Il fuoco della tentazione - Serie Breeds

Lora Leigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline



    Titolo: Il fuoco della tentazione
    Autore: Lora Leigh
    Totolo originale: Tempting the Beast
    Editore: Leggere Editore
    Serie: Breeds vol.1
    Anno: 24 novembre 2011
    Pagine: 256
    Prezzo: Euro 10

    Sono entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, hanno missioni delicate da portare a termine, e la loro sensualità irrompe implacabile. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.

    Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all’irresistibile Callan.

    Tradimenti, pericolo e sangue sono sulla loro strada, ed entrambi dovranno percorrerla con caute mosse, perché la salvezza è un obiettivo sfocato, labile come il confine fra il bene e il male.






    Titolo: Istinto animale
    Autore: Lora Leigh
    Titolo originale: The Man Within
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Serie: Breeds vol.2
    Anno: 22 Marzo 2012
    Prezzo: Euro 10
    Pagine: 288

    Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.

    È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.

    La serie della Leigh continua con:
    3-10-11 3. Elizabeth’s Wolf (Dash e Elizabeth) 4-8-9 4. Kiss of Heat (Kane e Sherra)

    5-7-8 5. Soul Deep (Amanda e Kiowa) 6-6-7 6. The Breed Next Door (Tarek e Lyra; racconto contenuto nell’antologia Hot Spell)

    7-5-17. Megan’s Mark (Megan e Braden) harmonyswaylg-1 8. Harmony’s Way (Harmony e Lance)

    8-4-3 9. Tanner’s Scheme (Scheme e Tanner) 9-2-2 10. Wolf’s Hope (Hope e Wolf; racconto contenuto nell’antologia Primal Heat)

    10-3-2 11. Jacob’s Faith (Jacob e Faith) 11-1-2 12. Aiden’s Charity (Charity e Aiden)

    12-2-1 13. In a Wolf’s Embrace (Matthias e Grace; racconto contenuto nell’antologia Beyond the Dark) 13-1 14. Dawn’s Awakening (Dawn e Seth)

    shifterlg-1 15. A Jaguar’s Kiss (Natalie e Saban; racconto contenuto nell’antologia Shifter) 15-2-14 16. Mercury’s War (Mercury e Ria)

    christmascatlg-1 17. Christmas Heat (Haley e Noble; racconto contenuto nell’antologia The Magical Christmas Cat) 17-1 18. Coyote's Mate (Anya e Del-Rey)

    18-119. Bengal's Heart (Cassa e Cabal) hfthlg-1 20. A Christmas Kiss (Jessica e Hawke; racconto contenuto nell’antologia Hot for the Holidays)

    20-1 21. Lion's Heat (Jonas e Rachel) 21-1-1 22. Styx's Storm (Storme e Styx)

    22-1 23. Primal Kiss (Creed e 23-1 24. Navarro's Promise (Mica e Navarro)

    tiedwithabowlg-1 25. An Inconvenient Mate contenuto nella raccolta Tied with a bow 25-2-6 26. Lawe's Justice (Diane e Lawe)

    Edited by bigfe78 - 7/3/2012, 16:19
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    secondo me le copertine sono migliorate decisamente col passar dei capitoli voi che dite?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    E' sconfortante vedere quanti sono, speriamo che mantengano una pubblicazione veloce, altrimenti gli ultimi li leggo all'ospizio.
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 10/11/2011, 13:37) 
    E' sconfortante vedere quanti sono, speriamo che mantengano una pubblicazione veloce, altrimenti gli ultimi li leggo all'ospizio.

    :risata: :risata: più che altro speriamo che li facciano uscire tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Mi sembra che Leggere Editore tenga molto conto di quello che le sue lettrici chiedono e vogliono leggere, non penso che interromperanno. Ma naturalmente la serie deve vendere, e avere un buon successo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    La serie deve vendere, perchè altrimenti la tagliarenno come hanno fatto, purtroppo, con altre serie che non hanno avuto i risultati sperati. Però è incoraggiante che l'attesa intorno a questa serie sia molta, quindi ha speranze di vendere molto.
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno Manu c'è moltissima attesa per la Leigh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    E poi forse dipenderà anche dal passaparola, perchè so di qualcuna che aspetterà i primi commenti per eventualmente prenderlo.
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    io ancora prima di sapere che la Leggereditore l'avrebbe pubblicato avevo letto commenti entusiasti per i libri della Leigh quindi.........speriamo bene ^_^, e soprattutto che non deluda le nostre aspettative
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ora ho appena cominciato, non posso dare un giudizio, ma aprendolo alla prima pagina c'è un avviso di attenzione che riporta così:

