Baci
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'amant délivré
    55.56%
    5
  • Lover Unbound
    22.22%
    2
  • L'amant ténébreux
    22.22%
    2
  • L'amant éternel
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Baci

... firmati da JR Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Sotto Natale noi di Le nostre storie ci sentiamo particolarmente buone, così abbiamo voluto deliziarvi con delle copertine sexy e romantiche ... e chi meglio dei nostri fratelloni? :che visione:

    Per farlo nel modo migliore, la nostra Silvietta è andata a pescare anche le copertine francesi della Confraternita del Pugnale Nero :D


    41PQCM33mSL__BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_OU01_-1 41ZTUNtctAL__SL500_AA300_-1 41OZccNT8pL__SL500_AA300_-1 510G6ohV2sL__SL500_AA300_-1



    Che ne dite? Meglio il bacio mordente o quello sfiorante? Il bacio quasi paterno (ho detto quasi...) o quello che prelude a?

    Ditecelo!

    ... e buon inizio settimana :P
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per l'amante tebebroso.
    La copertina trasmette passione, dolcezza, sentimento, fascino, poi il colore rosso ricorda il pericolo, il sangue, la trasgressione...
    Reso l'idea???
    Sarà meglio che inizi a leggere la BDB...
     
    Top
    .
  3. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ciao e buon inizio di settimana!!
    Ho votato " L'amant deliverè.."..splendida copertina..forse perchè ho una passione per il colore viola, ( Non ha niente a che vedere con la squadra di Calcio...a cui non sono minimamente interessata..)..e perchè trovo l' immagine molto evocativa...soprattutto l'espressione di lei ..sensuale e che prelude..a qualcosa di più di un bacio casto!!! :innamorati:
     
    Top
    .
  4. Mya11
     
    .

    User deleted


    votato la prima: Lover Unbound! sarà scontata ma...fa tanto BRIVIDO CALDO! no?! :32 denti:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    l'amante tenebroso adoro il rosso
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ero indecisa tra L'amant délivré e quello tenebroso, ma alla fine ha vinto il 1° perchè trasmette anche a me dolcezza e passione allo stesso tempo e mi lascia molta immaginazione a quello che viene dopo ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Votato anch'io per "L'amant délivré"... è così romantica...ahhh :senza parole:
     
    Top
    .
  8. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io per la seconda copertina, è romantica e sensuale!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    La prima, molto sensuale e poi mi piace anche il colore.
     
    Top
    .
  10. icemoon
     
    .

    User deleted


    terribilmente indecisa tra il viola e il rosso!
    Alla fine l'ha spuntata il viola (colore dell'introspezione e dell'inconscio, della spiritualità profonda). Credo che due labbra che si sfiorano ma non si toccano crei una tensione sessuale più forte di qualsiasi altra esplicita immagine. Il respiro l'uno nell'altra sono due spiriti che si fondono in una sola anima, l'essenza del romanticismo. ;)
    xoxo
     
    Top
    .
  11. kurechan
     
    .

    User deleted


    l'amante tenebroso........tutte molto belle,ma questa in particolare dà l'idea dell' abbraccio caldo confortevole e hot..........tutto insieme :innamorati:
     
    Top
    .
10 replies since 12/12/2011, 09:05   71 views
  Share  
.