    scelta la terza opzione.....anche perchè subito penso a Bones....... :ormoni fuori: :ormoni fuori: della frost......i personaggi maschili della Singh...da Raphael,Dimitri,Jason.......x non parlare della serie Psy/changelin.......poi vediamo rhevenge della confraternita,....Gregori della Feehan.....(e non vedo l'ora di leggere Julian)...Ren il lupo della Cremer........Clayton della Armstrong..........sono un bel pò.......cito xò Tegan,Rio e Andreas della Adrian :perplesso: :perplesso: ovviamente ne sto dimenticando ma a quest'ora sono una pezza vecchia :rinco: :rinco: :rinco:
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DALIA63 @ 16/12/2011, 18:18) 
    Insomma questo per dire che mentre parlo di uno di loro me ne vengono in mente altri..e quindi la mia conclusione e’ che mi rimane difficile scegliere perché ognuno di loro l’ho amato allo stesso modo, ma anche in modo diverso per il contesto in cui e’ stata sviluppata la storia che li riguarda…

    Insomma scusate se sono stata un po contorta :imbarazzo: ma spero di aver trasferito il mio pensiero.!!!.
    :ciao.gif: :ciao.gif:

    è verissimo Dalia anche io mentre scrivevo i nomi di quei 3 me ne venivano in mente degli altri e se stiamo a scriverli tutti alla fine questo sondaggio non finirà mai :risata:
     
    Top
    .
7 replies since 16/12/2011, 12:03   95 views
  Share  
.