I Romanzi Dark Passion Novembre

Romanzi Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline


    Titolo: Fuoco di passione
    Autore: Donna Lea Simpson
    Titolo originale: Awaiting the Fire
    Editore: Mondadori
    Collana: Dark Passion
    Serie: Awanting vol.3
    Prezzo: Euro 4.50
    Anno: Novembre 2011

    Uscita in EDICOLA primo sabato del mese

    Fiera e indipendente, la giovane contessa Charlotte von Wolfram non ha alcuna intenzione di accettare il fidanzamento con Simeon St Ange, conte di Wesmorlyn, imposto dalla famiglia. Il loro primo incontro a Londra è infatti un disastro: lei pensa che Wesmorlyn sia bigotto e arrogante, lui che Charlotte sia troppo bella e selvaggia per diventare sua moglie, dopo che si è dato tanto da fare a riabilitare il nome della famiglia. Ma poiché Charlotte è impegnata nella ricerca di una persona che le sta a cuore, Simeon si sente in dovere di aiutarla. E in un gioco di segreti scoprirà che la passione e l’impulsività della giovane lo attraggono oltre ragione, rischiando di mettere in grave pericolo anche il loro nascente amore.

    Serie Awanting volumi pubblicati:
    - SOTTO LA LUNA ( Awaiting the Moon )Dark passion n.12
    - DENTRO LA NOTTE ( Awaiting the Night ) Dark passion n.15





    Titolo: Bacio eterno
    Autore: Angela Knight
    Titolo originale:The Forever Kiss
    Editore: Mondadori
    Collana: Dark Passion
    Prezzo: Euro 4.50
    Anno: Novembre 2011

    Per anni i sogni di Valerie Chase sono stati popolati da un uomo: il Cowboy. Quando era bambina lui la salvava dai suoi incubi, ora che è adulta è un amante seducente che trasforma i suoi sogni in notti di piacere. Ma il Cowboy non è un sogno, è reale. Ed è un vampiro. Dopo averla protetta a lungo dal malvagio che l’ha mutato, a Cade McKinnon è rimasto un solo modo per prendersi cura di Valerie: rapirla. In una rete di paura e passione, ma prigioniera dell’uomo dei suoi sogni, Valerie dovrà fidarsi ciecamente di Cade per fare l’unica scelta che salverà entrambi…

    Edited by lucia63 - 7/11/2011, 14:29
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    mamma mia che belle trame :ormoni fuori: qua tra Bluenocturne e Dark passion devo darmi una regolata.....il mio portafoglio inizia a lamentarsi ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Dato che non avevo mai letto niente di questa autrice Bacio eterno è il primo romanzo dark letto questo mese.

    Scritto bene, una trama abbastanza originale senza essere un capolavoro ti fa passare qualche ora in maniera piacevole. I vampiri di questo libro hanno un anima, bevono sangue umano e sono crudeli e annoiati. Solo pochi umani sono in grado di poter sopportare la trasformazione senza morire e sono chiamati affini e questo libro è la storia di una bambina che possiede questo gene. La protagonista da bambina si è trovata ad assistere alla morte dei genitori per mano di una banda di vampiri, Senza saperlo riesce a mettersi in contatto mentale con uno di loro che decide di salvarla. Da allora in poi lui sarà una presenza protettiva e costante nei suo sogni. Ma una volta cresciuta entrambi scopriranno di fare parte di un gioco crudele, orchestrato come una partita di scacchi dal Vampiro che ha ucciso la famiglia di Valeri che vuole fare in modo che Cade combatta contro di lui in un combattimento corpo a corpo per provare chi fra loro è il più potente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Non buona la mia recensione per quanto riguarda Fuoco di passione. Una contessa che proviene da una famiglia di licantropi, un protagonista maschile mezzo angelo e mezzo umano che però è almeno per metà libro di una noia mortale. Bei personaggi che però si muovono in una trama almeno per me poco interessante che si rianima nelle ultime pagine ma non abbastanza. Devo dire la verità ho fatto veramente fatica a finirlo e non sono riuscita a farmi piacere nessuno dei protagonisti, non mi è piaciuto e l'ho trovato molto noioso.
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2011, 14:37   56 views
  Share  
.