Dove preferite comprare i vostri libri?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • In libreria, non rinuncio al piacere di aggirarmi tra gli scaffali e lasciarmi ispirare
    50.00%
    4
  • Presso le librerie virtuali, mi diverto a organizzare "carrelli" e wish-list
    37.50%
    3
  • Ai mercatini o sui siti di vendita dell'usato, dove trovo anche libri molto vecchi e a prezzi scontatissimi
    12.50%
    1
  • Nei centri commerciali, è il mio piacere proibito mentre faccio la spesa
    0.00%
    0
  • Sono passata agli e-book
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Dove preferite comprare i vostri libri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigfe78 @ 4/11/2011, 17:02) 
    la tiburtina sarebbe grandioso xkè ci abita mia madre ed è vicinissimo...........a porta portese non ci sono mai stata e a S giovanni non so dove siano le bancarelle, cmq fammi sapere grazie tesorino :bacetto:

    Il mercato rionale era in zona Casal Bruciato, e se non sbaglio era 2 volte la settimana, il lunedì e il giovedì; mentre l'altro mercatino dell'usato lo facevano in Via dei Crispolti, una parallela della Tiburtina all'altezza di Panorama, più o meno. Quasi di fronte all'ingresso di Panorama c'è l'ingresso ad un parchetto dove facevano questo mercatino, ed era la domenica, però io manco da Roma da quasi 4 anni, per cui potrebbero essere cambiate le cose...
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Tabatha* @ 5/11/2011, 17:27) 
    CITAZIONE (bigfe78 @ 4/11/2011, 17:02) 
    la tiburtina sarebbe grandioso xkè ci abita mia madre ed è vicinissimo...........a porta portese non ci sono mai stata e a S giovanni non so dove siano le bancarelle, cmq fammi sapere grazie tesorino :bacetto:

    Il mercato rionale era in zona Casal Bruciato, e se non sbaglio era 2 volte la settimana, il lunedì e il giovedì; mentre l'altro mercatino dell'usato lo facevano in Via dei Crispolti, una parallela della Tiburtina all'altezza di Panorama, più o meno. Quasi di fronte all'ingresso di Panorama c'è l'ingresso ad un parchetto dove facevano questo mercatino, ed era la domenica, però io manco da Roma da quasi 4 anni, per cui potrebbero essere cambiate le cose...

    quello a casal bruciato non hapiù i libri e ne sono sicura xkè mia mamma abita proprio lì uffa :lacrime: quello a via dei crispolti non so dove sia, ma proverò a controllare grazie tesoro :bacetto:
     
    Top
    .
  3. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    Anche io, come Tabatha, usufruisco molto della biblioteca.

    però il post diceva: dove comprate i libri.

    Allora: quando li compro mi fiondo nella più grande libreria della mia città, a volte mi spingo a Milano, alle messaggerie. E giro, tocco, guardo, ammiro e ..compro, compro moltissimi libri.
    Quindi sì, le librerie ho votato perchè preferisco toccarli i libri.
    Mi reco a qualsiasi mercatino libri, bancarelle ecc. quando so che c'è.

    Utilizzo internet solo per libri introvabili, che non riesco a reperire da nessuna parte, e quindi Amazon, IbS ecc. mi aiutano e li acquisto da lì.
     
    Top
    .
17 replies since 4/11/2011, 09:02   156 views
  Share  
.