Le magie di Omnia - Le storie di Omnia

Fabio Cicolani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline



    Titolo: Le magie di Omnia - Il signore del destino
    Autore: Cicolani Fabio
    Editore: La corte editore
    Collana: Labyrinth
    Anno: 2009
    Prezzo: Euro 14.90
    Pagine: 200

    Lycaon, un pericoloso Oscuromante del pianeta magico Omnia, viene in possesso del romanzo che narra la storia della sua sconfitta per mano di due gemelli magici omniani, Alfa e Omega, e di Bianca e Viola, due bambine terrestri che abitano in un piccolo paese del centro Italia. Ma Lycaon è in tempo per cambiare tutto, perché quello che c'è scritto nel libro, non è ancora accaduto! I quattro ragazzi si vedranno così trascinare in un'avventura dall'esito sempre incerto, perché ogni mossa di Lycaon e la loro conseguente risposta, mutano il finale del libro, capovolgendo sorti, scatenando eventi e infiammando scontri che li porteranno ad affrontare mostri terribili e magie per loro impensabili. Una sfida all'ultimo sangue con il più grande degli autori di storie e l'avversario maggiormente temuto da tutti i Signori Oscuri: il Destino.


    Più un antologia di racconti.




    Titolo: Storie di Omnia
    Autore: Fabio Cicolani
    Editore: La corte editore
    Collana: Labyrinth
    Anno: 2010
    Prezzo: Euro 10.90
    Pagine: 128

    C'è chi deve evadere dal manicomio in cui è stato ingiustamente rinchiuso, chi deve dimostrare di essere il cattivo perfetto e chi è stato mandato in esilio. C'è poi chi ha chiesto a un oracolo di rivelargli il suo futuro pur sapendo che sarà catastrofico, chi deve capire che tipo di eroe essere e chi sta per essere sepolto vivo e chiede disperatamente aiuto. Fabio Cicolani torna a raccontarci le storie di quei personaggi che popolano il magico mondo di Omnia e che, pur non essendo riusciti a trovare spazio nel suo romanzo di esordio, meritano di avere il loro momento di ribalta.
     
    Top
    .
  2. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Io ho LE MAGIE DI OMNIA, ma ancora non riesco a trovare il tempo per leggerlo. Spero durante questo periodo festivo. . . :(
     
    Top
    .
  3. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    Io non lo conoscevo =O però la trama mi sa di già letto già visto.. mah...
     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2011, 16:05   58 views
  Share  
.