Angeli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sulle ali di un angelo - Becca Fitzpatrick
    83.33%
    5
  • Awakened - P.C. & Kristin Cast
    16.67%
    1
  • Angel - Anne Rice
    0.00%
    0
  • Ghost stories - AA.VV.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Angeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Questo è stato l'anno degli angeli, non siete d'accordo? Dunque, a loro dedichiamo il nostro sondaggio settimanale sulle copertine!

    Cast_Awakened-1 185hwb-1 51lx-StsHIL__BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_AA278_PIkin4BottomRight-4622_AA300_SH20_OU01_-1 Fitzpatricksulle-ali-di-un-angelo




    Quale preferite?
    E badate, questi non sono TUTTI gli angeli in circolazione! Ne avremo altri in serbo per voi ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho votato il libro di Becca Fitzpatrick
     
    Top
    .
  3. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ho votato la numero 4 “ Sulle ali di un Angelo” perché e’ proprio come mi immagino gli Angeli dei libri che la letteratura ci sta proponendo ..:personaggi angelici o super sexy diabolici ....?:imbarazzo:

    Ho iniziato a incuriosirmi a questi nuovi personaggi del fantasy ..forse perché l’immagine degli angeli che ho sempre avuto , e’ quella di creature impossibili da vedere e votate solo al bene..
    L’immagine di angeli , crudeli, carnali, e “umani “ sexy da morire mi ha intrigato e il primo libro che ho letto del genere e’ stato “ Il Profumo del Sangue” : per me e’ stata una piacevole sorpresa e considero questo un bellissimo libro… infatti ho deciso che gennaio quando uscirà il seguito “ Angel Judgement “ lo prenderò sicuramente per seguire le evoluzioni della storia d’amore tra l’arcangelo Raphael Raphael e Ellie la cacciatrice

    Ho preso, ancora leggere anche “Angel” di Anne Rice, e Il bacio dell’angelo caduto di Becca Fitzpatrick
    L’evoluzione del genere fantasy verso gli angeli rientra , secondo me, nella necessità di un rinnovamento all’interno del genere fantasy stesso, per diversificare l’offerta dai libri sui vampiri e licantropi: una bella scelta. :ciao.gif:
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto la copertina n. 4.
    Mi associo a ciò che ha detto Dalia63
    CITAZIONE
    e’ proprio come mi immagino gli Angeli dei libri che la letteratura ci sta proponendo ..:personaggi angelici o super sexy diabolici ....?

    E poi questo angelo (di cui ho letto il primo libro e non perderò gli altri due) è proprio intrigante ed affascinante.
    Gli altri volumi non li ho letti.
    La saga relativa alla copertina n.1 l'ho abbandonata dopo aver iniziato il 5 libro ( non ne potevo più, troppo lungo tutto e snervante!).
    Anne Rice: non ho mai letto nulla di lei, sarò un'alinea per questo?!?!?!
    Il terzo mai visto... :arrossisco: , le mie lacune non hanno limiti...
     
    Top
    .
  5. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Ho votato la copertina numero 4!!!!
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io la quarta - e mi sembra che non ci sia storia! (e non credo che sia solo perché l'immagine della copertina è più grande ;)

    Ho letto i primi due della trilogia della Fitzpatrick e non mi hanno fatto impazzire, ma bisogna ammettere che le copertine (uguali a quelle originali) sono bellissime :yeah!:

    Quella della Rice mi dà una strana senzazione - evoca crudeltà, trovate anche voi? :dubbio:

    CITAZIONE (DALIA63 @ 5/12/2011, 12:38) 
    L’evoluzione del genere fantasy verso gli angeli rientra , secondo me, nella necessità di un rinnovamento all’interno del genere fantasy stesso, per diversificare l’offerta dai libri sui vampiri e licantropi: una bella scelta. :ciao.gif:

    Sicuramente! Questo è stato l'anno degli angeli :D
    Ho letto anch'io il libro della Singh e ho già comprato il secondo in inglese, ma a questa serie preferisco la sua serie Psy/Changeling - visto perché che era l'anno degli angeli, era inevitabile che in Italia arrivasse Guild Hunter invece della bellissima Psy/Changeling
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    In generale gli angeli in copertina non mi fanno impazzire, ma ho votato per il primo.
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ho votato la copertina della Fitzpatrick anche se i colori di quella della Rice mi piacevano molto
     
    Top
    .
7 replies since 5/12/2011, 11:44   54 views
  Share  
.