Voglio ritrovarti - Perché sei mia-Tuo per sempre

Lisa Kleypas- serie Capital Theatre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    GMMkSDn



    Titolo: Tuo per sempre
    Autore: Lisa Kleypas
    Titolo originale:Wish List
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Serie: Capital Theatre racconto
    Anno:giugno 2013
    Pagine: 128
    Prezzo: € 4.90
    Ebook:
    ISBN:978-88-6508-343-7

    Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in veritàe che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta… Un romanzo coinvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.






    Titolo: Voglio ritrovarti
    Autore: Lisa Kleypas
    Titolo originale: Somewhere I’ll Find You
    Editore: Mondadori
    Collana: Passione n.50
    Anno: Marzo 2011
    Serie: Capital Theatre vol.1
    Prezzo. Euro 4.20

    Romantico e sensuale, una storia deliziosa.”
    Mary Jo Putney
    L’intera Londra è ai suoi piedi: Jessica Wentworth, bellissima e talentuosa, è l’attrice più in vista del momento. Può avere tutto ciò che desidera con un solo cenno. Eppure, dietro quell’apparenza eterea e perfetta, si nasconde Julia Hargate, con un segreto inconfessabile: un misterioso marito che non conosce, non può menzionare e… non può amare. Per anni Damon Savage è sfuggito alla sconosciuta a cui il padre lo aveva sposato quando era solo un bambino. Ora è sorpreso di scoprire che sua moglie è quell’incantevole attrice da cui si sente irresistibilmente attratto…
    Note:
    VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ) è il primo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.
    La serie proseguirà con “Because You’re Mine”, di prossima pubblicazione.




    Titolo: Perchè sei mia
    Autore: Lisa Kleypas
    Titolo originale: Because You’re Mine
    Editore: Mondadori
    Collana: Passione n. 58
    Anno: Agosto 2011
    Serie: Capital Theatre vol.2
    Prezzo. Euro 4.50

    Quando a sedurre
    è l’innocenza
    Piuttosto che essere costretta a sposare un vecchio e depravato lord, lady Madeline Matthews è disposta a tutto, anche a sacrificare la propria reputazione. Perciò fugge a Londra, con l’unico intento di diventare l’amante dell’attore e seduttore più famoso del momento: Logan Scott. Indurito dai tradimenti subiti nel passato, Logan non ha però alcuna intenzione di farsi coinvolgere in una relazione da quella giovane innocente, e la respinge. Ma Maddie è solare, bella, appassionata, ed è impossibile resisterle. Anche se per Logan abbandonarsi a quell’amore significherebbe far correre nuovi rischi a un cuore già ferito…

    Edited by lucia63 - 26/8/2017, 17:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Perchè sei mia l'ho trovato più bello di Voglio ritrovarti che aveva una trama, abbastanza inverosimile. Una ragazza sposata da adolescente a un Duca che poi non ha mai visto, va via di casa e diventa una grande attrice, mentre i genitori tengono nascosta la cosa. Quando il Duca decide dopo averla rifuggita per anni di vivere con sua moglie scoprirà che di lei non si sa più niente e CASO STRANO si innamorerà dell'attrice di teatro che al momento va per la maggiore. Il resto ve lo lascio immaginare, più bello invece


    Perché sei mia. Questo libro mi è piaciuto di più del precedente di questa miniserie, trovo Madeline una protagonista deliziosa e molto forte, sia quando decide di rovinarsi pur di non sposare un vecchio lord sia quando accetta senza protestare il modo in cui Logan la tratta dopo il loro matrimonio pensando di meritarselo. Ci sono anche vari personaggi di contorno veramente interessanti la nonna che Logan scopre di avere, l'amico nobile che lui a sempre tirato fuori dai guai e poi scopre essere suo fratello. E torna in gran parte del libro la Duchessa che abbiamo avuto modo di conoscere come protagonista della prima parte di questa miniserie. Logan il protagonista è un uomo che calca con grande successo il palcoscenico e nella vita è riuscito a diventare ricchissimo partendo dal nulla, vuole tenersi lontano dai sentimenti essendo stato tradito anni prima, ma Madeline farà una breccia nel suo cuore suo malgrado. Purtroppo però anche se si è innamorata di lui, Madeline ha cominciato la storia con Logan allo scopo di perdere la verginità e non essere costretta a sposare un lord più vecchio di suo padre, quando Logan scoprirà la cosa deciderà di escluderla per sempre dalla sua vita, ma le cose grazie a un personaggio che irromperà nella sua vita, non andranno così. Costretto dal suo senso del dovere a sposarla Logan decide di non farle sapere mai il male che gli ha causato e il fatto che lui è ancora innamorato di lei. Solo dopo varie sconvolgenti rivelazioni riusciranno infine a capirsi, e Madeline riuscirà a fargli comprendere che l'amore vale il rischio. Consigliato a tutte le amanti della Kleypas.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Inserito il racconto che chiude la serie
     
    Top
    .
2 replies since 6/12/2011, 15:50   170 views
  Share  
.