    Il presente romanzo ha forti contenuti sessuali, destinati ha un pubblico adulto. Il fuoco della tentazione è stato vietato ai minori di 18 anni e giudicato un opera erotica da tre critici. Si consiglia di vivamente di custodirlo in luogo dove un minorenne non possa trovarlo.

    Peccato però che io in libreria lo abbia preso, vicino all'accademia dei vampiri noto Ya e romanzo destinato ai ragazzi, se leggono questo avviso sarà un successone assicurato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Mi trovo d'accordo con l'inserire un avviso del genere, è giusto tutelare i minori e in questo modo la casa editrice si mette al riparo da eventuali proteste (in Menage proibito non c'era questo avviso); il problema, come diceva giustamente Lucia, è che inseriscono questi libri nella categoria YA o paranormale/vampiresco, senza sapere che sono libri per soli adulti, dal contenuto molto forte. Ci vorrebbe maggiore accortezza, non è la prima volta che vedo inseriti nella sezione di libri per ragazzi libri che non dovrebbero esserci.
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    secondo me lo fanno apposta anche per venderne di più.....scrivendo questo messaggio loro si parano il........le spalle, e le ragazze di adesso lo comprano lo stesso perchè sono attratte da questo messaggio, se veramente volessero tutelare le adolescenti non glielo venderebbero proprio ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Ma se è un libro vietato ai minori, come scritto nella nota dalla casa editrice, se alla cassa lo porta una ragazzina di 14 anni, chiedono il documento? Perchè al cinema, per i film vietati, dovrebbe esssere così...
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitato di vedere adolescenti che compravano libri non adatti, ma non penso che le librerie chiedano il documento per i libri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho adorato lo stile della Leigh in Menage proibito e non sono rimasta delusa neanche da questo libro, ma mi sento di farle alcuni appunti. Partiamo dalla trama, che veramente non solo e molto intrigante ma anche assolutamente originale, ci troviamo di fronte a uomini che hanno un corredo genetico animale e anche alcune dello loro peculiari caratteristiche. Perennemente in fuga, inseguiti dai militari che li hanno creati e seviziati in modo orribile, sono quanto di più affascinante, e originale possiate trovare come protagonisti di un libro. Del resto anche la famiglia della protagonista fa ben sperare, sette fratelli fra cui agenti, spie e tutti dotati di molto testosterone, che sicuramente ritroveremo nei libri sucessivi e che sono intenzionati a portare alla luce la verità e salvare Lyons e la sua gente.

    Lions ha geni di leone nel suo corredo genetico, quindi il massimo del maschio alfa, e gli scienziati scoprirà lo hanno dotato di una ghiandola che provoca in determinate femmine, una incredibile frenesia sessuale. La nostra protagonista ne rimane soggiogata e da vergine si trasforma nella dea del sesso. Dico la verità a un certo punto ero stanca per lei.

    Le scene di sesso, sono veramente hot alcune arrivano forse all'hard, non mi hanno infastidito (ma potrebbero) e sicuramente hanno reso il mio sabato sera abbastanza piccante, ma sono state veramente tante. Il libro mi sarebbe sicuramente piaciuto di più, se ci fosse stata leggermente più trama fra le scene passionali. Non è sicuramente un amore romantico, ma dato il corredo leonino, forse era troppo aspettarselo, ma un po di interazione in più con gli altri personaggi non sarebbe stato male. Ma alcuni dei personaggi che sono stati solo parzialmente presentati, mi hanno già affascinato e sicuramente continuerò questa serie anche perchè voglio sapere cosa a impedito a Kane di tornare a salvare Sherra e per questo dovrò aspettare fino al libro n.4
     
    Top
    .
27 replies since 9/11/2011, 12:29   165 views
  Share  
.