Princess

Kate Lauren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline





    Titolo: Princess
    Autore: Kate Laurent
    Titolo originale: Betrayal
    Editore: Rizzoli
    Anno: Ottobre 2011
    Prezzo: Euro 17.50
    Pagine: 236

    Natalie Hargrove sarebbe disposta a uccidere pur di farsi eleggere “Principessa” della scuola, e non tollera l’idea che, al suo fianco, rischi di vincere non il fidanzato Mike ma Justin, un ragazzo a cui la legano sgraditi ricordi. Mentre fervono le manovre per conquistare i voti dei compagni, durante una festa di carnevale, Natalie e Mike si imbattono in Justin ubriaco, e Nat decide di legarlo di fronte alla chiesa, sottraendogli dalle tasche alcune pillole che scambia per droga. Ma il mattino dopo, lo scherzo diventa tragedia: Justin viene ritrovato morto, e davanti a Nat si spalanca l’abisso delle responsabilità da cui ormai non può più fuggire.


    Descrizione

    Natalie Hargrove ha tutto quello che una ragazza può desiderare: è bellissima, intelligente, ambiziosa, ha un fidanzato ricco che l’adora – Mike – e vive dalla parte giusta della città. C’è solo una cosa che ancora le manca: il titolo di Principessa della Palmetto High School. Per ottenerlo è disposta a tutto. E ora che lei e Mike, dopo pazienti e subdole manovre, sono a un passo dalla vittoria, nulla deve mettere a rischio la loro incoronazione. Tanto meno Justin Balmer – la cui semplice vista risveglia in Nat ricordi sgraditi e brucianti – e le sue mire allo scettro di Principe della scuola. Ma forse è venuto il momento per l’affascinante e misterioso Justin di saldare i suoi conti in sospeso con Nat. E quale occasione più adatta di una festa ad alto tasso alcolico per mettere in scena la vendetta a lungo attesa? Peccato che qualcosa, nei piani di Natalie, vada storto: quello che doveva essere uno scherzo ai danni del bulletto della scuola assume tutt’a un tratto i contorni della tragedia. il mondo di Natalie crolla pezzo dopo pezzo, sfuggendo irrimediabilmente alle sue manie di controllo, e i suoi effimeri sogni di gloria di ragazza viziata si trasformano in una questione di vita o di morte.

    Nota: dato che di questo libro ho trovato due trame diverse le ho messe entrambe (Unilibro e copertina)
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Perchè gli editori continuano a creare delle copertine orribii?? Non possono mantenere le originali?? Non ho mai capito perchè le cambiano, in peggio...

    E poi non mi semba una grande trama...
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 9/12/2011, 09:35) 
    E poi non mi semba una grande trama...

    Dipende da quello che ha in serbo l'autrice, secondo me... nessuna delle due sinossi ce lo lascia intendere... Potrebbe anche prendere una piega interessante ;) Mi ricorda un po' l'inizio di quell'altro romanzo uscito in questo periodo in cui la ragazza ricca e viziata annega sul suo yacht... come si intitolava? Ora vado a vedere....

    ETA: Trovato! After di Jessica Warman
     
    Top
    .
  4. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggere Princess
    devo dire che a me è piaciuto moltissimo.
    Non è il solito fantasy, lei è anche abbastanza ribelle.... ed ostinata.
    La morte dell'amico la trascina in un abisso che lascia col fiato sospeso.

    Non vi dico la fine, la lascia veramente l'amaro in bocca.
    non so quale sia l'altra trama.

    Che tu sappia lucia, ci sarà un seguito...?
    ci sono altri libri? se sì, quanti?

    ciao e grazie
     
    Top
    .
3 replies since 8/12/2011, 14:48   59 views
  Share  
.