Heart attack
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) Dark taste of rapture - Gena Showalter
    37.50%
    3
  • 4) Demon from the dark - Kresley Cole
    37.50%
    3
  • 1) The Pleasure Diaries (Volume 2) - Jen Ashton
    12.50%
    1
  • 3) In over her head - Stephanie St. James
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Heart attack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto chiamare questo sondaggio le copertie più sbavose, :sorriso: ma la mia collega admin PollyM, mi ha fatto notare che sarebbe stato un titolo un pò troppo esplicito, ciò non toglie però che il mio intento nello scegliere queste prime 4 copertine è quello di farvi sbavare un pò ed aumentare la temperatura.
    Vi anticipo solo che non sarà l'unico con questo tema e quando meno ve lo aspettate ce ne saranno altri, quindi bando alle ciance ecco a voi le copertine di oggi :girotondo.gif:

    51Z-nL1SjSL__BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_AA278_PIkin4BottomRight-4622_AA300_SH20_OU01_-1 51kktvww0fL__BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_OU01_-1 51EecqyUCrL__BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_AA278_PIkin4BottomRight-4922_AA300_SH20_OU01_-1 51EX7HTK72L__BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_OU01_-1



    Siete ancora in grado di votare o non riuscite più a connettere i neuroni? Se sì allora votate :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!! :rinco:
    I miei neuroni sono stati qualche minuto senza riuscire a decidersi... :rinco: poi la lucidità e' tornata per fortuna ...e sono riuscita a scegliere....la 4!!!!
    Che dire..mi piacciono le foto in bianco e nero e i tatuaggi...quindi la 4 ...perfetto....ehm......scusate..pensavo al lui della cover.......no ..dicevo perfetta la copertina...hihihih^^^^ !!!
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Lo stesso effetto l'ho avuto io mentre le cercavo e sceglievo, non riuscivo a connettere :sorriso: sono molto ma molto indecisa sulla scelta, ma alla fine ho votato la 1 anche se avrei voluto sceglierle tutte e 4 :ormoni fuori:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho votato per la numero 1, ma se siete indecise su cosa regalarmi a natale, uno qualsiasi va bene.
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 28/11/2011, 13:22) 
    Ho votato per la numero 1, ma se siete indecise su cosa regalarmi a natale, uno qualsiasi va bene.

    :risata: :risata: mesà che c'è da mettersi in fila
     
    Top
    .
  6. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Mi sto asciugando la bava... :imbarazzo: e che dire....WOW!!!!! :ormoni fuori:

    Sono riuscita a votare la seconda copertina: il profilo, la tartagura che scalpita, i capelli al vento, i pantaloni di pelle..... non dico altro!!!!!

    In Italia arriverà questo bel volumetto?
    Se sì cambieranno la copertina, ne sono certa.....uffi....
     
    Top
    .
  7. icemoon
     
    .

    User deleted


    Sorry, non conosco le pubblicazioni e quindi non ho votato. (shy)
    Sono piuttosto "freddina" su questi temi...dev'essere l'età...

    ...oppure semplicemente che per me l'eccitazione deriva davvero più da uno scritto che dall'immagine... :P

    Forse meglio se faccio un esempio.
    Poco fa (mezz'oretta) mi son ritrovata un tweet da Ian Somerhalder / Damon Salvatore che mi twitta sta frase dal suo particolare "posto di lavoro" (il set di The Vampire Diaries): "Of course 1st day back from a stuffing-your-face holiday, Damon Salvatore is naked... WTF?!"/ traduco a senso ( sorry for my translation Polly ;) )"Ovvio che il primo giorno di ritorno da una vacanza all'insegna dell'abbuffata, Damon Salvatore è nudo... ma ke cavolo!" ( nota: In USA questo era il weekend del Giorno del Ringraziamento)

    Ecco... a me sta cosa sì che mi eccita, più di mille immagini di muscoli dopati.
    E lo so...sta tutto nella mia immaginazione della frase "scritta", ma pensare ad uno strafigo, superattore, modello strapagato intimidito da una scena di nudo perchè si ritrova un "pancino da orsacchiotto" causato dal cibo, scusate ma...1) mi eccita da impazzire 2) mi fa sbellicare dalle risate e si sa... noi femminucce ci facciamo spesso conquistare da uno che ci fa ridere...

    Chiudo il post/ parentesi e torno nel freezer... scusate ancora..... :D
     
    Top
    .
  8. Mya11
     
    .

    User deleted


    ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ :morto:

    Hem...LA QUARTAAAA! Ma non li ho letti!!!! allora li leggo eh!!!!!

    :caduta: ops...
     
    Top
    .
  9. Michela1978
     
    .

    User deleted


    La scelta in effetti è dura....... ma alla fine ho optato per la seconda!!!!
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ne voglio uno per il mio prossimo libro!!!! Secondo voi, l'autrice assiste al photoshoot??? :e 1, e 2 e3 e 4:

    Comunque, ho votato per la numero 2, per la postura molto "laid back", della serie "io-sto-qui-se-me-voi" :P

    CITAZIONE (lucia63 @ 28/11/2011, 13:22)
    Ho votato per la numero 1, ma se siete indecise su cosa regalarmi a natale, uno qualsiasi va bene.

    :risata:

    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 28/11/2011, 15:05)
    Se sì cambieranno la copertina, ne sono certa.....uffi....

    Ste, sicuramente! Non so perché, gli editori italiani hanno questo rifiuto per gli addominali maschili, dopo decenni di generosi decolleté femminili, echeccavolo!

    CITAZIONE (icemoon @ 28/11/2011, 15:13)
    "Of course 1st day back from a stuffing-your-face holiday, Damon Salvatore is naked... WTF?!"

    :risata:
    Però, Viv, avresti potuto votare ugualmente, solo per l'estetica ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Nel votare mi si è perfino impallato il computer! OnionMoving010 ho
    non si può fare una scelta multipla, vero? :32 denti: ho votato la terza copertina, perchè mi fa tanto "bravo ragazzo" OnionMoving033
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    vedo che questo sondaggio ha fatto furore tra di noi :risata:
     
    Top
    .
  13. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    yessss 07baa27a
     
    Top
    .
12 replies since 28/11/2011, 12:58   74 views
  Share  
.